Angeli sbagliati
di pleinelune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/01/12, ore 23:14

Bellissimo prologo amos e bellissima tagghettina...
sono gia molto curiosa...sai che adoro le tue ff e questa originals sarà bellissima, me lo sento...
vado a leggere il primo chap <3
glo

28/01/12, ore 15:47

D'accordo, cercavo una storia fra quelle originali, e devo ammettere che non ne ho scorte di molto interessanti u_u
Ma poi ho letto il prologo di "Angeli Sbagliati" e mi è venuta voglia di seguirla.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto perché hai descritto i personaggi donando loro quell'aura di mistero che ti invita a scoprire di più sulle loro vite.
La protagonista è Perla, nome inusuale ma bello, che si reputa una ragazza piuttosto semplice da quanto ho capito.
Poi c'è Guglielmo, il suo migliore amico per il quale provava qualcosa tempo prima, peccato che tu non lo abbia descritto meglio >.< Sono seriamente interessata a lui.
E la loro compagnia di amici con i quali, a detta di Perla, lei non ama molto stare.
La storia è molto promettente sia dal punto di vista stilistico, sia per i contenuti!
Non vedo l'ora di conoscere di più i personaggi, alla prossima! :D
Morwenna ;)

28/01/12, ore 12:12

no ma sony facciamo i seri: perchè a me partono ste ship così? e tu mi fomenti?
tanto carino guglielmo (bellissimo nome tra l'altro) ma parliamo di edoardo ahahahahah parliamo di lui perchè la sua unica battuta ha detto tuttoXD
hai fatto bene a postare il primo cap ;)
chi è il biondo delle gif?????? lo voglio sapereeeeeeeeeeee! saraà Guglielmo immagino**
senti ma un perivendolo non ce lo ficchi nella storia?

27/01/12, ore 21:16

Certo è, che Guglielmo è un nome poco usato nelle storie (come nella vita), quindi acquista tanti punti d'originalità. LOL
By the way, twin sono contenta che tu l'abbia postata. <3 A me il prologo piace molto e mi incuriosisce da morire, come già ti ho detto più o meno un trilione di volte.
In questo primo capitolo ho apprezzato tanto Gu (scordati che io lo chiami con il nome intero), è diverso dal solito ragazzone bello, dannato e.. stronzo. E credo anche io che lui abbia una cotta per Perla! (mettilo in programma, nel caso in cui non ci avessi già pensato) *O*
Scrivi donnah scrivi! Che son sicura verrà fuori qualcosa di veramente bello. E poi, io ci sono a prescindere.
Un plauso a te, che mi citi pure Umberto Tozzi.

Baci orgogliosi,
Rob. <3

27/01/12, ore 17:44

ancora non si capisce nulla della storia però ti seguo con amore ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]