You've got that One Thing, Zayn.
di closetomeidols

18/03/12, ore 19:39

no ti prego spero non sia quello che sto pensando ç_______ç comunque charlie è una bella tipa ! ;)) ciao bella xxx

18/03/12, ore 19:07

due capitoli in un giorno!?!? wow ragazza mi sorprendi XD ahahahhaha
il capitolo è bellissimo e charlie mi sta simpatica....all'inizio ero rimasta perplessa del fatto che fosse lesbica ma mi piace XD
ora sono curiosa di sapere cosa ha in mente ariel quindi continua prestoo XD
bacioneee da ale :-*

18/03/12, ore 18:45

Ok, sto capitolo m'ha decisamente stroncata, in tutto e per tutto LOL
I pensieri di Ariel m'han lasciata un po' così..TRASFERIRSI? Naaaah, non ce la farà mai a lasciare quei cinque testoni v.v Io lo so v.v (sappi che se t'è saltata in mente qualche pazzia le buschi, ma secche anche è.è)
Ma Charlie? Ma quanto è faiga sta donna? fjklsjrofijrcljoirhfjoirwjefiohfo sì, la amo :3
E ora continua a muovere il culo a tempo (?) e non farci aspettare per sto capitolo 18, c'ho l'ansia già te l'ho detto, no? LOL
Lov iu carrots :3

-emme.

18/03/12, ore 14:31

bellissimo capitolo davvero !! brava ariel che non si è fatta baciare da zayn :)) anch'io sono dalla sua parte !!

18/03/12, ore 12:15

ed ecco la terza recensione XD ora posta subito l'altro ahahahahah XD
il capitolo è bellissimo e adoro sempre di più zayn e ariel....sono troppo belliiiii XD
scrivi subito mi raccomando :)
un bacione ale :-*

18/03/12, ore 11:57

continua aaaa a a a a a a aa a a a a a a a a a a a a a a a a a a a!!!!!!!!!!!! ti pregoooooooooo, quewsta storia è supenda e voglio vedere come và a finire!!!!!!!! =P

18/03/12, ore 09:58

WOW, ODDIO , MI STA VENENDO DA PIANGER ODDIO , ODDIO , ODDIO, MIA MADRE MI STA GUARDANDO UN PO STRANITA, OPS.. MI STANNO DIVENTANDO GLI OCCHI LUCIDI, MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO, COMUNQUE DEVO DIRLO... NON PENSAVO CHE HARRY E ZAYN FOSSERO COSI' STRONZI(NELLA STORIA INTENDO) COMUNQUE PENSO CHE ARIEL , SIA UNA RAGAZZA MOLTO FORTUNATA AD AVERE UN FRATELLO COSI', E 2 AMICI COME LORO E POI I SUOI GENITORI MOLTO PROTETTIVI...
-ROBBY
PS BELLISSIMA STORIA!!

18/03/12, ore 01:29

Tu, carota che non sei altro (?) m'hai fatto venire i brividi, lo sai questo? eh? eh? eh? eh? v.v
Partiamo dal presupposto che Niall è sempre il solito che pensa a mangiare LOL e Louis è l'uomo perspicace di cui mi sono follemente innamorata (?), perchè sì, diciamocelo sinceramente, se non li avesse lasciati soli lui, chi altro? xD
La paura di Ariel è tangibile, davvero tanto e, beh, grande prova di coraggio a resistere agli occhi di Malik. Tanta stima per questa piccola donna (?) Yeppaaah :3
Ma cederà, io lo so che lo farà v.v (ok, no, non lo so, ma il presupposto c'è xD)
Muovi il culo e posta l'altro capitolo, che qui siam curiose tutte v.v
Mucho love para ti (?)

-emme.

15/03/12, ore 17:50

no vabbe è bellissimooo.....la storia mi piace sempre di più e cavolo!!! ahahah lo sapevo ke zayn sarebbe andato in italia!! XD
insomma non può stare lontano dalla sua ariel giusto?? XD
il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli perciò...
continua presto mi raccomando :)
bacii ale :-*

14/03/12, ore 23:55

Brava la mia carrots che muove il culetto e mi posta il capitolo *fa la hola coinvolgendo la schiera di pupazzi sulla mensola*
Allora, allora, allora. A parte che io avevo già capito tutto *si sente potente* Cioè no, la piccola Ariel lontana da Malik? TRAGEDIA DELLE TRAGEDIE v.v Ma lui ha risistemato la faccenda, anzi, diciamola tutta, Tommo ha fatto tutto :3 (io lo amo, lo amo, lo aaaaaamo, aw **)
Ahahahahah tutta contenta di lanciarsi tra le braccia di Malik e niente per il povero piccolo elfo (?) poi è normale che ci rimane male ç_ç *si offre di stritolarlo per bene*
Tu con sta storia del capitolo diciotto mi stai mettendo un'ansia assurda, ne sei consapevole? No, perchè nel caso non lo fossi te lo sto dicendo v.v Se crepo prima di lunedì ti verrò ad importunare nei sogni, sappilo v.v
Vedi di continuare a muovere il culetto e pubblicare al più presto il continuo **
T'amo carrots, t'amo, t'amo, t'aaaamo :3

14/03/12, ore 22:11

ahhh lo sapevo ** wow io non mi stancherò mai di dire che la tua FF è stupenda e che anche tu lo sei :D aggiorna :)) non vedo l'ora di sapere il seguito :) ciao baci xxx

12/03/12, ore 12:39

siii sono partiti!! :)
il capitolo è come sempre bellissimo e la storia mi piace sempre di più...
però adesso sono curiosa di sapere chi sono questi 'due amici' di louis...perciò...
continua presto mi raccomando XD
bacii ale :-*

11/03/12, ore 20:11

Io sto praticamente rotolando con la mia fantasmagorica (?) maglietta a panda LOL
AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio quella frase, giuro, m'ha fatto morire. Piccola e povera Ariel con le crisi d'identità perche Sua Maestà Louis Tomlinson continua a cambiare soprannome xD
Ma mò? Che succede? Eh? Eh? Eh? Eh? Non mi puoi lasciare così sulle spine, sei ingiusta D:
Muovi il culetto carrots e posta prima che mi faccia prendere dal panico e dalle crisi isteriche (?) v.v
Amore profondo per questo capitolo e, ovviamente, per te :3
Loooove u <3

11/03/12, ore 18:29

Continua,per favore :D!E' bellissima la tua storia!Consiglio:i capitoli li dovresti fare un po più lunghetti;).A parte questo è tutto magnificooo!

11/03/12, ore 18:13

awww chee bello questo capitolo sopratutto nella parte in cui louis chiede a ariel di giurare hahahah sono davvero scoppiata a ridere ;)) aggiorna sai che secondo me i 2 amici di lou sono zayn e niall o harry e liam :) bho nel prossimo capitolo poi lo scoprirò :)) ( già me lo dico da sola xD) quindi aggiorna :)) <3