A Piccoli Passi
di aquariusff

22/02/12, ore 23:10

la prima cosa che ho pensato leggendolo è stato" woooooow" ti giuro, è stupendo :D

22/02/12, ore 22:59

la fine di questo capitolo mi ha fatto venire ansia, che è un' ottima cosa, è una storia bellissima :D

22/02/12, ore 20:30

Non comprendo davvero questa ritrosia di Monica.
Dovrebbe ascoltare il suo cuore, senza ulteriori considerazioni, visto ottiene anche prove concrete.
Credo la sua mente, nella battaglia interiore, non riuscirà a prevalere...
Ed immagino Tom cosa farà con l'allieva infermiera. xD

22/02/12, ore 16:20

tizia che fa l'infermiara... allora non ci siamo capite bene!! tu hai la possibilità di stare astretto contatto con Tom Kaulitz e ti rifiuti dicendo che devi riposare e che il bacio che vi siete dati era solo perchè lui aveva la febbre?? ma dico sei stupida o lo fai??

come puoi dire una cosa del genere? è inammissibile!!! dico io.. certa gente proprio non cpaisce quando ha la fortuna sotto agli occhi!!

basta ho deciso verrò e ti ucciderò con le mie mani infermiera!!!
aaaaaaaaaaaaaaaargh!!

detto questo compliementi bellissimo capitolo come sempre e davvero ottima scrittura! non vedo l'ora di leggere il continuo!

Baci a presto

22/02/12, ore 10:38

tiè...ben ti sta Signor Tom Kaulitz!!:)..uhm..però Bill mi fa un pò lo stronzo in questa storia..:)

22/02/12, ore 10:15

ahahahaha  accidenti che capitolo !!!  allora inizio col dire che la reazione di monica al ricordo che ha avuto tom nella nottata è stato un brutto segno . ha negato tutto , il bacio e l'atmosfera decisamente accaldata che si era creata durante quelle ore .  lo ha negato non solo davanti a tom ma anche davanti a bill e secondo me , lei ha paura di bill . bill non la sopporta proprio per niente e monica ha paura che se le cose fra lei e tom fossero andate avanti , bill non avrebbe perdonato il gemello per la sua scelta . comq lei ha sbagliato , poteva benissimo entrare ufficialmente in confidenza con tom , al diavolo le regole , ci sono tanti infermieri che trasgrediscono le regole e voglio anche ricordare che monica con la signora malata dell'altra stanza ha ottimi rapporti amichevoli , ci siede ore e ore vicino al suo letto e si prende uno dei cioccolatini che gli porta il nipote . quindi non mi sembra che li rispetti le regole ospedalire !!!!  tom aveva cercato di riprendersi una revicinta con l'allieva infermiera cercando di suscitare della gelosia in monica . ci è riuscito ma per poco , visto che per due giorni monica non ci sarà in ospedale e che gli lascerà la dolce allieva infermiera a curarlo hihihi e tom è rimasto come una statua , ahahahhaah vedreeemo quante altre sorprese troverò più avanti^____^ ciaoooooo vita mia , posta presto , io ti aspetto come sempre eh ^___^. ti voglio bene tesoro mio ,un bacione grosso !!!!

16/02/12, ore 19:38

Finalmente, Monica ha deciso di accantonare la razionalità...
Mi chiedo cosa accadrà in seguito, e quando lui sarà dimesso...

15/02/12, ore 21:28

questa infermiera la odio e la invidio!!! aaaaaaaaaaaaaaah voglio esserci io al suo posto! perchè lei?? io non sono più carina? XD

bhe complimenti bellissimo capitolo. davvero bello scritto stupendamente!
non vedo l'ora di leggere il continuo... <3 me emozionata!

baci Ludovica

15/02/12, ore 13:47

Non puoi fermarti sul più bello! Questa si chiama tortura! xD scherzo, comunque è davvero bella. Mi piace molto il personaggio di Monica, anche se dovrebbe rilassarsi un po' e non stare sempre sull'attenti... Ma scommetto che alla fine Tom riuscirà a cambiarla ;D A mercoledì allora :)

15/02/12, ore 11:31

tesoroooo !!! quanto ti ho aspettata ^__^ .  come stai? spero bene !!!  è ufficiale bill non sopporta il carattere autoritario di monica . purtroppo è il suo lavoro e se non si dimostra un poco autoritaria nessuno rispetterebbe le regole ospedaliere .  tom invece è veramente infatuato di lei . anche dopo l'operazione , la prima persona che ha avuto in mente è stata monica . lei è rimasta molto tempo con lui , curandolo di tutto e cercando di essere impeccabile anche per gli altri compiti all'interno del reparto .  la parte più bella e sicuramente la più emozionante è stata quella del dolore improvviso alla gamba e li tom li ha fatto un pò di pena . ma il bacio che si sono concessi con questo fatto del dolore improvviso alla gamba è stato più che emozionante ! tom la ama , per me questa è l'affermazione più sicura .  lei invece è indecisa , confusa e molto pensierosa su questa situazione . ma penso che anche monica  sta iniziando ad abituarsi alla sua presenza e quindi a provare dei sentimenti . tom non andrà via di li ,fino a quando monica non si getterà fra le sue braccia e io dico : ancora qualche capitolo in più è succederà presto^___^ . ciaooo vita mia , ti voglio bene a prestissimo , un bacio !!

ps: hai notizie della nat ?

12/02/12, ore 12:56

Ahahah fregato, Kaulitz, ti ha lasciato con la persona giusta per farti stare un po' buono U.U XD
Uao, Monica l'adoro troppo, è davvero fantastica, mi piace il suo carattere spiccio e sicuro e sono sicuro che questi due farano faville ^___^
Uhm, ma il signor Kaulitz ci sta provando spudoratamente? E lei già comincia a sentire qualcosa per lui, anche se non ha ancora ben capito cosa le sta succedendo ^^ che teneri <3
E la frase finale di Tom è stata dolcissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa il ritardo, aquarius!! *---*
Bravissima come sempre, tesoro **
Baci
Lia

10/02/12, ore 11:02

Oh eccomi qui di nuovo! Questo capitolo mi ha fatto emozionare Tom si è sciolto molto devo dire e lei sta capendo l'attrazione per lui!!
Eh povero tom con Heinz... ahahaah ci sentiamo presto un bacio

08/02/12, ore 20:58

Leggendo questi due capitoli, leggendo delle sue parole, dei suoi gesti, delle sue espressioni, quegli occhi talmente magnetici da non poter ricambiare il loro sguardo...mi convinco sempre di più sia inevitabile, innamorarsi di lui...

08/02/12, ore 17:58

oddeooooooooooooooo tom tenero è bellissimo!! se vuole lo posso operare io.. non ci sono problemi XD
Bhe complimenti davvero.. bel capitolo come sempre... non vedo l'ora di leggere il seguito! baci

08/02/12, ore 15:14

ciao! :) seguo molto il tuo racconto...mi ha molto incuriosita :) aspetto con ansia il proseguimento di questa storia :D