Di Fughe e Pane alla Lavanda
di sawakochan

14/02/17, ore 22:05

ciao :) volevo dirti che come inizio mi è piaciuto moltissimo e soprattutto mi ha incuriosito... so che te lo avranno già detto molte persone questa cosa ma sarebbe super bello sapere come continua... magari non vuoi o non riesci e non ti biasimo per questo ma sono curiosa di sapere come proseguirà la storia (scusami)
detto questo mi piace la coppia gaara/hinata (se la coppia sarà questa)

27/12/15, ore 22:02

Trama interresante e ben scrotta, peccato che tu l'abbia lasciata così! Forse avrai lasciato il sito, ma se leggerai questo messaggio ti esorto a continuarla!

14/08/13, ore 22:50

dovresti continuare l'ho letta circa 40 volte se non continui mi ucciderai sul serio!

19/11/12, ore 18:21

Ciccia quanto hai intenzione di lasciarmi aspettare ancora per poter finire un simile capolavoro?????? Devi sapere che io di pazienza ne ho..... Ma dopo non ce la faccio più T.T ... Ti preeeeeeeegoooooo!!!!!!!

09/04/12, ore 17:00

ç_ç che ha fatto XXX alla mia Hinatuccia-uccia-uccia? Me molto arrabbiata! v____v*
Facendo finta di scordare questa overdose da uovo di Pasqua, parliamo della storia. Mi sembra carina, stà riuscendo bene :) Hinata è un po' OOC, però te lo possiamo concedere XD Aggiorna presto, sono molto curiosa!

Un morso acido, WU.

03/02/12, ore 15:04

Bella la tua storia.Temo però che la povera Hinata sia stata vittima di un tentativo di violenza e non volendo parlare con la sua famiglia temo che LUI sia Neji vero?Posta presto che è bellissima e io sono molto curiosa.

02/02/12, ore 17:28

Eccomi anche per il secondo capitolo! Questa storia è davvero fantastica anche se vorrei capire chi è LUI: Neji? Naruto? Il padre? *-* sono davvero curiosa >_<
Riguardo la continua non vedo l'ora di leggerla presto!! Ciao ciao!

26/01/12, ore 23:36

Salve, caruccia. :3
Dunque dunque, una GaaraHinata, eh?
Un progetto ambizioso. Per quanto riguarda la trama è troppo presto per poter dire qualcosa, ma io amo questo pairing, anche se non è comune, e credo che possa venirne fuori una buona storia, se stai attenta a non renderla troppo inverosimile e OOC. :)
Ho trovato soddisfacente ciò che ho letto: ho notato molto impegno nella stesura, nella scrittura e nelle descrizioni.
Era tutto molto dettagliato, e senz'altro c'è stata molta cura da parte tua nella redazione del capitolo prima di pubblicarlo.
Ciò ti fa onore perché ultimamente impegno e cura da queste parti sono tutt'altro che scontate. :D
Se mi permetti, però, ti consiglierei di rivedere la punteggiatura che in alcuni punti è decisamente sbagliata e la distribuzione delle congiunzioni in generale.
Nulla di grave, intendiamoci, ma magari a volte può essere d'intralcio nella lettura. :)
Il mio consiglio è di trovarti una brava beta reader che rilegga i capitoli che scrivi così da eliminare sia il problema della punteggiatura sia qualche piccolo errore che ogni tanto scappa (ho visto che hai scritto kunohichi, per esempio, mentre l'ortografia corretta sarebbe kunoichi.) :)
Ripeto, niente di trascendentale, la storia è leggibilissima e le descrizioni accurate, ma con la revisione di questi punticini sarebbe ancora meglio, per quello te li ho fatti notare.
Continua così, l'incipit è buono, il pairing originale e la trama si prospetta avvincente. ^^
Baci!
Panda

26/01/12, ore 19:32

Eccomi qui. Credo di essere la prima a commentare.
Allora il tuo modo di scrivere mi piace molto in quanto le descrizioni sono ben dettagliate ma, al contempo, non sono monotone e/o pesanti. A dir la verità mi ha incuriosito il pairing Hinata x Gaara, alquanto insolito. Ed è proprio per questo che ho deciso di leggere ^-^
Adesso mi sono proprio incuriosita *-* Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto! Nel frattempo aggiungo la tua storia alle seguite ^-^