For Better and For Worse
di DeAnna

31/01/12, ore 15:27

L'idea è carina, direi affascinante per chi ama il genere (non sono proprio una fan del de-aged di una sola persona, a meno che non sia un 'regredire temporaneamente per colpa di qualcosa di misterioso'), e scrivi bene. E' ancora poco per parlare della trama, però ci sono alcune cose che "non tornano". Tipo, se Neal ha ancora la cavigliera, all'FBI risulta sì che è uscito dal suo raggio di permesso, ma sanno esattamente dov'è, non lo perdono di "vista". ^^' Poi, dato che hai detto che ha vent'anni, avrei modificato il passato... lasciandolo come nel canon, ha iniziato a 13 anni e, per quanto possa essere un genio, è un po' troppo che tra i 13 e 17 anni possa avere le capacità per falsificare così bene documenti importanti (e non so, ti sei informata sull'adozione? Non è una cosa che si fa in due minuti, anche se il soggetto è maggiorenne)... E, per finire di rompere le scatole, come già detto, scrivi bene, sul serio, ma dovresti curare un po' di più certi dettagli (i puntini di sospensione sono sempre e solo tre; dopo la punteggiatura ci va uno spazio; per l'intercalare "ehm" è meglio usare una sola forma e sempre uguale... e i nominativi vogliono la virgola sia prima che dopo. Tipo: "Come va, Neal?", o "Agente Burke, che piacere vederla", o ancora "Aspetta, Peter, devo parlarti!"). ^^
Data la premessa dirai "Ma perché hai iniziato se non ti piace?", ma sono curiosa e spero sempre di venir smentita. xD Però penso sul serio che tu sia brava, solo che a volte nell'impeto del momento e dell'ispirazione si perdono di vista certe cose, capita... Spero tu non prenda a male questo commento. :)
Ciao ciao,
Vero.