Lezioni di bacio
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/14, ore 15:39

Ma io le amo! *-*
Ginny e Pansy insieme sono bellissime, e questa fic è davvero bella! Complimenti, un bacio! :*

19/06/10, ore 15:23

L'avevo già letta parecchio tempo fa, ma non mi ero soffermata a recensire, pardon. Molto bella e divertente. Adoro le Pansy/Ginny, le Pansy/Hermione e le Pansy/chiunque-tu-sia-basta-che-sia-femmina.

19/11/06, ore 16:05

stupendissima *___* meraviglioso soprattutto l'ultimo cap!!

Janira(Lucyfer non loggata)
13/11/06, ore 15:30

oddio stupeneo epilogo**
mi sembra il finale di una fiaba, anche se mi dispiace un po'(tanto) che sia finita di già...beh, l'importante è che sia finita...cioè, che non sia rimasta a metà XD
spero che la prossima inizierà prestissimo >_____<
baci baci
Jany

06/11/06, ore 19:50

Bell'epilogo, anche se corto corto! Un sequel ci starebbe bene, secondo me... un sequel con tanti casini, ovviamente! Davvero hai in mente un'altra storia? Benissimo, la leggerò sicuramente! ^o^

04/11/06, ore 22:09

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/11/06, ore 20:15

Mi è piaciuta tantissimo questa tua ff! Ora aspetto il seguito delle altre ^_^ ci risentiamo nella prossima recensione…

04/11/06, ore 18:44

Non potevo non recensire anke l'ultimo cap...Davvero bella sta fanfic...Compliments Marty Bacio

_Umi_
04/11/06, ore 16:19

Ma me la finisci così????nooo..va beh....il finale mi ha un pò ditrutta ma bella!! baci.. _Umi_

04/11/06, ore 16:02

ciau! Ho appena beccato la storia nell'elenco!! già l'epilogo! ç__ç Bellissimo! Peccato che sia già finita, ma è perfetta così, Alison e Hannah? XD
me molto felice anche per harry e draco. u.u
Ma soprattutto per pansy e ginny! Complimenti per il lavoro! Alla prossima storia! :**

miss malfoy
04/11/06, ore 16:00

bella storia!!! mi stanno iniziando a piacere tantissimo le pansy/ginny!!!! brava!!!! kisses

04/11/06, ore 00:26

Aw il 5 capitolo >.< splendido come al solito, sìsì…non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

Alyssa92
29/10/06, ore 15:30

Cosa?? Theodore gay?? Nuoooooo, lo volevo ioooo *cry cry* XD. Va beh, vorrà dire che mi accontenterò del fatto che Pansy e Ginny si sono "dichiarate" se così si può dire *__* l'ultima scena è stata proprio dolce, mi è piaciuta tanto e mi ha fatto sciogliere sulla tastiera XD. Comunque hai fatto bene a fare Nott gay, così non ci rimane male e non soffre per Ginny. Lo adoro troppo quel ragazzo, che ci posso fare?
La parte con Penelope mi è piaciuta, anche se non la sopporto quella ragazza! Pansy è di Ginny, insomma! >__< XD. Ti ho spedito la lettera, a giorni ti dovrebbe arrivare!!^^ Aggiorna presto, mi raccomando che sono curiosaaaaa! Al prossimo capitolo!! Bacione!

28/10/06, ore 20:26

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, scusascusascusa, ma mi ero totalmente scordata XDDD
stupendi entrambi, questo di più perchè pansy è sobria(XD)...Quando ho letto che la ragazza aveva i capelli amarenosi mi sei venuta in mente tu XDDDD
le piace tanto, si piacciono tanto, e tutti vissero felici e contenti, vero?
vero che no, vero? °°
spero di postare anche io qualcosa presto
baci baci
Janira

28/10/06, ore 15:30

Scusascusascusascusascusascusa!!! se non ho recensito lo scorso capitolo!!! Ma purtroppo il mio computerino è un pò morto...un pò molto morto... coooooooooooooomunque.... questi due capitoli sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-I-!-!-! HIHIHIHIHIHI... sono rimasta anch'io a saltellare 10 min urlando awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, alchè la morosa i mio padre a fato irruzioe in camera per chiedermi se stavo bene, se per caso mi era caduto un peso da una tonnelata su un piede, se mi aveva punto un ape...ecc... le ho risposto: non ti preoccupare, sono solo sclerata!!!! Tutta colpa TUA!!!!!!!!!! dai alyss nn vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli... sono trpp curiosa... chissà come finirà!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao smack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]