You've got that One Thing, Zayn.
di closetomeidols

06/03/12, ore 19:01

*spera che Billa riuscirà a postare il 12 capitolo stasera* :DD
Harry DD: mi hai deluso DD:
Però povera Ariel, ma come fa a stare senza mangiare o.o io è già tanto se riesco ad arrivare a cena solo con la merenda (solitamente spizzico tutto il pomeriggio, soprattuto mentre studio XDD).
Comunque tu sei sempre bravissima, non ci sono parole per descrivere la tua bravura <3 *-*
Questo capitolo è un po' triste, ma mi piace :) Non so perché, ma mi da l'idea che sia l'indtroduzione di qualcosa che succederà dopo u.u *me curiosa* :D
Vabbè, bellissima ci sentiamo presto ;)
Bacionii :** <3

06/03/12, ore 18:48

Hai spezzato il mio cuore, sappilo D:
No, cioè, Harry cacchio!
Povera Ariel, ne sta passando di tutti i colori, maledizione!!
Vabbene, Zayn ora cercherà di riconquistarla?
Se si comporta bene forse lo perdono, ma ha tradito Ariel con la sua migliore amica e questo me lo fa odiare uu
Eppoi dico, c'è quel Niall che è semplicemente adorabile, Louis, beh, una carota migliore non esiste *w*
Però, cavolo, Harry mi ha deluso troppo ç.ç
E adesos Zayn "le vuole parlare".
Mo adesso vediamo che combinano, 'sti ragazzi xD
Vedi di postare stasera, ciccia, se no mi arrabbio uu
Baciii *w*

06/03/12, ore 18:42

Posso essere sincera al cento per cento, giusto?
Nonostante questo capitolo sia pieno di dolore, l'ho adorato, dalla prima riga all'ultima, giuro! Styles, aaaaaah sì, ti prenderò a pugni prima o poi v.v E Zayn cosa fa? Ci riprova? Se me la fa soffrire ancora lo defenestro, fosse l'ultima cosa che faccio v.v
E adesso cosa succede? D: *curiosità portami via*
E' splendido, carrots :3

06/03/12, ore 18:21

Boh, è assolutamente worengoergnho4etrhngoih *______* Tu DEVI mettere il 12 capitolo stasera, eh! :D
Sei bravissima :3
Un bacio, M. xx

06/03/12, ore 15:47

ma davvero un capitolo stupendo, sinceramente a me piace zayn ,non ho niente contro harry...ma non so credo mi piace più zayn in questa FF ,ma magari cambio idea :))

06/03/12, ore 15:37

No, dico, sei di una dolcezza unica.
Grazie, davvero, per me l'ispirazione siete voi, ve l'ho sempre detto *w*
Comunque, Ariel ha fatto bene uu
Zayn mi ha deluso tantissimo, Alex meglio che non parlo e questa cosa dei genitori meravigliosi??
Quella ragazza e quella donna sembrano due ragazzine, mi sarebbe piaciuto avere lo stesso rapporto con la mia :)
Per questo il fatto che tu li abbia fatti ricongiungere con i loro genitori mi rende tanto felice.
Che bellezza *w*
Okkei, Styles falla soffrire e mi aggrego alla combriccola "uccidi Styles" uu
Lo so, me lo sento, andrà bene stavolta *w*
Continua presto eh?! ;)
Baci <3
Grazie ancora, davvero, ma ricorda che chi scrive sei tu e ti meriti tanti complimenti :D

06/03/12, ore 03:31

Ehilà? E' permesso? *bussa ripetutamente ad una porta immaginaria, aspettando che qualcuno le risponda*
Taaaaaaaaaaaaadaaaaaaaan *si asciuga una gocciolina dalla fronte*
Ce l'ho fatta, visto? Ma che bbbrava che sono, aw :3 (compatiscimi, ti prego, almeno tu xD)
Oh santa madre carota (?) ma sta storia è piena di colpi di scena, parte tranquilla, con la piccolina (aw, amo Ariel, con tutta me stessa :3) che sta insieme a Matt (?) poi succede l'imprevisto, ci ricasca con Zayn che però la manda a farsi friggere il giorno dopo (odioodioodio profondo D: Malik non si fanno queste cose v.v) poi spunta Harry e succede il patatrack (?) pure con Alex che si rivela una..ehm..tro..poco di buono, sì, volevo dire proprio questo LOL si scoprono gli altarini con Zayn e lei la manda a cagare (Ariel WIN, yeeeah v.v) e, oddio che cosa carina e coccolosa (?) Niall ed Ariel ritrovano i genitori, aw :3 Nel frattempo la pischella si butta tra le braccia del trollolololoStyles (è tardi e i miei neuroni vanno un po' no e..un po' no LOL) che le promette di non farla soffrire (ed io aggiungo un: spero per te che sia così perchè se no te lo faccio saltare a morsi v.v *si stupisce della sua crudelta* ahah xD)
Bene, direi che sti dieci capitoli di storia fanno un baffo ai millemillanta anni di Beautiful LOL
Carrots, ti stimo :3
E'..è fantastica, giuro *w* E spero che questo mio commento penoso (?) perdoni tutti i nove capitoli precedenti in cui ero una lettrice sotto mentite spoglie (?)
Detto questo, passo e chiudo.
Ai lov u ♥

03/03/12, ore 16:37

Finalmente ho il tempo di scrivere una 'bella' recensione :)
Questa storia mi piace tantissimo, e poi Harry e Ariel sono così dolcerrimi *--------------* Come due carotine allo zucchero(?)
Ora però ti devi sbrigare, capito?? v.v
VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO U.U Sono troppo curiosa *-*
Io sono qui che aspetto, ricordalo :)
Ci sentiamo, bacii :** <3

29/02/12, ore 20:44

wow posso disprezzare malik? no perchè lo sto iniziando ad odiare :( no dai scherzoo continua che adoro la tua FF è una delle mie preferite ,perchè ha preso una piega inaspettata(?) c'è io non mi sarei mai aspettata che malik e alex si frequentassero... vabbèèè ti lascio con questa stupidissima recensione perchè tu lo sai che l'adoro no? no perchè se non lo sapevi te lo dico : amo la tua FF <3

18/02/12, ore 22:54

oddio no!!! ma a me piace zayn !! uffa ...dai scherzo è stupendo il capitolo :PP

18/02/12, ore 18:40

Ci sono come al solito, yo!

-MAMMA! PAPA'!- urlai e loro si girarono.
-Ariel?! Niall?! Siete voi?!- chiese mia madre incredula, era una donna bellissima, bionda con gli occhi verdi, invece mio padre era moro con gli occhi azzurri.
-Mamma!- ripetè Niall e ci abbracciammo tutti e quattro, finalmente ci eravamo ritrovati.
-Papà!- lo abbracciai forte, per una volta riuscii a sentirmi pienamente protetta, ero tra le braccia di mio padre, il mio unico principe.
Li portammo a casa della zia, appena arrivammo tutti ci guardarono in modo molto confuso.
-Mamma, papà, loro sono Louis e Liam, Louis è il mio migliore amico, invece Liam è il migliore amico di Niall- dissi presentandoli.
-Sono i tuoi genitori?- tutti e due erano sconvolti, io annuii, ero felicissima.
-Aww, Mamma! Posso chiamarla così vero? Sono praticamente di famiglia da sempre!- disse Louis abbracciando mia madre che si mise a ridere.
Ci sedemmo tutti e sei sul divano ed iniziammo a parlare, ci spiegarono perchè ci avevano lasciati, ma a me non interessava, li avevo ritrovati e questo era il regalo più bello del mondo

ODDIOOOOOO AHUIEEFRHEU *-----------*
Mi sa che sto più gasata di loro c'è ahahahah

Ma poi il pezzo degli schiaffi?
Io ero tipo "daiii menajeee" ahahaha
Si lo so, sono un caso perso LOL
Anche a me Sanremo mi ha rincoglionita, capisco completamente il tuo jfhgbuerhsdif *-----*
Posta presto, un bacio <3

11/02/12, ore 22:52

Sono di nuovo qua a recensire, oooh yeah.
Ma quanto sono teneri Lou e Niall che consolano Ariel? jnsfuerigverithgvtiroedsjaiop *-------------*
Dio, Alex è stronza forte, ci si è messa pure co Harry!

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Ariel, tanti auguri a teeeee *----*

"Janette e Karl Horan, cercano i propri figli" avevo il nostro stesso cognome, che cosa strana.
"Li abbiamo lasciati molti anni fa a casa di mia sorella, non avevamo abbastanza soldi, eravamo dei senza tetto fino a pochi mesi fa, il nostro film ha spopolato ed ora siamo ricchi, sa oggi è il compleanno della mia bambina, compie 17 anni, si chiama Ariel, abbiamo anche un'altro figlio, si chiama Niall, sono biondi e molto belli, mi mancano molto e mi sento terribilmente in colpa, ma era per il loro bene" ero in lacrime, quelli erano i miei genitori, Niall era appoggiato alla porta, aveva sentito tutto, mi guardò e mi sorrise.
-I nostri genitori, sono i nostri genitori Ariel!- urlò venendomi ad abbracciare.
"Vi ricordiamo che siamo in onda davant a London Eye, i signori Horan staranno qui fino a stasera alle 7, sperano che i loro figli vengano qui" a quelle parole io e Niall ci guardammo.
 -Andiamo- avevamo detto in coro, ci prendemmo per mano ed uscimmo di corsa da casa..

CAZZOOOOOOOO SJFGYGIEIN SJIGFRBTCNERUICF *------------------*
Sbrigati a postare che devo sapere che si incontrano coi loro genitori jshudfhew9foher *-------*
Un bacio, Faby xx

11/02/12, ore 19:09

ok wow è super stupenda :D però davvero io sono per zayn :)) comunque è molto bella

08/02/12, ore 22:42

mi vestii normalmente e scesci in cugina, con mia grande sorpresa Zayn era sveglio.

-Buongiorno- ero raggiante quella mattina, ma sentivo che qualcosa non andava, infatti lui non mi rispose e continuò a bere il suo caffè.
-Che succede Zayn?- chiesi preoccupata.
-Ieri sera ho fatto uno sbaglio, Ariel io non voglio ferirti, ma sincermante non provo più niente per te- quelle parole mi congelarono il cuore.
-Tranquillo Zayn, anche io non provo più niente per te, sarà stato una debolezza del momento, non preoccuarti, amici come prima?- chiesi facendo finta che andasse tutto bene, quando non era così, lui sembrava un pò deluso poi mi sorrise, annuì e scomparì dalla cucina andando in camera.

Noooooooooooooo çwç
Malik sei uno stronzo cazzarola!
Coro da stadio per l'arrivo di Hazza, dajeeeeeee *----------*
Louis che mangia le carote anche di mattina, oddio c'è ahahahah
Hazza fa dimenticare ad Ariel quel pirla di Malik, magari è la volta buona oh *----*
Posta presto u.u
Un bacio, Faby xx

08/02/12, ore 22:38

Per tutte le carote, oh, avevo perso questo capitolo.
Ma eccomi qua a rompere di nuovo, yeaaaaah :3
Hai cambiato nick? No perchè all'inizio mica ti avevo riconosciuta ahahah
Allooora, passiamo al capitolo.
Ah, Malik non se l'è mica scordato il ballo eh!

Ero totalmente incantata nel vuoto a pensare a me e Malik, che non mi accorsi che lui era venuto a sedersi accanto a me.
-Mi scusi signorina, cosa ci fa qui da sola?- mi chiese con la sua aria da gran rimorchiatore, io stetti al gioco.
-Mh, non c'è nessuno di carino qui, livello basso questo posto, soprattutto in fatto di ragazzi, ne vedessi uno decente- dissi altezzosa, volevo istigarlo e ci riuscii perfettamente.
-Ehi, qui c'è Zayn, vorrei dire, guardami!- ti guardo Zayn, ti ho sempre guardato e fidati che non sei bello, sei dannatamente bello!
-Mh, mi spiace ma ho promesso un ballo ad un'amico, per fortuna non è venuto in tempo, ora se non le dispiace vorrei che se ne andasse, stanno tornando i miei amici- risi e lo guardai, aveva una faccia strana, non riuscii a decifrarla.
-Balliamo?- Malik che mi chiede dolcemente di ballare? Ma cos'è successo?
-Devo proprio?- chiesi facendo finta che non mi interessasse, se a me non interessa ballare con lui? Ariel, questa raccontala a qualcun'altro.
-Le promesse si mantengono- mi prese per ed andammo a centro pista dove c'era Louis che ballava con una ragazza e mi fece l'occhiolino.
In quel momento il Dj, tanto intelligente, decise di mettere un lento, ma io mi chiedo, da quando si ballano lenti in discoteca?!

Oh, le discoteche mettono i lenti sempre nel momento sbagliato eh!
Ma dai che Malik è così dolce che ti chiede di ballare tesoro mio, ballate e slinguazzate a più non posso (?)
Okay, questa no.

-Senti Malik, dobbiamo ballare proprio questa canzone?- chiesi.
-Non ti piace?-
-No, è che... E' una canzone lenta- spiegai, quella canzone non aveva parole, era un'unica melodia, era bellissima.
-Meglio- rispose e mi avvicinò a lui fino a farmi poggiare la testa sul suo petto.
-Sono contento che ti sia lasciata con Matt- sussurò, per modo di dire, al mio orecchio.
-Davvero? Perchè?- certo che allora sei stronzo Malik.
-Perchè ora posso fare questo senza che nessuno mi rompa il naso- si avvicinò a me e mi baciò...Mi ero dimenticata questa sensazione di paradiso, le labbra di Zayn erano calde, accoglienti e soprattutto erano sulle mie, la sua lingua iniziò a cercare la mia, quando la trovò era un continuo gioco tra di loro.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Avvertimi prima oh, rischio un'infarto sennò u.u

-Vieni con me- mi prese per mano e mi porto nel privè, del privè, se così si può dire, dove c'erano delle camere.
-Zayn...- lo guardai intensamente.
-Sarà come la prima volta, anzi, sarà anche meglio- iniziò a baciarmi con dolcezza, poi il bacio divenne più passionale.
Mi tolse il vestito e io li tolsi la camicia, il suo petto nudo era così bello che non feci altro che accarezzarlo mentre lui mi baciava il collo, per poi lassare alle spalle. Mi stava slacciando il reggiseno ed io slacciai i suoi pantaloni... Ora non voglio andare nei dettagli, ma passammo quel paio d'ore piene di passione, ovviamente avevamo usato precauzioni, Zayn ne aveva sempre una scorta nel portafoglio.

Porco Malik, sei un porco, ma non è una novità.
Non voglio sapere perchè ha una scorta di preservativi nel portafogli ahahah
E mo perchè il sorriso di Alex non è un vero sorriso? Perchèè? Devo sapere çwç
Quindi posta presto... oh, aspeè, sono io che sono indietro di un capitolo, quindi hai già postato D:
Quindi corro a leggere per vedere l'arrivo di tuo marito :)