Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    24/01/2012    4 recensioni
-Ora hai paura di me?- 
Amaimon sapeva già che lei avrebbe risposto di si e che quindi non l'avrebbe più rivista, Questa cosa rendeva triste Amaimon, Aveva trovato un essere umano che non aveva paura di lui e questa cosa lo rendeva "Felice"
-Non proprio, sono solo un po sotto shock ma non ho paura di te. sono Atea, La storia di Demoni ecc. Io non le conosco, e forse perciò non ho paura di te. Poi.. A me non sembri malvagio-
-Io lo sono! Io sono Malvagio! Potrei farti del male in qualunque momento-
-Tu.. Vuoi farmi del male?- gli chiese dolcemente
-No, non ne avrei motivo, non mi hai mai fatto arrabbiare o altre cose del genere- 
-Allora, non ho paura di te, Io mi fido di te- 
Amaimon dopo aver sentito queste parole rimase sbalordito, Tutte le persone che fossero a conoscenza che lui fosse un demone, per di più
uno degli 8 Re di Ghenna, erano fuggiti o chiedevano pietà. Ma nessuno, intendo nessuno aveva mai detto che non aveva paura di lui dopo aver saputo ciò...
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il lato tenero di Amaimon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando leggete questo capitolo ascoltate questa canzone!  
 
http://www.youtube.com/watch?v=MNAb6h6WL_A&feature=related  (Airplanes)

__
 
Ormai era tutto finito, Azazel è stato sconfitto, Amaimon e guarito dalle sue ferite e Natalie.. Bhe.. Lei sembra aver dimenticato la spiacevole discussione che c'era stata tra lei e Amaimon. Come se non fosse mai esistita.
 
-Amaimon! Non ti ingozzare come un maiale!- Le disse rimproverandolo di come stesse mangiando. 
-Ma è buono- Disse mangiando con la bocca aperta.
-Lo so che è buono.. Ma non per questo significa che ti devi ingozzare come un maiale!-
-Oh, è finito!- 
-E normale..- Amaimon notò che Natalie aveva vicino alle labbra un pezzettino microscopico di cioccolata. Si avvicinò velocemente vicino a lei e gli mantenne le spalle.
-A-Amaimon?-
-C'è un pezzo di cioccolata, proprio qui- Indicò con il dito il posto in cui si trovava, dopodichè si avvicinò con la lingua e leccò il pezzetto di cioccolata. Natalie non sapeva come reagire.
Non sapeva se: Sgridarlo, rimanere in silenzio o rimanere shokkata.
Amaimon si allontanò e si ricordò di una cosa. Iniziò a frugare nelle sue tasche dei pantaloni ed estrasse un piccolo oggetto. Prese la mano di Natalie e infilò un anello nel suo dito. Era l'anello fatto con la margherita che gli aveva regalato, ma che poi, lei glielo aveva gettato in faccia perche in quel periodo era arrabbiata a causa della nota. Natalie arrossì leggermente in viso e poi gli sorrise.
-E bellissimo.. Mi piace molto. Grazie!-
-Ti piace? Sul serio?-
-Si- Gli sorrise un altra volta. In quel momento si stava creando una strana sensazione dentro Amaimon.. Vedere quel suo sorriso smagliante che farebbe sciogliere a chiunque il cuore, gli metteva felicità, e vedere che apprezzava il suo regalo lo rendeva ancora più felice. Amaimon gli sorrise, una cosa che non aveva mai fatto in tutta la sua vita Demoniaca, quella persona, era stata l'unica a farlo sorridere in tutti questi anni. era stata l'unica a fargli provare diverse emozioni. Si avvicinò ancora di più a Natalie e la abbracciò.  
(Come per ringraziarla di tutte le bellissime emozioni che gli faceva provare)
-Amaimon?- Amaimon si staccò leggermente da lei, mise la mano dietro la sua testa, si avvicinò alle labbra e la baciò. Natalie poggiò le sue dita sul mento di Amaimon nel tentativo di staccarlo e si staccò di poco.
-A-Amaimon..- La baciò ancora, interrompendo le sue parole. Poi si staccò di nuovo e la lasciò parlare. -C-Che.. Stai.. facendo..?- Chiese imbarazzatissima posizionando le mani sul suo petto.
Non gli rispose e riprese a baciarla appassionatamente. Si staccò lentamente e si avvicinò al suo orecchio.
-Ti amo.. Natalie- Gli sussurrò con dolcezza. -Tu.. Mi ami?- La guardò sorridendogli.
-S-si..- Disse con imbarazzo. Poggiò la mano sulla sua spalla, si avvicinò al suo viso e lo baciò. Amaimon rimase sorpreso inizialmente, ma poi ricambiò il suo bacio dolcemente....
 
_________________________________________________________________________________________________________
 
Domande sulla storia:
1° Vi piace la canzone che vi ho suggerito di ascoltare mentre leggevate?
2° Vi è piaciuta come storia? E il finale? Vi piace di come l'ho scritta? Qual'è il capitolo che vi piace di più?
3° Cosa ne pensate di Amaimon? Vi piace quando commette azioni "Dolci"? Vi è piaciuto di come l'ho fatto agire?
4° Invece cosa ne pensate di Natalie? Vi è simpatica? La odiate? Che cosa vi piace o non vi piace di lei?
5° Vi è piaciuto Azazel? pensate che sia un B******??  Vi piace di come me lo sono inventata?
6° Pensate che la storia sia finita qui?? Bhè.. Miei cari.. Se pensate che sia finita cosi... Commettete un grosso errore :D
 
Aloha!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo