A Perfect Lie
di LBetty

08/03/12, ore 15:19

Nooooo!!! ci sono rimasta troppo male, oddio che brutta fine che hanno fatto!!!! sono ancora senza parole........mi devo riprendere!!!
peccato che sia finita così!!!!

08/03/12, ore 15:02

Wow ! Storia bellissima davvero solo he l'unica cosa che mi lascia perplessa è xk hanno ucciso Jackson , proprio non lo capisco ... E invece gli altri che fine hanno fatto ?

08/03/12, ore 14:59

Sento il magone in gola e le lacrime agli occhi. Mi dispiace per come sia finita sinceramente, seìperavo avesse un lieto fine ma mi piace comunque moltissimo. Ti ringrazio per avermi regalato 74563567496 emozioni con questa storia, davvero. Mi hai fatto provare tantissimo e ti ringrazio.Non smetterò mai di farlo, ne di farti i miei complimenti, sempre.Scrivi un'altra storia, mi raccomando, come promesso. ancora un bacio, valeria <3

08/03/12, ore 14:30

Ok wow non me l'aspettavo, davvero mi hai stupito positivamente.
Hai avuto un bel coraggio a non far finire la storia con il classico "lieto fine" , anche se forse per loro forse questo era il finale migliore, rimanere uniti.
Ho amato questa storia, te l'ho detto tante volte, mi ha sempre preso e interessato.
Nulla da dire sul tuo modo di scrivere, lo adoro, diretto semplice.
Eliminare , anzi freddare, jackson con un colpo di pistola è stato inaspettato e ancora devo dare un senso logico.
Beh spero che inizi un 'altra storia davvero.
ancora complimenti

08/03/12, ore 14:07

Ok,eccoci alla fine. Ho seguito tutta la tua storia sempre con il fiato corto,senza mai recensire ed ora eccomi quì. Un'unica recensione a storia ormai conclusa. Che dire? Non è stata la solita storia romantica e sdolcinata,non è stata banale,scontata o prevedibile,per me è stata unica,dall'inizio alla fine. Forse non avrai molti pareri positivi per la conclusione ma io la trovo adatta e coerente con tutta la storia,mi piace. Mi spiace non avere più quella ansia mista ad aspettativa quando aprivo il sito per cercare i tuoi aggiornamenti ma questa storia era arrivata alla sua conclusione e secondo me l'hai chiusa in modo eccellente. Grazie per aver condiviso con me le tue parole e per avermi emozionato con questa storia. Michela

08/03/12, ore 13:56

Non so che dire, in fondo è un finale che può starci. avresti potuto sceglierne uno più semplice, con un classico lieto fine, ma in realtà sarebbe stato forzato per due persone così chiaramente disturbate. Non so se mi è piaciuta, non parlo ovviamente di scrittura, ma della storia in se. Come ti ho già detto altre volte mi lasciava sempre una sensazione di disturbo ogni volta che leggevo un capitolo, e vale anche per la chiusura di tutto, come si dice ci devo fare la bocca. Comunque complimenti sei stata molto coraggiosa a scrivere questa storia in un mare di zucchero che ci avvolge completamente ( soprattutto dopo questa settimana parigina dei Robsten). Ciao cara aspetto di leggerti in altre avventure.

07/03/12, ore 18:35

Sinceramente non riesco a capire il nesso di questa drastica scelta di fuggire.
Potevano godersi la loro vita lo stesso,no? Andare viaa senza fuggire.
All'ultimo capitolo allora ^^ ciao

07/03/12, ore 14:47

Allora alla fine hanno veramente deciso di scappare!!! mah, mi sembra una soluzione piuttosta estrema......ma ho come la sensazione che il peggio deve ancora venire!!!
speriamo che mi sbagli!!!! aspetto il prox capitolo!!! baci!

07/03/12, ore 13:50

Mi piace da morire, sia chiaro. Ma il fatto di scappare lontano da tutti per me ha due significati. Si amano da morire, questo era ormai ovvio,voglio vivere da soli, lontano dal mondo, dai problemi, lontano da tutto quello che non sono loro due.Ma io vedo il concetto di andare via senza farne parola con nessuno, un modo per rifugiarsi, perchè hanno paura. Non so di cosa possano avere paura, hanno l'amore ed è questo ciò che serve, ma quello che gli ha indotti a partire secondo me non è solo l'amore. C'è come la speranza che scappando tutto il resto dei problemi possa svanire da un momento all'altro, ma non è così. Perchè sono scappati?Per semplice amore? Oppure quella paura che gli ha spinti ad allontanarsi?Di cosa, esattamente, hanno paura? Un bacio, a presto. Valeria <3
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:50 pm)

06/03/12, ore 18:24

E così si sono riappacificati i piccioncini :).
Certo che Kristen farebbe perdere il lume della ragione a chiunque :).
Secondo me scapparev non serve a niente :) devono affrontare i problemi a testa alta,no?

06/03/12, ore 17:48

Mi piace molto come scrivi, ma trovo questa storia affascinante quanto disturbante. Capisci cosa voglio dire?

06/03/12, ore 14:56

Che cosa carina,dai che ora tutto si aggiusta,vero?!?

06/03/12, ore 14:41

Bellissimo capitolo!!! finalmente Kris è rinsavita!!! però scappare nn credo che sia una cosa molto saggia!!!
vedremo.......già sto in ansia!!!

06/03/12, ore 14:41

Ho le lacrime agli occhi credimi! Un capitolo veramente toccante, ricco di emozioni e , cavolo, PERFETTO. Non riesco nemmeno a spiegarti veramente cosa ho provato leggendo questo capitolo, la paura in lei, il dispiacere e la sofferenza di lui, l'amore di entrambi. Perchè, sì, si vede che si amano cos' tanto da perdonarsi gli uni gli altri per gli sbagli che erroneamente hanno commesso. Kristen. Kristen è più forte di quanto credessi. Il ragazzo che ama la stava per uccidere e lei questo lo sa, ma lo desidera comunque, desidera comunque che lui sia dentro di lei ancora, nonostante tutto, perchè è solo così che riesce a capire che il sentimento che li lega è tanto forte da riuscire a superare tutto. Sono così uniti dal loro amore, che quando stanno insieme non si sa dove finisca lei e dove inizi lui. Sono una cosa sola, ed è una sensazione meravigliosa. L'amore che provano è meraviglioso. La storia è meravigliosa. Il capitolo è meraviglioso. TU, sei meravigliosa. Grazie ancora, un bacio e non farmi aspettare troppo. Continua così , trasmetti ancora la passione e l'amore nella tue storie, non smettere mai. Valeria. <3
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 02:56 pm)

06/03/12, ore 01:05

oh mio dio
Sono mezza sconvolta da questo finale......
Cioè lui la stava per strozzare, ma davvero...
100 punti ha kristen che ha fatto cadere il libro per farsi beccare, è un genio davvero....
Aspetto il nuovo capitolo...