Alla fine della strada
di kateausten

07/02/12, ore 09:11

Ciao! :) innanzitutto volevo dirti che la tua storia mi piace molto.. Passando al capitolo era davvero triste :( però, come hai detto anche tu, non si poteva tralasciare la descrizione di hermione e dei suoi sentimenti verso la situazione :) la storia va diretta tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo :) un bacio, manson.

02/02/12, ore 19:32

Allora. Allora.
Per l'esame bravissima! ;)
In un clima di così felicità mi sembra ovvio commettere nella scrittura questo tragico errore.
Sì, errore.
RON. non. può. essere. MORTO!!!!
No no no no no no!
Hai idea di quanto sia struggente questo secondo capitolo??
Quando Hermione realizza di vederlo per l'ultima volta... non voglio nemmeno pensarci!!! :(
Spero per la mia salute che:
1. sia un errore di lettura ( probabilmente comprerò un paio di occhiali )
2. sia un errore di battitura ( ti sei confusa vero? ma sì, non volevi farlo morire! vero? ... vero?? )
 A questo punto dovrai trovare un modo geniale per uscire da questa situazione e rendermi felice!
mwahahaha a te il compito!!
XD ovviamente scherzo, il capitolo mi è piaciuto ma devo riprendermi da questo!
Aspetto con ansia il prossimo, sperando, risvolti positivi! :)
Un bacione!!

02/02/12, ore 19:08

Tu mi vuoi dare il colpo di grazia.
Ti invito al mio di funerale.
Davvero non puoi far morire Ron.
Non puoi.
Ron è Ron....
Ron non muore!
Guarda ti conviene aggiustare le cose perché se no i funerali saranno tre.
Ron, io e te.
Tutti insieme appassionatamente.
Che bello.
Al prossimo capitolo, disgraziata.
Alice

02/02/12, ore 17:01

Ahahah!!!! Oggi sono il tuo peggiore incubo!!!!! Perciò, oltre che su fb, ti assillo anche qui!!!! Ma non ne ho potuto fare a meno, dato che hai aggionato!!!!!
In effetti, questo capitolo è molto, molto triste..... tristissimo..... Ron è morto????? E' talmente triste, che quasi mi sembra assurdo. Anche dopo questo capitolo, la curiosità non è scemata, anzi... sono addirittura ansiosa di sapere come farai evolvere la situazione, perché si deve assolutamente evolvere in qualche modo!!! Non puoi lasciare Ron morto!! Vero??? Ci penso e ci ripenso, ma non riesco a immaginare cosa tu abbia in mente... ed è intrigante!!! Lascia spazio alle sorprese!!!!
Devo dire che, da sempre, nutro qualche dubbio sulla coppia Rose/Albus; non so, forse perché sono cugini e ho una specie di blocco... non saprei!!! Però, già il fatto che questa storia l'abbia scritta tu è già una garanzia, e poi, non so, ma da queste prime battute mi sembra che la storia contenga di più, che voglia trasmettere qualcosa di più. Non so se mi sono spiegata...
Trovo sia giustissimo aver parlato della reazione di Hermione al terribile evento, era una scelta quasi obbligata. Capisco di essere ripetitiva, ma no posso far altro che dirti che hai reso alla perfezione il dolore di Hermione, ma non solo, anche degli amici/figli/nipoti di Ron. E' stato terribile, e proprio per questo ti faccio i complimenti!! E' un paradosso, no??!!
Complimenti per l'esame!!!!! Ma d'altronde, anche qui, non so cosa ti aspettavi: sei o non sei un po' un'Hermione??!!! Bravissima, comunque!! Quando ho letto le note finali, ho capito perché hai scritto un capitolo così: solo se si è al settimo cielo si può sopportare un evento così luttuoso come la morte del nostro Ron!! :-P
Baci!

26/01/12, ore 22:11

già lo amo. Non per la mezza morta di Ron (sto piangendo T.T) ma per il pairing che hai scelto :D Auguri per gli esami :)

25/01/12, ore 21:15

Oh, perchè mai piango al primo capitolo?
Al primo!
Voglio dire, spero che i prossimi non siano troppo tristi dal farmi allagare la casa!
Idea molto interessante (e triste.. povera Herm!!!! ): e poveri Hugo, Rose, Harry. famiglia Weasley ecc ecc .. e povera me!! :(
PROPRIO Ron? proprio lui? il nostro Re!
Sono curiosa di vedere come si evolve!
E poichè scrivi divinamente le ron/herm. vola nelle preferite! :)
Un bacio!!

25/01/12, ore 20:00

Oddio! E' una fan fiction bellissima, commovente! So cosa vuol dire essere continuamente in angoscia per una persona che è malata gravemente, e ti assicuro che con questo capitolo hai espresso perfettamente tutte le emozioni che si provano.
Voglio il secondo capitolo <3

Sei semplicemente fantastica.
Sara Luna 555

25/01/12, ore 18:44

Oh si. Sei una pazza psicopatica.
Si si si.
Ma dimmi... Da dove CAVOLO ti e venuta fuori questa?
No, perché sarebbe una cosa interessante capirlo...
:D
Pazza.
Pazza pazza pazza. Ma sempre bravissima.
E siccome io sono una brava più-pazza-di-te, sono qui.
Ancora qui.
Aspetto il prossimo capitolo e ti capisco molto per il problema scuola...
Io penso che uno di questi giorni comincerò seriamente a tirare testate al muro.
Brava, Mrs. D!
Un bacione,
Ali

25/01/12, ore 10:53

Kate, Kate... è per questo che ti adoro!! E' per queste storie che crei proprio nel momento in cui ne ho più bisogno, come se sapessi, come se lo facessi di proposito. Ovviamente so benissimo che non è così, non sono così presuntuosa, ma la coincidenza mi fa tanto piacere!!!
Dall'incipit, mi sembra una storia un po' malinconica, e anche un po' misteriosa; con un solo capitolo hai risvegliato la mia curiosità, voglio proprio vedere come la costruirai!
E' intrigante trovare Rose come protagonista, mentre il rapporto con suo padre Ron sembra davvero speciale. Come al solito, sei riuscita a dare una caratterizzazione precisa ai personaggi, non in maniera sistematica, ma lasciando qua e là una serie di particolari, che messi assieme formano un background perfetto!!
Lascia che ti dica che sì, forse sei stata un po' "pazzerella" a iniziare una nuova storia con esami in vista, ma ti capisco perfettamente: quando ti viene l'ispirazione, DEVI scrivere, non c'è niente da fare!!! E' più forte di qualsiasi altro impegno!! E comunque, per la cronaca, a me non importa se gli aggiornamenti arriveranno tra 3 giorni o 3 mesi: lo sai perfettamente che li aspetterò sempre e comunque!!!!!!
Baci!!!

25/01/12, ore 09:56

È solo l'inizio ma per ora èmolto bella e coinvolgente. Mi piace soprattutto il rapporto tra Rose e suo padre. Continua cosìnanche se dovesse essere a rilento! :)