A Perfect Lie

29/02/12, ore 21:16

*-* ODDIO COSA ACCADRA' ????!!!! TANTANTANTAN
(Si sono malata xD )

29/02/12, ore 19:18

Stupenda, stupenda e stupenda. Mi sono venuti i brividi veramente, Robert è innamorato pazzo ma deciso e Kristen mi fa tanta pena. Dio, inutile dirti quanto sei brava, te lo ripeto in ogni recensione ormai che alla fine ti sarai sicuramente scocciata. Aggiorna al più presto mi raccomando e continua così. Hai mai pensato di fare la scrittrice? (Non sto scherzando) Un bacio, Valeria. <3

22/02/12, ore 16:31

A proposito, leggendo All We Are mi sono ricordata di questa! Ti prego è bellissima, continuala, aspetto da un sacco di tempo il nuovo capitolo! <3

16/02/12, ore 03:08

Pensavi di esserti liberata di me vero?? peccato ti è andata male...
Scherzo, ho letto i capitoli insieme perchè sono stata male.
Cosa dire? la tranquillità ti faceva schifo vero?
Apparte le cavolate, Kris è di una fragilità, è impaurita, insicura e questo la porta a fare azioni, prendere scelte alquanto discutibili.
Scrivere a Jackson come dice Rob, lo aiuterà solo ad uscire prima.
Rob non ce la fa più, le ha dato tutto e lei lo ha deluso è normale che scappi.
Hai descritto le sensazioni di Rob in modo come sempre fantastico, lo sai mi piace come scrivi, aspetto il prossimo capitolo.
Nel frattenpo inizio l'altra tua storia, come sempre in ritardo.
ciao

15/02/12, ore 16:37

C'è una taglio netto tra le due Ff che scrivi, all we are è tutta un gioco e una risata, questa è un travaglio! Io già so che mi farà stare male ogni volta che aggiorni. E anche sta volta... ma io me l'aspettavo dal primo capitolo che lui la mandasse a a cacare così, c'ha ragione e lei è completamente rincitrullita...però so e desidero ardentemente che tornino a fare i piccioncini picciiò, che non è che se la siano goduta molto questi due la vita. E ho il sentore che Kristen farà di nuovo qualche cazzata e che per ora non torneranno insieme. Vabbè..Tanto rob torna sempre. Basta ciarlare a domani Fantasticherrima!

15/02/12, ore 10:31

OH mamma LBetty ma quanto è contorta sta ragazza. Sono curiosa a questo punto di vedere cosa succederà, comunque ti faccio i complimenti hai evitato il rischio di far diventare la storia molto banale, adesso è lei che deve dimostrare veramente quello che vuole. Bacioni e buon lavoro!!

12/02/12, ore 18:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww *-* Nuova lettrie, ho scoperto la storia oggi e in meno di un'ora ho letto tutto quanto . Sei bravissima ,veramente. Sono una lettrice silenziosa, non lascio spesso recensioni ma ci tengo a precisare che se in futuro non recensirò spesso sappi che la storia mi piace /piacerà comunque <3

12/02/12, ore 17:34

Allora rob ha sempre avuto una pazienza assurda e dall'inizio io ho parteggiato per lui. Io l'avrei già mandata a fanculo da tempo e una così proprio non l'avrei sopportata.
Mi fa tanta tenerezza in questo capitolo, povero è sempre stato così dolce! Finalmente kristen sta uscendo le palle e non si sta comportando da bimba viziata, perchè il fatto di leggere la lettera mi sa tanto di dispetto, non capisco bene il modo in cui si comporta, non lo capivo già dall'inizio. E vabbè comunque bel capitolo. Grazie sempre che scrivi così in fretta :D <3

12/02/12, ore 14:56

ç_______ç piangooooooooooooooooo povero Rob..... cucciolotto...... dolcioso..... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... Kris è diventata forte :') bellissimo capitolo LBetty,strepitoso,non vedo l'ora che sia domani =3 un bacio ;*

12/02/12, ore 01:21

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *__* okok la lettera mi piace da morire,ma adoro molto di più i momenti tra Rob e Kris.Sono così profondi e dolci! Bravissima,come sempre naturalmente ;)

11/02/12, ore 04:20

Orario Indecente per lasciare una recensione, ma visto e considerato che sono sveglia ne approfitto.
Allora la parte del processo l'hai spiegata bene, davvero, scorre benissimo e da un quadro perfetto della scena, quindi tranquilla non farti paranoie inutili.
Jackson si è dimostrato il grandissimo coglione che si è sempre dimostrato, ha avuto almeno la decenza di confessarre e non mettere nei casini quella ragazza più di quanto non sia.
Con lui fuori gioco , spero che le cose vadano bene......andranno bene vero?? perchè sennò mi rimangio tutti i complimenti che ti ho fatto.

Questa frase quando l'ho letta mi ha messo una dolcezza addosso assurda, mi è piaciuta , non so spiegartelo
"Ce ne hai messo di tempo per trovarmi. Ma poi mi hai trovata."
"Scusa per il ritardo."

Va beh abbandono, alla prossima...

09/02/12, ore 22:54

Va bene, ok, e adesso che dovrei dire???
La cosa più facile sarebbe dire GRAZIE per la dedica, è stato bellissimo quello che hai fatto , non me l'aspettavo e mi hai fatto quasi scappare una lacrimuccia.
Mi fa veramente tanto piacere che ti sia piaciuta la mia precedente recensione.....e tu che fai mi dedichi il capitolooooooooo..
Oddio che spettacolo.
Mi è piaciuto, Kris che ha paura di andare a scuola fa tantissima tenerezza, è una cucciola in questi casi.
Devo dire che il pre-colazione non è stato malaccio, metterebbe di buon umore iniziare la giornata così.
Ancora grazie della dedica....
Aspetto il prossimo...bacio

09/02/12, ore 15:17

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O,mi piace molto questo capitolo,come tutta la storia.Che dolce Robert *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio,sei bravissima <3

09/02/12, ore 03:22

Ok, ok, è l'ora che una piccola recensione la faccia perchè davvero la meriti.
Avevo perso i primi 4 capitoli quindi una sera ho iniziato a leggerli e ancora devo smettere.
Mi piace davvero tanto la tua storia, è bilanciata benissimo, riesci a descrivere in modo perfetto i momenti dolci, come in questo capitolo, e i momenti difficili e duri come nei precedenti.
Adoro il modo in cui scrivi, leggero semplice , immediato, il capitolo scorre così bene che arrivi in fondo e ti dispiace, ma per fortuna aggiorni praticamente subito ed è una cosa stupenda davvero.
Quindi complimenti davvero e scusa se la recensione l'ho fatta solo al 16° capitolo, cercherò di rimediare più spesso.
A proposito, Robert è veramente troppo dolce, per fortuna Kristen l'ha capito.
Al prossimo bacio

08/02/12, ore 21:12

Ehm nemmeno io so mai cosa dire nelle recensioni! Però mi piace questa storia, l'aggiorni sempre e questo mi piace perché le altre non aggiornano mai LOL. Invece quando vengo su EFP trovo sempre che hai postato :') Continua così. <3