I'll still say that you shine brighter than anyone.
di Ainely_sc

27/05/13, ore 10:13

Ciao :)
Ho cominciato a leggere questa storia a partire da questa mattina quindi sono nuova v.v
Ma perché non hai continuato a scriverla? :( È davvero carina!

11/03/13, ore 20:14

Beeene... Dopo questa posso definitivamente dire addio alla mia presunta eterosessualità :') No, sul serio. Non credevo che esistessero femslash su Hayley, ma sono proprio felice di aver trovato questa *-* Simpatica e travolgente, l'ho trovata, mi è piaciuta molto! :3

Complimenti, molto carina. :)

Sciao Yle! :33 Mi piacemipiacemipiace *u* però braciarla fa sbellicare AHAHAHAHAHAH Comunque hayley è sempre in ritardo. le persone in ritardo dovrebbero tutte morire. [cit. LOL (?) btg. voglio dirti che la prima persona singolare del passato remoto termina non due "i", non con "ì", tipo "sentii". ahahaha vabbè, sono troppo curiosa tgbfvebeg *u*

awwwwwwww è dolcissima come ff <3 scrivi bene e scandisci bene le parole, mi piace *OO* posta il terzo bitch, ciau <3

Ccciao! *u* Questa storia mi prende, sono curiosa efvegfvgfv ** Cooomunque. Come si chiama la protagonista? D: comunque2: prova ad andare a capo OvO
Sappi che, a parte questo, mi piace eh! :DD

CIAAAAAAAAAAAAAAAAO! TI CONOSCO TROPPO BENE, QUINDI HO INDOVINATO. GNE.
COMUNQUE SONO LA PRIMA CHE RECENSISCE, FAC IEEEEEEEEE! E' BELLA BELLA BELLA. CONTINUA COSì CICCIAH!