»Un presente di cui non ero a conoscenza«.
di alliejwatson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/13, ore 12:52

bellissima questa FF una delle più belle che abbia mai letto

02/06/12, ore 18:32

due Draco!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahaha
ora potrebbero far in modo che la copia di Draco sta con Louse invece che l'originale finchè nn riescono a trovare un'altro modo...
capitolo FANTASTICO...
aggiorna presto... un kiss...

02/06/12, ore 16:02

Oddio :)!!!! non ci credo lo ha fatto veramente !! e la piccola in Serpeverde come il suo papa tenera ^_^ .. come mai ci sono due Draco ??? che storia e questa ?? alla prossima :)
Ery :)

01/06/12, ore 23:08

Due Draco!? Visto che Hermione avrà già il primo io posso prendermi il secondo??
Va bene, scherzavo!
E' stato brutto quando ha annunciato davanti a tutti il fidanzamento, ma è stato ancora più orribile quando quella dannata di Louise gli ha chiesto se la amava!!
Certe volte alcune persone vorrei prenderle e sbatterle al muro...sono già troppe e adesso si è aggiunta anche quella specie di persona!?
Ok, mi calmo e cerco di non immedesimarmi troppo nella storia, in fondo è questo quello che mi succede quando qualcuno scrive bene ^^
Allora aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

01/06/12, ore 22:57

Ehm...sì eccomi ^^
Lo so lo so sono in ritardo...è solo che non mi ero accorta che avevi aggiornato! Scusa!
Comunque...mi faccio perdonare!
Innanzitutto cominciò col dirti che mi sono quasi commossa quando la piccola Rosie ha cominciato a piangere davanti a Draco perché si era persa...immagino che era molto agitata dal momento che era il suo primo giorno che si allontanava dalla madre (credo).
Quella Louise ne sa una più del diavolo? No davvero! Cosa potrebbe far accadere a Rosie però? E che potere ha sulla scuola? In fondo parliamo pur sempre di Hogwarts! Deve sicuramente avere qualcuno là dentro che la aiuta...
Però non ho capito, fa così perché vuole Draco o perché odia Hermione?
In ogni caso, mi dispiace per lei che deve sempre subire D: Ma la Granger è forte e non si fa intimidire da quella sgualdrina...vero?
Beh allora al prossimo capitolo!

01/06/12, ore 22:41

oddio una fotocopia di Draco ?? ... poverina hermione la capisco che è svenuta !! ... trovarsi circondata da malfoy deve fare un certo effetto !! .. voglio proprio cercare di capire come draco riuscirà a spiegarle qualche cosa .. e saperne di più su questo nuovo cugino spuntato dal nulla .. posta presto :) .. baci

01/06/12, ore 22:18

Ed ecco il colpo di scena che bello e scommetto che luise adesso la faranno attaccare al povero cugino bravissima e dovrà patire mi raccomando

17/05/12, ore 11:27

IO LA ODIO!!!! IO LA ODIO!!!!!! IO ODIO UFFICIALMENTE LUISE!!!!! come si permette!!!! Draco nn si fa mettere i piedi in testa così...
spero che questa storia nn durerà troppo, almeno così Hermione soffrirà di meno, povera Herm!!!
comunque STUPENDA la fanfiction, complimeti sei bravissima a scrivere...
aggiorna presto... un kiss...

14/05/12, ore 00:16

Ahhh ma Draco non può farsi incastrare così si va be ' che è innamorato ma abbassarsi a un ricatto di solito è lui ha ricattare non il contrario e comunque povera herm è disperata chissà che gli hai combinato per cambiarla fisicamente e soprattutto chi entrerà come terzo o quarto incomodo? Ahhh sono curiosa ciao alla prossima

13/05/12, ore 23:47

si si direi che è fattibile :) .. quindi mi sembra di aver capito che questa louise è una maga .. almeno dal fatto che ha un elfo domestico che apre la porta d'ingresso direi di si.. ma sono veramente curiosa di sapere il perchè stia facendo tutto questo, perchè ce l'ha tanto con hermione e minaccia draco di fare del male alla loro piccola bambina ?? .. in attesa del prossimo capitolo .. baci :)

12/05/12, ore 23:10

Ciao :) la storia e fantastica e tu sei bravissima a scrivere :) Mi dispiace tanto per Hermione :( non selo merita .. Draco sinceramente lo sto odiando in questo momento :( !!!! ma poi chi e sta mongola di Luise per minacciare la piccola Rosie ?? mi sta altamente antipatica .. Spero solo che farai aggiustare le cose con i due piccioncini :) <3 e anche per la piccola e spero che quella St****a di Luise si faccia i fatti suoi!!!! Spero che Draco faccia la cosa giusta e cerchi di riconquistare Hermione anche se ne dubito dopo quello che Draco a accetto di fare :( aspetto il capitolo e ti faro sapere che ne penso.. ricordati che sei bravissima a presto
Ery :)

04/05/12, ore 15:47

Ciaooo :) sei propio brava a scrivere :) la tua storia mi piace tanto :) .. Rosie e spettacolare e una bambina bellissima :) spero che farai aggiustare le cose fra questi due disgraziatiii :) e vorrei sapere chi era quello ?? con quella p******* ?? spero ti farai sentire presto con un nuovo capitolo :) !! sei bravissima a prestoo !!!!!! <3
Ery:)

18/04/12, ore 15:59

Che bello ^^ no scherzavo.
Draco non era Draco ma Louise era Louise...se è uno che gli assomiglia allora posso prendermelo? Immagino di no ma fa nulla D:
Il capitolo è strutturato bene come tutti gli altri e sei sempre molto brava a descrivere anche scene più intense e significative.
Forse mentre ci provava con il vero Draco, Luoise è riuscita a sfilargli l'anello per sapere se magari Hermione lo conosceva...non so perché ma ho la sensazione che il suo comportamento sia dato dall'odio che prova per la Granger e non per un ipotetico amore che invece prova per Malfoy.
Forse mi sto scervellando troppo (Cit. Light Yagami), non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con la speranza che non arrivi troppo tardi...questo almeno è apparso nel momento giusto!
Ora conculudo la recensione con un saluto: Ciao! (non farci caso...non so mai come finire un discorso perciò sembro idiota!)
Ps. Ho messo mi piace.

17/04/12, ore 21:07

mi hai fatto cambiare umore 5 volta in 10 minuti!!!!
Arrabbiata e delusa per Draco... triste per Hermione... contanta di sapere che Malfoy era al supermercato...
hahahahha il capitolo mi piace!!! a presto un bacio!

17/04/12, ore 20:59

Ma come fai ann verdeggio che Carino anche io non credo che sia lui ad averla tradita, sará qualcun altro almeno spero già la cosa dell' anello insospespetisce molto Spero che aggiornerai spesso Kiss Luna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]