Ti aspetterò.
di msmerybolla21

02/05/12, ore 21:27

:'( Ma è tristissima... sigh...Però è anche molto bella.
Passavo di qui e mi sono fermata a leggere! Ho trovato questa ff davvero molto azzaccata. Vegeta è rimasto IC, nonostante - forse - non sia poi così dolce.
Se posso, i puntini di sospensione dovrebbero essere sempre tre, non due. Per il resto, non ho niente da dire se non che la parte finale è S-T-U-P-E-N-D-A, perchè in poche frasi hai espresso Vegeta e l'amore di Bulma.

'Bulma, NON POSSO...' sussurrò.
'Puoi invece.' disse singhiozzando e abbracciandolo da dietro.
'Devo andare via PER ORA, per garantire un FUTURO migliore a te, a nostro figlio..' si voltò e vide la donna che amava con gli occhi gonfi e lucidi, tremava.
'Non potrei MAI DIMENTICARMI di te' disse Bulma con un filo di voce, toccandosi il basso ventre.
'NON DOVRAI farlo' rispose Vegeta rubandole un ultimo bacio prima che la navicella decollasse.

Un bel lavoro, davvero! Ciaooo 22volteME

17/04/12, ore 18:33

Ciao :)
Allora prima di tutto bellissima e scritta bene, complimenti, sei rimasta perfettamente nei personaggi, anche se è leggermente diverso Vegeta, diciamo così.
Anche per me è la mia coppia preferita, mi piacciono moltissimo *-* soprattutto Vegeta, dopo Goku.
Lui sempre scontroso, burbero, orgoglioso e tutto il resto, dimostra di avere dei sentimenti dentro anche lui, sia quando svegliandosi la vede la, addormentata sulla scrivania e pensa che lei sia bellissima, poi dopo quando va nella camera di lei e si amano, si capisce che l'ama, che dolce *-*
Quando poi lei scopre di essere incinta, ha paura che lui possa andare via, ma invece non è così, quando lui lo capisce è pronto ad andare a combattere e uccidere i Cyborg per proteggere lei e il loro bambino, per dargli un futuro migliore.
Oooooh Vegeta *-* <3
Mi piace moltissimo.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 06:36 pm)

11/02/12, ore 10:22

Ciao :3
Molto carina la tua fan fiction. Hai spiegato molto brevemente uno degli episodi piú importanti che questa coppia ha dovuto affrontare!
Io penso che, se Vegeta si è abbandonato a passare le sue notti con Bulma, qualcosa avrà pur provato per lei. Però non penso che i suoi pensieri fossero cosí espliciti. Alla fine del racconto, nella sua mente, lui dice di amarla. Io penso invece che quel periodo dia stato quello piú confuso per Vegeta, non penso la amasse già. A lui, sostanzialmente non importava nulla di Bulma.
Quindi penso che il personaggio sia leggermente OOC.
Per il resto, mi è piaciuta!

24/01/12, ore 21:32

Allora allora... ci sono degli errorini qua e la ma credo basti riguardarla con un pò di attenzione , detto questo la storia è molto carina non credo di aver mai letto una fanfiction in cui Vegeta se ne andava pensando al bene di Bulma e di Trunks un nuovo punto di vista ben sviluppato anchio ho scritto su di loro ma non mi era venuta in mente questa cosa ( sono anche la mia coppia preferita XD ) ti faccio ancora i miei complimenti brava!!