finalmente insieme...
di anna13

02/02/14, ore 13:33

E stupendo spero che aggiorni presto scrivimi quando posti ci tengo molto grz

14/04/13, ore 12:59

Mi piace questa fichtion... sono curiosa di scoprire che sono i nuovi (o vecchi?) alieni!!!
Ti prrgo continuala.
Ciao ;)

26/09/12, ore 21:55

Molto bello , mi è piaciuto .
Non vedo l'hora di leggere il seguito.

24/09/12, ore 15:57

molto bello il capitolo!! ^^
sn davvero curiosa di sapere cosa succederà ... chissà chi è il tizio che continua a osservare Strawberry ... ho già una mezza idea ma nn ne sn sicura ...
sn proprio curiosa!!
aggiorna presto eh!! xD
al prossimo capitolooo!!
kkiss by Dreamer

25/08/12, ore 22:39

wooow!! cosa sarà successo alle ragazze?? devi continuare ti pregoo!!
sn curiosa di sapere quando arriveranno gli alieni e ... come mai le ragazze provavano dolore proprio nel punto dove hanno i loro marchi??
uff ... voglio sapere!!! >.<
continua ti prego! mi piace molto la tua storia :)
alla prossima!!
kiss by Dreamer

25/08/12, ore 15:14

Molto bello! Ma il continuo quando lo faie come mai le ragazze si sentono male?

21/08/12, ore 15:58

Ciao.. Ed eccp che recensisco quest ultimo capitolo..
Dico ma sei pazza?? Ma xk la vuoi sospendere .. Qst storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( altre a alll infinito uhuhu )
Non demoralizzarti x le recensioni.. C e mlt gente che legge e nn lascia traccia d se stessi..
Xo.. Io che sn un tipo.. Ke difficilmente s fa piacere le cs.. T assicuro che qst storia.. Sia ql livello d trama e d situazioni.. É veramente bella :)..
Silo so.. T fcc delle critiche.. Ma le mia sn tt in buona fede.. Fidati :))
Spero che aggiornerai presto.. Xk io sinceramente.. Nn vedo l ora ^^..
Bhe.. Detto qst.. Passo a qst capitolo.. E wooooow.
Bellissimo.. Frs è il momento in kui Straw e Ghish si incontrano?.. E ki lo sa >___< speriamo uhuhu..
Ps un piccolo consi glio.. Non chiamare mai.. E sottolineo MAI piu Strawberry BERRY.. Ce gente che potrebbe confondersi.
In giappone c e il seguito d tokyo mew mew kn xsonagg diversi.. E la protagonista principale é appunto qst Berry.
Se la cerchi t consiglio nn guardarla xk a mio parere .. Nn poesso dire che e brutta.. Ma nn mi piace.. Ctedo k hnn ftt bn in Italia a nn averla doppiata uhuhu..
Bhe ora t lascio baciii Elle=]
Ps potresti fare un slt nel mio account e magari recensire una dll mie storie? Te ne sarei grata ^^..
Poi se nn vuoi.. Fa nulla..
Bhe ora t lascio x dvvero.. Penso ke t sei un po stancata nel leggere le mie recensioni hahaha al prossimo aggiornamento.. Ciaoooooo

21/08/12, ore 15:42

Wooow.... Xo nn ho capito una cs.. Nel capitoko precedente hai dtt ke nonostante i quattro anni trascorsi lory è ankora innamorata d Ryan.. Mentre ora dici ke lei ha sussultato al pensiero d rivedere il SUO pai >_< potresti spiegarmi x favore?? :)))..
Comunque qst capitolo é veramente bello.. Anche se c sn gli stessi errori nn fa nulla.. Solo cerca d rileggere attentamente il testo prima d pubblicarlo.. Ok?? :))
Bhe ora t lascio.. Baci Elle

21/08/12, ore 15:35

Ciao.. Come nel precedente.. Anche in questo capitolo hai ftt degli errori.. Ma vbb la storia resta cmq carina.. ^^ ora vd a leggere il seguito.. =]
Bacii

21/08/12, ore 15:23

Ciaoo ^^.. É l prima vlt ke ti recensisco vero??
Bhe.. Dvo esser sincera.. La tua piccola introduzione nn mi e piaciuta tanto.. Xo mi ha incuriosita.. E hi deciso di leggerti :))
E wow.. Veramnete una bella storia solo per essere l inizio hahhaah.. Complimnenti..
Xo t devo anche criticare sai? U.u si xk a vlt fai un uso inamppropriato d virgole.. E qlk erroretto d battiturama sn cose che puoi bnissimamente aggiustare con il tempo.
Vab ora leggo il seguito. Baci Elle :))

20/08/12, ore 01:06

ma che bel capitolo!!! *-*
davvero mi è piaciuto molto ^^
troppo lungo?? ma che dici!! anzi secondo me nn dovevi terminarlo così .... mi fai morire dalla curiosità!! D:
chissa chi è entrato in camera di Strawberry ... mmm ... avrei già un mezzo sospetto ;)
cmq ti pregoooo aggiorna prestissimissimoooooooo!! altrimenti morirò dalla disperazione ...
sn curiosissima ^^
AGGIORNA!!
ok ... ora basta altrimenti mi prenderai x pazza ... ma che dico ... io sn pazza!! xD
emm ... bn ... ora hai le idee chiare su di me ... -.-
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
kiss by Dreamer

20/08/12, ore 00:44

Eh no cara!! non ci puoi lasciare così!! Devi assolutamente metterti a scrivere il proseguo!! Ma scherzi?? Io adesso voglio sapere!! Anche perchè..tutta quella stanchezza improvvisa non mi piace, non mi piace neanche un po'!!

20/03/12, ore 18:59

Ciao sn una tua nuova lettrice!! Sono Crystal ;)
La tua storia è molto bella, davvero mi piace molto ^^
Spero che la continuerai al + presto... xkè mi hai ftt davvero incuriosire parecchio...
chissà quando arriverà Ghish... *-*
spero al + presto :D
vbb... nn so che altro aggiungere oltre al ftt che la storia mi piace molto ^^
alla prossima!!
kiss by CrystalAnderson

11/03/12, ore 23:10

devo ammetere che sono inpaziente di leggere il seguito della storia. Continua così non arrenderti continua così >_' eheheh un bacio RèdDevil97
mi scuso per gli errori ortografici e grammaticali

11/03/12, ore 20:09

Certo che la DEVI continuare!!! Sono contenta di aver letto il capitolo ^^ Mi mancava...
Spero che siano tornati...
Fa che siano tornati! fa che siano tornati! fa che siano tornati!...
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Allora al prossimo capitolo!
Baci
Gely