How I wish it could be.
di Annabelle_

23/06/12, ore 13:07

Oddio Giò ma sei bravissima. Mi piace,davvero tanto. Sei brava,altroché se lo sei. Anche io le prime storie che ho scritto erano di questo genere,ma poi mi sono appassionata alle fan fiction e le ho un po' abbandonate e mi sono resa conto di aver sbagliato.
Mi piace l'introspezione,fa emergere molti lati del tuo carattere (perché la protagonista sei tu,no? Anche se con nome diverso..)
Ce l'ho fatta a leggere al volo prima di uscire e ho fatto bene,non ho mai letto storie così qui su efp e devo dire che la tua merita davvero,perché hai davvero le mani d'oro. Hai un dono,un talento naturale e vedi di sfruttarlo,perché ne varrebbe davvero la pena
A presto,Federica

10/02/12, ore 16:25

ODDIO. La tua storia vola driiiiiiiiiitta dritta tra le preferite!
E' una meraviglia, cavolo!
Finalmente si sono ritrovati, quanto sono belli?! Ma quanto? :')
E poi il bacio ahhhh *-*
Vabbè la finisco con i commenti idioti!
Continua presto e fammi sapere quando posti! :)
Un bacione!

10/02/12, ore 16:08

Paf, eccomi!
Inizialmente avevo pensato di recensire direttamente l'ultimo capitolo ma leggendo questo ho cambiato totalmente idea!
Dio, è stupendo! Scrivi benissimo e mi piace il tuo stile!
QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!
Ehhh poi quando hai fatto quella riflessione sull'amore mi sono emozionata!

"Vedono l’amore come qualcosa di passabile, di scambiabile, come le carte dei Pokemon o come le figurine dei calciatori Panini. Io credo invece che l’amore sia l’arma migliore per distruggere la monotonia e che sia una specie di tatuaggio, per tutta la vita. Altrimenti non può definirsi amore, non vale la parola ‘amo’ nella frase ‘ti amo’. Se abbia mai incontrato l’amore? No, neanche in cartolina. Non l’amore di una ragazzo, no. Ho paura di amare, per paura di non essere perfettamente in grado di farlo. Di essere una schiappa, altro che una cacciatrice."
Questa parte è stupenda! Come tutto il capitolo ovviamente ma queste righe hanno un non so che che mi ha colpito!

Davvero brava, complimenti!
Passo al prossimo! Un bacio!
Martina :*

29/01/12, ore 15:37

GioMi davvero complimenti! Questa tua FF,che deduco riguardi la tua vita, è a dir poco fantastica e realista.
La delicatezza e quel pizzico di ironia sono un mix perfetto per iniziare,e beh ...Tu sei riuscita a farmi sognare!
Anche io sto attraversando questa dolceamara adolescenza con tutti i suoi pro,ma anche con i suoi immancabili contro.
Continua così perchè con la semplicità dei tuoi racconti puoi arrivare lontano!
Aspetto il III capitolo :)
whathell

Ps:perchè non provi ad usare l'HTML?;)