+++ Fairy rose - La rosa gentile +++
di Hellren

09/12/19, ore 23:41

Questa tua fanfiction l'ho veramente adorata tantissimo e spero di riuscire a leggere anche il sequel che spero scriverai un giorno
Baci e spero di rivederti presto su questo sito

22/03/11, ore 17:17

Davvero carina questa storia non vedo lora di leggere anche il sequel, la nostra Kagome č un po' nei guai visto che ora si deve sposare, ed Inuyasha non l'ha dimenticata, č davvero romentica la vsione in questa favola, sei stata davvero brava ciao...............

15/01/07, ore 23:45

Stupenda!!! Stupenda!!! Stupenda!!! Non credo di riuscire ad esprimere meglio quello che penso di questa fic. Stupenda! Romantica, fiabesca, e stupenda! I due protagonisti sono carinissimi insieme! L'hai scritta benissimo e l'ho letta tutta d'un fiato; č la migliore fic che ho letto finora! Spero che, come hai scritto, la coninuerai, anche se risulta terminata... Speriamo bene... Complimentissimi!!!

fluffy
29/11/06, ore 21:58

BELLISSIMA!!!!!!! non ci sono parole per descriverla!!!!!!! attendo con impazienza il sequel!!!!!!! un bacio!!!!!! fluffy

athenachan
29/11/06, ore 20:42

Sarā meglio!!! Non potevi farla finire cosė! Inu e kaggy non possono non stare insieme!!!

Inuyasha__girl92
29/11/06, ore 18:53

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! C'E' IL SEQUEL! SIIIIIIIIIIIIIIII! Con chi sposerā "Fairy rose"???Nuove avventure attendono la nostra principessa e il Inuyasha versione giardiniere! Nanā č bellixima qst ff complimenti! nn t stupire se la trovi tra le mie preferite!^^ baci da sara!^^

29/11/06, ore 15:37

beautiful! ^^

Inuyasha__girl92
24/10/06, ore 16:56

Wow...^///^ mi piace tanto!^///^ aggiorna prestissimo!

keiko 93
17/09/06, ore 11:42

bellissima! č davvero molto bella, scritta in cosi modo profondo!!! č una storia originallissima, quindi aggiorna presto!! bacioni keiko

Elychan
08/09/06, ore 06:28

ooh!bello!

Shiratori_chan
07/09/06, ore 21:33

Ma che carino questo capitolo!! Inizialmente la storia non mi convinceva molto, ma adesso ho proprio voglia di vedere come va a finire!! Inuyasha giardiniere provetto... chissā se puō fare qualcosa anche per il giardino di casa mia...!!! ^___^

07/09/06, ore 20:00

Bellissimo anche questo capitolo ** davvero bella, mi ha colpito fin da subito, te l'ho detto XD baci cara! ^.- jessy

shikon
07/09/06, ore 19:33

quesat storia m piace sempre d + č scritta benissimo! complimenti e poi č molti bella la trama,ora si sn oure incontrati! continua presto kiss

shirin
07/09/06, ore 18:45

questa ff č scritta veramente bene!!!!

Kagomechan91
07/09/06, ore 18:28

questa storia č davvero bellissima, quanto insolita...mi incuriosisce moltissimo!!!kikyo č una strega....giā giā, ma in tutti i sensi...per fortuna, come ha giā detto dany91, č servita a qualcosa!!! aggriona presto, sono molto curiosa!!! kiss kiss^^