Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/02/12, ore 23:40

Hola tesoro ! Mi dispiace molto di non aver recensito gli scorsi cappy : pensavo di aver messo la storia tra le segiute , ma invece no , e di conseguenza , non vedevo gli aggiornamenti .
Comunque sia ho letto tutti i cappy e mi sono piaciuti moltissimo : mi sono già innamorata di Luca e Elisa !!!
Aggiorna presto
Un besito

11/02/12, ore 19:18

Ahaha lo sapevo fosse Luca...lo sperava piu che altro xD Bisogna ammetterlo ho un grande fiuto investigativo, ok non c'entra nulla! Il problemq è che ho la testa piena di draghi, elfi e antiche leggende ... ho appena finito di leggere un libro xD
Non preoccuparti per il capitolo corto, capisco cosa vuol dire aggiornare una storia con la scuola, lo studio e i vari impegni pomeridiani!
Comunque sia aspetto il prossimo capitolo ^^ Saphira96

09/02/12, ore 23:24

Secondo me a seguire Elisa è stato Luca poi non so xD sai nei film le fanno sempre vedere queste ragazze arroganti che fanno le bulle nelle classi e devo diree che quando io stavo per entrare alle superiori temevo questo...non esistono da nessuna parte...certo poi c'è anche la più esuberante ma non la bulletta xD ok meglio andare a dormire perche gia sto andando in tilt xD
Saphira96

05/02/12, ore 16:09

Il capitolo è fenomenale!!
Complimenti davvero!
A me Luca piace ma riconosco benissimo il comportamento che adotta Elisa quando è con lui!
Vai avanti coi capitoli, io continuo a seguirti più che posso perchè devo anche caricare i miei di capitoli! xD
Un bacioneee e ci vediamoo al prossimo capitolo!
Cinzia <3 :D

04/02/12, ore 14:11

Ciao,La storia è veramente molto simpatica!
E il carattere di Elisa è molto forte, soprattutto nei confronti di Luca... chissà perchè! ;)
La copertina è fantastica e avevo una curiosità...
Chi è l'attore che interpreta il personaggio di Luca?
Brava cmq!! <3
Bacione, Cinzia :D

04/02/12, ore 11:59

Ahaha non lo sopporta?! È così carino xD Comunque io avrei imparato a perdonarlo al padre alla fine era ciò che voleva la madre...sempre mettendomi nei panni di Elisa!
Al prossimo, Saphira96

31/01/12, ore 17:59

Che cosa carina! Ok ho finito di stifiare scienze applicate e mi sono precipitata su Efp e visto che hai aggiornato ho letto xD Che dire mi piace questa storia, che storia sarebbe senza l'oca giuliva della classe?! Io personalmente non ne ho nella mia classe siamo tutte amiche e...menomale xD andare in presidenza il primo giorno di scuola non è il massimo! E questo tizio che piace a Matin piace anche a me ahahah xD al prossimo, Saphira96

29/01/12, ore 15:25

Hello xD ti dico subito che pa storia è carinissima.
Un ottima scelta scrivere in prima persona, anche io utilizzo spesso questo metodo. Anche se devo dire che l'ho utilizzato soprattutto nei 9 capitoli della storia l'Intersect, a mio parere è piú facile lasciar trasparire le emozioni dei protagonisti ^^
Spero che quando pubblicherai il seguito riuscirò a trovare il tempo per leggerla. Al prossimo, quindi.
Baci, Saphira96

28/01/12, ore 19:03

Hola TItta !!! Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ....
Sono molto contenta che tu sia riuscita a scrivere questa storia , e ti dico che è bellissima !
A leggerla mi sembrava di una scrittrice vera e in più la trama è parecchio travolgente .
Victoria Justice è bellissima ! E anche la copertina , anche se è un po' piccola , non vedo l'ora di leggere il continuo .
Besos

26/01/12, ore 23:44

Mi dispiace tantissimo per tua madre, comunque anche se non hai ancora postato la vera e propria storia, mi piace il modo in cui scrivi, e sono d'accordo con te riguardo le ragazze con 2000 kili di trucco in faccia... Sono solo delle svitate. Aspetto tuoi aggiornamenti.
Caramel Blonde.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]