Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    27/01/2012    2 recensioni
La storia d'amore che sogno da una vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Hayley Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non riuscii a dormire dall’emozione, sapevo che quella era un’occasione da non perdere. Pensai tutto il tempo a come lei mi guardò dopo quell’abbraccio. C’era una sorta di intesa che voleva comunicarmi, e poi quel bacio. Ok, era un bacio sulla guancia, ma ho sentito un brivido percorrermi tutta la schiena in quel momento, ed è stato bellissimo.
 
Mi alzai dal letto e mi preparai un buon latte caldo. Andai alla finestra e vidi con dispiacere che pioveva. ‘ Oddio, non è che adesso a causa della pioggia non vuole andare più? No, dai, sembrava che fosse una cosa abbastanza importante.’ Tornai, quindi, in cucina e mi sedetti al tavolo, sorseggiando lentamente il mio latte. Ad un certo punto, sentì il telefono squillare ‘Chi sarà?’ pensai. Il numero era sconosciuto, ma risposi lo stesso. “ Pronto?” “Emily? Ehi, sono Hay! Mi sono fatta dare il tuo numero da Lori, spero non ti dispiaccia.” Il mio cuore si fermò. “Certo che no, anzi! Dimmi tutto!” “ Volevo sapere se eri ancora disposta ad accompagnarmi vista la pioggia” “Che domande, certo che voglio!” “ Bene, allora ci vediamo tra mezzora davanti al ristorante di ieri, okay?” “Perfetto!”. ‘ Evvai,l’appuntamento era salvo!” pensai appena staccammo.
 Mi vestii con i soliti jeans e con il solito golfino, misi il mio profumo più buono e uscii di casa.  Mi recai al ristorante e la vidi. Jeans blu e giubbotto nero, teneva un ombrello bianco per ripararsi dalla pioggia. Appena mi vide, mi sorrise e corse verso la mia macchina, salì e, dopo aver chiuso lo sportello, mi salutò. “Buongiorno Em!” “Buongiorno a te! Allora, guidami verso questo dottore” “Beh, è semplice! Basta girare a destra, andare sempre dritto, poi a destra e a sinistra e siamo arrivate.” “Bene!” quindi, iniziai a guidare.
Arrivati dal dottore, aspettai Hay in macchina. Speravo che ci avrebbe messo poco, così saremmo potute stare più tempo insieme.
Dopo una buona mezzora, vidi la rossa tornare verso me, risalì in macchina e disse “ Non vuole smettere di piovere, e detto sinceramente non mi va di tornare a casa.” Mi guardò sorridendo. “Eh, già” dissi io” la pioggia potrebbe bagnarti, principessa” ci mettemmo a ridere. Aveva una risata bellissima, lei, una di quelle risate contagiose che ti mettono di buon umore! “ A parte quello, non voglio tornare a casa perché sto bene in tua compagnia!” “Oh, beh nemmeno tu sei male come compagna di avventure “ , e ci rimettemmo a ridere.
Dopo dieci minuti passati a scherzare, vidi Hayls annusare l’aria..” Che fai?” dissi io ridendo “ C’è un odore buono in macchina!” disse lei. Annusai l’aria e constatai che si trattava del mio profumo. “ E’ il mio profumo” dissi “vuoi annusare?” allungai il collo, “okay!” disse lei.
Non posso esprimere con semplici parole ciò che successe dopo quel ‘okay’.
Vidi Hayls avvicinarsi a me e annusarmi il collo. Il cuore mi batteva a mille e sapevo, SPERAVO, che sarebbe successo qualcosa di magico.
Sentii le labbra di Hayls baciarmi il collo, lentamente.  Uno, due, tre baci.  Alzò la testa e mi guardò, poi si avvicinò a me e, chiudendo gli occhi lentamente, mi baciò.  
Le sue labbra erano morbide, delicate e combaciavano perfettamente con lei mie. Le tenevo il viso con una mano, mentre con l’altra le accarezzavo i morbidi capelli; lei aveva appoggiato una mano sulla mia guancia e con il pollice me l’accarezzava. Le nostre lingue giocavano a rincorrersi ed erano armoniose. Sentivo continuamente brividi lungo il corpo, e la pancia mi pulsava dall’emozione! Era una cosa fantastica, e inaspettata.
Dopo un po’ ci staccammo, e ci guardammo imbarazzate. “Con questo volevo che tu sapessi che mi piaci.” disse “ tutto è nato da prima della festa, Lori mi ha tanto parlato di te e ti ha descritta come una ragazza bella, solare, simpatica. Però, avendo un po’ paura di conoscerti perché non sapevo se ti sarei piaciuta, le ho chiesto di dirti che Chad fosse il mio ragazzo. Lui, in verità è il mio migliore amico e farebbe la qualsiasi, per me.  E poi ieri sera ti ho conosciuta e sei corrisposta alla descrizione di Lori! Quella è una ragazza fantastica, e sei fortunata ad averla come amica!”.
Io ero senza parole. Avevo gli occhi sgranati, increduli. Ciò che fino a due giorni fa era solo un miraggio, adesso è qui con me.  “So di averti colta di sorpresa!” rise” Lori mi ha detto che ti interessavo, quindi ho pensato di farmi avanti subito, giusto per rompere gli indugi!” “ hai fatto benissimo” dissi io e ripresi a baciarla con più foga. 


Teerzo capitolo tutto per voi, spero vi sia piaciuto :3 Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc