Con te non ho bisogno del paradiso
di _Terens

08/05/13, ore 14:18

Hola!
Mi sentivo in dovere di recensire questo capitolo così bello, dato che nel precedente non ho avuto tempo di lasciare un commentino ;)
Sul serio, ti è venuto davvero bene. Sarà più lungo del solito o è una mia sciocca impressione? Credo un po' tutte e due! ^^
Sai, ti consiglio di rileggere qualche volta in più il testo, perché minuscoli errori di battitura si potrebbero facilmente evitare...
A parte ciò, si fa tutto sempre più originale e interessante! ADORO i flashback della loro precedente vita familiare, Elisa da piccina è così dolce! <3
Spero che Stella sopravviva, altrimenti sarebbe un duro shock per lei e Simone!
Luca è un angelo, sempre disponibile e pronto a passare del tempo con la sua Elisa. Magari i ragazzi fossero tutti così nella realtà!
Sai, non so perché, ma adoro il tuo stile di scrittura! Sarà che è semplice, sintetico ma assai variato e mai banale o ripetitivo ;)
Carina l'idea della fontana... Ho la netta sensazione che il suo desiderio stavolta si avvererà! E ho qualche mezza idea su quale potrebbe essere quello espresso da Luca...
Beh, sono curiosissima perciò spero ardentemente che tu aggiorni presto!
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

07/05/13, ore 21:28

Hola!!! Luca ed Elisa sono dolcissimi ... Soprattutto nella scena finale.
Sai cos'è che mi piace di piùdi Eisa!! Che è una ragazza forte e all'apparenza di ghiaccio, ma in realtà è molto più dolce di come si pensa ... Mi piace perche in effetti anche io sono cosi.
Spero davvero che Stella stia bene.
La fontana di Tevi *...* dicono sia bellissima, ma non ho mai avuto la possibilità di vederla... Chissà che qualche volta vengo a trovarti a Roma e mi ci porti, no??
Aggiorna presto, questo capitolo era davvero molto bello.
Un bacino <3
Xoxo

PS: mi sono piaciuti tantissimi anche i pensieri sul puzzle e il ricordo :)

07/05/13, ore 19:38

Ahahahahke tenero.... anke se lei ha i cambiamenti d'umore all'improvviso XD cmq é un bel capitolo :)

27/04/13, ore 17:27

Ciao!! Già tempo fa avevo letto tutti i capitoli e ci ho messo un secolo! Ma ne è valsa la pena! Povera Stella! Io sono ottimista: secondo me riesce a schivare il buco nero della morte!! Questo capitolo è triste, bhe...si, io volevo un capitolo con Elisa e Luca!! Ma mi accontento...i miei complimenti per il capitolo, un bacio,
Cassandra.

27/04/13, ore 12:14

Ciao! Appena ho visto girovagando per il sito la tua storia mi ha attirato subito, poi però ho pensato che fosse la solita storia di lei con odia lui ma alla fine si mettono insieme... Poi però ho continuato a leggere a mi ha preso sempre di più! Ora sono tristissima per Stella :( spero che ce la faccia... Ah e ovviamente tu scrivi molto bene! ;)
Un bacio a presto

26/04/13, ore 20:48

S T U P E N D O <3
Ammetto che mi aspettavo un capitolo tutto Eluca (Elisa+Luca xD) ma tu riesci sempre a sorprendermi! Mi è piaciuto tanto, davvero. <3
E' fluido e piacevole da leggere. Spero che Stella stia bene e si riprenda :3
Comunque aspetto con ansia un tuo aggiornamento perchè non mi puoi tenere sulle spine in questo modo! Se ti uccidono vengo a riprenderti in paradiso solo per farti finire la storia! E non ti azzardare a non aggiornare più per mesi perchè se no vengo da te e ti incollo al computer!
Sei davver bravissima!
Baci, al tuo prossimo aggiornamento!
Rò <3

24/04/13, ore 21:28

Ehii! :) sono tornata con una nuova recenzione!
Inanzitutto volevo fare le mie scuse per non aver recensito gli scorsi due capitoli, scusami davvero non avevo molto tempo ma non preuccuparti che mi faccio perdonare con questa recensione che sarà lunghina!
Gli scorsi capitoli sono meravigliosi come questo ovviamente.
La copertina è davvero bella.
Vedo che finalmente aggiorni presto! Hahah  scherzo l`importante è che continui questa fantastica storia!
Aspettavo con ansia il capitolo dove Elisa e Martina fanno pace sono felicissima che siano tornate amiche la scena di quando fanno  pace è stata bellissima!
Non vedo l`ora di vedere Luca ed Elisa assieme, sarebbero fantastici insieme.
Amo le citazioni che metti o quando all`inizio del capitolo metti delle tue riflessioni, sono stupende!
Ogni volta che finisce un capitolo mi ritrovo sempre a pensare "Nooo è già finito? Cavoli non vedo l`ora del prossimo capitolo,chissà cosa succederà!" scrivi benissimo e mi fai sempre emozionare ad ogni capitolo, e ti ringrazio per questo.

Non vedo l`ora del prossimo stupendo capitolo

un bacio <3
Jaja :)

21/04/13, ore 12:01

Ehi! Sono tornata! Mi dispiace di non aver recensito gli scorsi 2 capitoli, ma mi farò perdonare con questa luuunghisssimaaa recensione e con un capitolo della mia storia! Prima di tutto vorrei dirti che scrivi veramente bene ed è un peccato che tu non sia andata al classico! Seconda cosa, la storia mi piace un sacco! Sono contentissima che Elisa e Martina abbiano fatto pace! Spero che la ragazza si decida e segua il consiglio della Rossa perché non vedo l'ora di vederla insieme a Luca! Spero che tu aggiorni presto, perchè sono curiosa di vedere il continuo di questa stupenda storia! La copertina è favolosa, come TE del resto! Mi mancano un po' i tuoi lunghi capitoli ma piuttosto che tu non pubblichi niente preferisco così! Ti aspetto ansiosamente per il tuo prossimo capitolo, sempre pronta a recensire! (A parte quando a scuola mi caricano di lavoro! xD)
Al tuo prossimo aggiornamento!
Baci,
Rò <3

21/04/13, ore 01:09

Hola !! La copertina è davvero bella, come il capitolo del resto !!
Migliori di giorno in giorno, e poi il fatto che adesso Elisa probabilmente si avvicinerà a Luca mi affascina ancora di più !!
Sono davvero contenta che sia tornata ad essere amica di Martina.
A presto, spero... Un bacino <3

20/04/13, ore 23:11

Allora.. Ehm...
Innanzitutto, ciao!
Dovresti ricordarti della sottoscritta, anni luce fa (?) scrivevo sul fandom alcune long oramai finite nel dimenticatoio e tu eri tra i recensori più "attivi", se non erro.
Ho sempre seguito la storia in silenzio e ti spiego il motivo: mancanza di tempo. Ma ora che hai fatto notare a noi lettrici silenziose che esprimere il nostro parere non guasterebbe, beh, penso sia ora di farmi avanti.
Mi sembra di averla adocchiata fin dall'inizio, quando è cominciata, se non qualche capitolo più tardi, e da allora l'ho sempre tenuta d'occhio perché la trovavo molto interessante e ben scritta :)
Sei stata brava a sviluppare, oltre che le storie d'amore, anche i problemi familiari di ognuno, inoltre i sentimenti di Elisa generalmente li sai rendere benissimo, la narrazione in prima persona poi è una scelta che approvo perché riesce a far immedesimare nella protagonista :)
Apprezzo sempre l'immagine all'inizio, mi chiedo come tu abbia fatto a trovare gli attori adatti ad impersonare i vari personaggi!
Il tuo stile è abbastanza preciso, nonostante dovresti ricontrollare qualche volta in più il testo perché ogni tanto intercetto qualche errorino di battitura, seppur non molto evidente, tranquilla :)
Devo dire che molte volte sei riuscita a sorprendermi, come ad esempio quando Eli si confida proprio con Veronica e ci fa addirittura amicizia, oppure quando hai riassunto che lei e Luca fossero cominciati, all'improvviso, ad andare d'amore e d'accordo. Non ricordo molto degli avvenimenti precedenti, dovrei dare una riletta all'inizio della storia, sinceramente! ^^"
Va beh, ora dovrei andare quindi spero che questa recensione, sebbene sia piccola, ti abbia fatto piacere.
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

13/04/13, ore 15:57

Maaa povera Martina! D: Io la adoravo!
Mah, comunque ho sempre saputo che Luca era un ragazzo orsacchiottoso (devi sapere che io plasmo termini a mio piacimento ù.ù).
Quando ho letto 'siamo solo amici' ho detto fra me e me:'si, credici tonta' ahaha
Lalalalala Elisa e Luca si sono baciati. Elisa e Luca si sono...baciati. Per la seconda volta, ma questo è troppo carino :3
Sappi che aspetto il prossimo con ansia.
Baci.

13/04/13, ore 15:50

Oooh Elisa ha perdonato il padre. CI vuole molto, ma molto coraggio e intelligenza! :3
Beh ho trovato molto commovente il perdono del padre...e la confessione di Luca, poveretto!
Che dire mi piace questa nuova Elisa! :)
Baci.

13/04/13, ore 00:01

Hola !! Questo capitolo è veramente meraviglioso !!
Il ricordo è stato molto tenero, e Luca e Elisa mi fanno davvero innamorare ogni volta della loro storia.
La frase che prerisco è: " e allora se siamo amici, perchè ad un tratto mi ritrovo le sue labbra premute contro le mie ?? "
Devono stare insieme, ormai è d'obbligo!!
Complimenti anche per la maniera meravigliosa in cui hai scritto il capitolo!!
Spero aggiornerai presto, un bacino <3

06/04/13, ore 19:27

Hola !!! Sono davvero contenta che tu sia già riuscita ad aggiornare !!
La scena tra Elisa e il padre mi è piaciuto tanto, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra lei e Luca, e soprattutto tra lei e la sua migliore amica.
Aggiorna presto !! ( Si, è una minaccia :p )
Un bacino <3

02/04/13, ore 12:08

Certo eh che tra la situazione di Eli e la situazione di Luca prp nn saprei scegliere quale sia meglio.Devo dire che anke la situazione di Veronica nn sia delle migliori ma spero ke avendo affianco Simone riuscirà a trovare un pò di pace nella sua vita;smp ke la scrittrice di qst storia nn decida di far succedere qualcosa di tragico a qst coppia che,a mio parere,è bella cm è bella anke la coppia Elisa-Luca (se dovesse nascere,ovvio ^_^. Ma spero che nasca :D).E l'amicizia tra Elisa e Martina?La loro amicizia che fine farà? Comunque complimenti x qst storia che,x me,è molto bella xkè vengono trattati eventi della vita quotidiana quindi è molto realistica cm storia.Ah...non mi sn presentata,mi chiamo Serena :D.Sono contenta ke la prima a recensire il 18° capitolo di qst storia sia io (scusa...non volevo peccare di superbia ma sn entusiasta :D).Cmq brava e alla prossima :D