There's only me and you.
di AmorePlatonico

28/02/12, ore 19:08

che bella storia mi è piaciuta..molto semplice ma bella..complimenti
e poi i Larry fanno sempre emozionare..non so perchè ma li amo insieme e per tutte le FF che fanno su di loror credo di non essere l'unica xD
comunque ripeto bella storia..davvero molto dolce **

26/01/12, ore 20:38

Complimenti aggiorna e non dirmelo!
Lo sai che non amo le Larry ma questa è magnifica quindi continua amore *-*
Mi piace tropissimo (?) <3

bravissima, continua così!
un bacione tua E.

26/01/12, ore 18:25

Che dire? Sono proprio Louis e Harry! *__*
Così legati da un forte legame, così dolci l'uno con l'altro! No, secondo me non è una cosa solo da ff! Secondo me è la verità! Li vedo, nelle interviste e in generale, come si scambiano certi sguardi che non probabilmente non scambierebbero con nessun altro! Vedo Louis come guarda Harry e come si comporta con lui... c'è qualcosa sotto, niente da fare! Secondo me, chiunque, a vederli a prima vista, direbbe che fra loro c'è qualcosa! **
E tu scrivi davvero bene! ** E' anche questo il bello dell'amore: che prende alla sprovvista! <3 ^^
Ed è la cosa che ha fatto con Louis e Harry: sono entrambi innamorati l'uno dell'altro, ma non lo sanno! Quanta dolcezza? *ç*
E Caroline deve sparire dalle loro vite, altrimenti ci penso io! *Sorriso sadico con tanto di mazza da baseball* Quella donna non la sopporto proprio... <_<
Brava, brava! :D
Un bacio. <3

26/01/12, ore 14:31

Hey ciao.
Voglio chiederti una cosa.Sarà un errore mio ma a me la tua ff me la ferma a 'Sembrava facile, ma non era così.'
è un errore mio?o.o

25/01/12, ore 22:19

oddio oddio oddioooo quanta tenerezzaaaa!!!!
amore ma sei bravissima a scrivere!! :'D
non lo sapevo visto che non mi fai mai leggere i tuoi temi ._."
in ogni caso... è stupenda <3 veramente