Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlyssFleur12    26/10/2006    11 recensioni
-ecco… tu sai che nessuna di noi ha mai baciato una ragazzo, no? Apparte Jenny, certo, ma tutte sappiamo quanto sia stata disastrosa la sua esperienza… insomma, era Vincent Crabbe!- le ragazze annuirono di nuovo all’unisono, e Jenny volse gli occhi al cielo come per dire “non me lo ricordate” –Alison è venuta a sapere che c’è una persona che da... ecco, come dei consigli per imparare a baciare meglio…-
-cioè tipo lezioni di bacio!- bisbigliò Charlotte ridacchiando.
Ginny aveva sempre saputo che le ragazze del suo anno non erano particolarmente intelligenti né sveglie, ma mai avrebbe pensato che fossero così cretine da andare a “lezioni di bacio”.


Eccomi qua con una nuova Pansy/Ginny dal pretesto curioso...
Questa FF è dedicata a tutte le ragazze che almeno una volta nella propria vita hanno fatto una cosa stupida solamente perché le amiche l’avevano convinta. E magari poi si sono anche divertite.
{la storia è conclusa}
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny, Weasley, Nuovo, personaggio, Pansy, Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quinto

 

 

 

Devo dirglielo.

Dal momento in cui si era alzata Ginny non riusciva a fare altro che pensare quelle due parole. Si sentiva tremendamente in colpa e voleva assolutamente parlare a Theodore per dirgli che non sarebbero potuti più uscire insieme perché…

Perché?

Perché lo stava usando solo per esercitarsi? O perché le piaceva Pansy?

A me non piace Pansy Parkinson. Io la detesto! Insomma, se ci siamo baciate un paio di volte non vuole dire nulla. E poi lei è pure fidanzata con quella rompiscatole.

Già. Quel giorno Ginny sarebbe andata a Hogsmeade come tutti i ragazzi dal terzo anno in su e probabilmente le avrebbe viste… perchè, come sapeva benissimo, Penelope aveva invitato Pansy…

Insomma, ma a me cosa importa di Pansy e Penelope?

Ginny scese le scale ed entrò in sala comune.

-Ginny, abbiamo saputo che sei uscita con Nott… a che punto sei con i tuoi compiti?-

La ragazza ancor prima di girarsi riconobbe le sue compagne per le risatine isteriche.

-abbassa la voce, Alison. Comunque sono a metà. Voi?- chiese sedendosi vicino alle cinque ragazze.

-Jenny si è messa di nuovo con Crabbe!- esclamò Ashley ridendo –penso che abbiano già finito-.

Jenny le tirò una gomitata ridacchiando.

-in effetti ci siamo già baciati tredici volte… cioè, è proprio migliorato!-

Ginny guardò annoiata le cinque che si esibivano in un numero di risa a oltranza.

-certo che la Parkinson baciava proprio bene.- disse a bassa voce Charlotte, mentre le altre annuivano.

Oh, eccome se baciava bene.

-che intendi dire?- chiese nervosamente Ginny.

-niente, che è una brava insegnante e siamo molto fortunate ad averla! È sempre così piena di ragazzi…-

Di ragazze, vorresti dire. Vediamo come ci rimane se…

-veramente è fidanza con Penelope Smith- constatò Ginny, pronta a godersi le facce scandalizzate delle altre.

-oh, che fortuna, Penelope è davvero carina… vorrei proprio avere il suo fisico!- sospirò Charlotte.

Un momento… dovrebbero essere scandalizzatissime!

-Penelope è una ragazza.- disse Ginny enfatizzando la parola “ragazza”.

-sì- annuì Charlotte insieme alle altre –proprio una bella ragazza! Credo che stiano benissimo insieme, sono proprio contenta per Pansy.-

Contenta per Pansy??

-cosa c’è da essere contenti?- chiese irritata Ginny.

-è una nostra amica… perché non dovremo essere contente se è fidanzata? Non mi dire che è perché sono due ragazze…- per un attimo le cinque smisero di ridacchiare –o forse sei gelosa…?-

Ma cosa hanno al posto del cervello?

Ginny le guardò malissimo, si alzò e se ne andò, senza dire niente.

 

-Ciao.-

Ancor prima che Ginny potesse mettersi a cercare Theodore lui aveva trovato lei, e le stava sorridendo.

Oddio… mi sento una vera merda.

-Theodore… andiamo in giardino, vorrei parlarti- gli disse nervosamente, mentre lui annuiva incuriosito seguendola fuori.

-ecco, vedi… a proposito di noi due…- iniziò Ginny.

-oh- rise Theodore -non preoccuparti…-.

-no, ascoltami, seriamente, volevo dirti che…- continuò lei senza ascoltarlo.

-Ginny?-

-…davvero, lasciami parlare, penso che tra noi…-

-Ginny?- ridacchiò lui un po’ più forte.

-…mi dispiace, tu sei carino e tutto quanto, ma…-

-Ginny, sono gay!- esclamò ridendo.

La ragazza smise di parlare, pietrificata.

-come hai detto?- chiese con un fil di voce.

-io sono gay- ripetè sorridendo Theodore –me ne sono reso conto ieri sera. Oh, niente di personale, intendiamoci, ma… me Tu sei simpatica e obbiettivamente molto carina, ma vedi… credo che mi piaccia Seamus, quel tuo compagno di casa…-

Oh. Mio. Dio.

-però se ti va possiamo andare a Hogsmeade insieme. Come amici, intendo…-

-forse… forse è meglio di no, Theodore. Grazie comunque per ieri sera… allora, ci vediamo in giro-

Ginny rietrò nella sala grande molto scossa. Era lei a doverlo scaricare! e poi lui era gay, accidenti! Era uscita con un ragazzo gay… due dei suoi cinque baci quindi erano fasulli.

Ginny trascorse così la sua colazione, a sentirsi una cretina e a chiedersi come diavolo aveva fatto a non accorgersene prima.

 

Due ore dopo metà Hogwarts era a Hogsmeade, e Ginny con lei.

Camminando con aria annoiata nei giardinetti della cittadina scorse due ragazze immerse in una conversazione piuttosto animata.

-oh, ma guarda un po’ chi c’è qui…- esclamò una di loro rivolta a Ginny.

-proprio tu, Weasley.-

Ginny riconobbe la voce e gli si gelò il sangue nelle vene. Penelope.

-non avevi la febbre?- le chiese continuando a camminare, mentre la bionda si avvicinava.

-ma quale febbre- rise amaramente.

-se intendi febbre di gelosia…- suggerì l’altra ragazza delle due, una tipa con i capelli color amarena e la divisa di slytherin.

-vaffanculo, Irina.- le disse Penelope abbastanza arrabbiata, per poi tornare a rivolgersi a Ginny –allora schifosa stracciona, sei contenta? Adesso hai Pansy tutta per te…-

Cosa?

-e non fare quella faccia da finta tonta!- esclamò Penelope tirando Ginny per la parte davanti del golf per attirarla a sé.

-Penelope, santo dio, non esagerare.- disse con aria tranquilla la slytherin dai capelli color amarena –se Pansy si è bevuta il cervello non è colpa di questa rincoglionita ricoperta di lentiggini-.

-ah no?- chiese Penelope continuando a guardare una Ginny paralizzata dalla paura –e allora mi spieghi perché trema tanto, se si sente innocente?-.

La tipa di nome Irina sbuffò.

-perché sei alta venti centimetri più di lei. Senti, tutte noi sappiamo come è fatta Pansy… sta con una per un po’ e poi si stanca, tornando da “quella fissa”… lasciala divertire con la stracciona e magari poi tornerà da te-

Penelope ridacchiò.

-ah sì? E come mai a te in un anno non ha mai fatto le corna mentre a me sì?- chiese la bionda all’altra, continuando a guardare la gryffindor.

Ginny cominciava a stancarsi e la sua paura a svanire. Non riusciva a capire una mazza di quel che stessero dicendo e in più era preoccupatissima per il suo unico golf della divisa.

-perché francamente, Penelope, io non sono stronza quanto te… ispirò un pelino più di fiducia, non ero gelosissima e, diciamocela tutta, di me era innamorata.- ribattè Irina. Ginny cominciò a pensare che forse qualcuno con un cervello a slytherin ci potesse essere.

Penelope, continuando a tenere il golf di Ginny stretto nel pungo, si girò verso l’altra.

-con questo intendi dire che Pansy non sia mai stata innamorata di me?-

Sì, brutta cretina, e ora lasciami il golf!

-io penso solo che hai fatto una gran cazzata a lasciarla.- constatò Irina ridendo.

Lasciarla? Quindi… fatemi capire, Pansy non sta più con Penelope?

-lasciarla?- chiese incredula Ginny.

-stai zitta!- le urlò Penelope, lasciandole però il golf. Ginny sospirò di sollievo.

Irina si sporse e guardò Ginny.

-vai pure.- le disse con tono rassicurante. Ginny non se lo fece ripetere due volte e corse via.

 

Poco dopo si mise a piovere. Ginny pensò di entrare ai Tre Manici di Scopa, così si sarebbe asciugata e magari avrebbe anche incontrato qualcuno della sua casa e possibilmente sano di mente.

La ragazza entrò in bagno e subito scorse una figura conosciuta.

-Ciao-

Quella voce maliziosa la fece trasalire.

-è tutto il giorno che le ragazze slytherin parlano di te…- disse Ginny sciacquandosi le mani ed evitando di guardarla.

-proprio per questo sono chiusa qua dentro- disse a voce bassa Pansy, con una punta di ironia –guardami- aggiunse dopo con voce roca.

Ginny si girò e lentamente alzò lo sguardo. Pansy aveva i capelli completamente asciutti, segno che era lì da un sacco di tempo.

-mi sono fatta lasciare dalla mia ragazza.- le disse avvicinandosi, sempre con quella voce roca –lo sai, vero?- chiese a Ginny scostandole un ciuffo di capelli rossi dal viso.

Un brivido attraversò la schiena della gryffindor.

-sì, diciamo che ho avuto un “incontro” con Penelope- rise amaramente Ginny abbassando lo sguardo.

-voleva che io non ti dessi più lezioni né ti baciassi più, pensa…- continuò Pansy come ignorando la risposta di Ginny, mentre con un dito le sfiorava viso –io le ho detto di no, e lei mi ha lasciata. Lo sai perché è accaduto tutto questo?- il dito di Pansy si fermò sul collo dell’altra.

Non lo saprò mai, visto che adesso probabilmente morirò.

-perché mi piaci da morire, Weasley.- concluse Pansy a voce bassa, appoggiando la sua fronte contro quella di Ginny, mentre le teneva una mano dietro al collo.

Adessomibaciaadessomibaciaadessomibaciaadessomibaciaadessomibaciaadessomibacia…

Pansy, contrariamente alle aspettative di Ginny, la abbracciò e sorrise così intensamente che a Ginny sembrò quasi di sentire il rumore del suo sorriso.

La slytherin girò un pochino la testa e le dette dei piccoli baci sul collo, fino ad arrivare al mento. Vicinissima alla bocca indugiò un attimo e poi indietreggiò.

-no- disse a voce bassa –voglio che per una volta sia tu a baciarmi-.

E Ginny non se lo fece ripetere due volte.

 

 

 

 

 

 

 

Bene bene bene… io dopo aver scritto quest’ultima scena sono stata circa tre quarti d’ora a saltellare per la stanza e fare “awwwwwwwwwwww” tutta contenta. Il che è da psicopatici, se ci pensate, visto che il loro destino di dipende da me quindi sono io che scelgo di far accadere determinate cose… in realtà non è vero perché io mentre scrivo sento la vocina di Ginny che mi suggerisce le parti in cui lei è scandalizzatissime e quella di Pansy che mi fa inserire tutti quei “oh, è piena di ragazzi” detti dalle amiche di Ginny. E ovviamente sento anche Potter, Penelope, Theodore (vi è piaciuto il pretesto che ho usato per non farlo rimanere male?).

Benissimo… vi piace Irina? Non servirà a un cazzo in tutta la storia ma è ispirata a una persona (indovinate a chi… lisy, se non ce la fai me la prendo con te^^).

Vi ringrazio sulle note di seven nation army (danno il video alla tv… incredibile)… (ho appena scoperto che il mio amore Jack White ha la chitarra rossa come la mia *.* anche se la sua non è una stratocaster; e anche che Meg non apre gli occhi per tutto il video).

Evanescense88: grazie *.*

Lisy (tesoro!): ma grazie mille! Ti piace questo capitolo? Questa volta non hai avuto spoiler^^

FaN_nOe: sono contenta di mettere di buonumore… di solito è il mio scopo XD passerei volentieri da te ma eri senza accesso quando mi hai recensita;)

_Umi_: vedi che non è scoparso?^^ nel prossimo capitolo ci sarà ancora;)

Ali: adesso vedrai che accadrà con Seamus^^ aspetto con ansia la tua lettera! (ho descritto bene la parte Pansy/Ginny? e quella con Penelope?)

Angel_Ksn: sììììì, qui è ancora più dolce*.* sembra tanto stronza, invece… uh, se fossi maschio;)

Kristen: grazie milleXD questo ti piace?

Far: anche io adoro le Draco/Harry… e credo di sapere perché le d/h fan sono anche p/g fan (spesso)… Pansy è un po’ Draco e Ginny un po’ Harry (solo meno rincoglionita), o almeno così mi piace pensare. Diciamo che è come la versione yuri della coppia;) anche io devo ringraziare Vavvy*-* spero mi seguirai ancora;)

Ellie, beh mi sa che a questo punto dovresti diventare un ragazzo per stare con Theodore;) se accetti la prerogativa… Pansy qui è lucida e più meravigliosa (lo so, non si potrebbe dire…) di sempre.

Grazie a tutte. Vi adoro.
p.s. è il terzultimo capitolo... eh sì.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12