Angeli sbagliati
di pleinelune

13/04/12, ore 20:25

Comincio col dire che Dancy lo amo, vado avanti col dire che non so chi mi ha più fatta innervosire in questo capitolo (e lo dico con il cuore in mano, come se fossero amici miei anzichè personaggi di una ff)...cavolo Perla è tarda, veramnete io le voglio bene e tutto ma non capisce veramente un tubo!! Cavolo Edo è lì che si fa cadere la mandibola, Gu tra un po' si strappa i capelli dal dolore perchè lei lo ha respinto, e lei sembra Bunny in Salior Moon, a cui si dovevano fare i disegni per farle capireXD
Detto ciò Edo, anche lui si meriterebbe una reprimenda come minimo!!! Che è stato cosa del ti bacio, non ti bacio, e ti tocco il braccio e non ti guardo? Ma allora Edo per la miseria e fai la tua mossa!!
Gu, io lo amo, lo sai che lo amo eh, però che parli chiaro, perchè 'sto atteggiamento da bimbominkia proprio no. Sono triste, immensamente triste per la sua amicizia frantumata, però siete persone adulte cavolo, e parlatene, e siate maturi per bacco!!!!!!

Tutto ciò ovviamente non per dire che il chappy non mi è piaciuto eh, ma per dire che mi è piaciuto al punto da perdere la concezione del fatto che non esistonoXD

13/04/12, ore 19:18

Devo dire che sono in fase di confusione da Ship perchè effettivamente il finale mi ha fatta pendere per Guglielmo enormemente. Ho travoto quello che le ha detto molto forte però giustificato perchè la situazione non deve essere delle migliori. Edo mi piace sempre moltissimo e sai che adoro il suo modo di fare però anche Guglielmo mi piace e qui si è dimostrato all'altezza della situazione. Comprendo che Perla poverina ci sia rimasta male però la sua reazione mi è parsa giusta. Lui vorrebbero qualcosa di più di una semplice amicizia e magari la loro condizione precedente gli sarebbe anche andata bene solo che dopo "l'intrusione" di Edo che ha sconvolto gli equilibri, il bacio della serata concerto, e il modo in cui perla e edo flirtano costantemente direi che poveretto ha le sue ragioni e lo stimo per aver un attimo sbroccatoXD Sai che Perla è adorabile e cmq anche lei ha sempre le sue buone ragioni per agire in certi modi e tenta di barcamenarsi come può però a quesgo giro Guglielmo ha ragione a incazzarsi secondo me e ha guadagnato molti punti ♥ Quindi al momento si è riaperto tutto e sono pronta a qualunque evenienza con questi treXD La parte in cui edo e perla si baciavano in maniera amabile è stata davvero carina, sia a scuola che a pochi passi dagli altri. C'è un senso di proibito però molto realistico e sensato per dei ragazzi della loro età, cioè non ci sono mai cose superflue e o frasi ad effetto fuori luogo. Trovo che tu stia muovendo molto bene con loro e che i cap siano della lunghezza giusta, poi se tu li vorrai fare più lunghi a me andrà bene lo stesso ;)
Molto carina la cosa della chanel e sono curiosa per Filippo che ormai è anche lui uno di noiXD
A questo punto sarei quasi curiosa di vedere perla gelosa di guglielmo e poi a catena edo geloso di perla ahaha mi sto facendo i filmXd non so perchè la gelosia mi piace da leggere nelle storieXd sono un po' masochistaXD cmq le ship vanno che è una meraviglia in tutte le direzioni con grande amore, si sono ahce un po' riaperti i giochi e sono pronta a tutto^^
complimenti per le 100 recensioni speriamo ne arrivino altrettante prossimamente ♥

11/04/12, ore 14:41

Oookkei iniziamo.
1. Mi dispiace troppo di non avere più capitoli da leggere :\ ti giuro mi sento un vuoto vorrei andare avanti ma non c'è più nulla, quindi ti chiedo, per la mia sanità mentale, di aggiornare il prima possibile <3
2. Seriously, non farti paranoie. La tensione maliziosa tra Edo e Perla ci piace, eccome se ci piace! E anche tutti gli intrighi che si vanno a creare con Gu eccetera. Piuttosto, non avresti dovuto dirci che la situazione non si stabilizzerà mai e che non starà mai insieme a nessuno ._. così non va! Non devi assolutamente spolierare altrimenti leggiamo prevenute!!
3. Questi due mi danno i brividi mannaccia alla miseria :\ La scena del bagno poi.. cèè sono troppo sexy tutt'e due!
4. Secondo me dovrebbe direttamente dire tutto a Gu, anche perchè se è il tuo migliore amico e ci tieni così tanto al suo bene, non puoi continuare così a ferirlo. Diglielo e stop
5. Torno al punto 1, aggiornaaaa :3
6. Torno al punto 2: non ti fare tanti problemi! A noi piace così la storia :))
un bacio <3

11/04/12, ore 13:53

No vabbè io non ho capito però! Cioè che è successo in realtà? Edo e la biondina erano davvero avvinghiati ? e poi! Perla ha baciato Gu sul serio?! fondamentale direi da sapere!
Che tempismo di merda però Gu, eh? e che diamine fio mio!
Anyway, che tenerezza che è stato Edo a portarla a casa! Marò mi confondi con questi sogni e con questi ricordi falsi xD
Povera Perla, la capiamo un po' tutte credo.. cioè quando sei sbronza tutti i piccoli desideri che provi sono amplificati e di conseguenza se avesse baciato Gu, dopo aver visto una scena del genere, come potremmo biasimarla? :\ Bei casini sti giovincelli, eh? Non si stanno un po' quieti!
Comunque mi è piaciuta la componente concerto perchè anche io adoro sentire amici che suonano dal vivo (mio fratello è chitarrista lol) e trovo che sia una cosa molto molto intensa, quasi una connessione tra corpo e anima, come posso dire..
Brava! <3 i capitoli non mi sembrano affatto piu troppo lunghi, anzi piuttosto vorrei che non finissero mai! :) un bacioo

dimenticavo di dirti che sei grande a fare i video! ** Le scene di Edo le prendi da quel film.. aspetta non mi ricordo come si chiama..... aspèè "la mia vita è un disastro"? non ricordo ma bellissimo l'ho amato quel film! E invece le scene di Perla da pretty little liarsss?
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 01:55 pm)

11/04/12, ore 10:39

Prima di tutto. ù.ù
Cosa sono questi lamenti? Eh? Io seguo con amore le tue note poco serie. Quindi non smettere. <3
Secondo. Non mi stancherò mai di questa beautiful story, e comunque vada io amo follemente questo trio. u.u

Il rapporto con Edo ormai sappiamo com'è.
Anche perchè non li vedrei proprio smielati e zuccherosi. Anzi è proprio questo modo di interagire che li rende splendidi.
In poche parole ci piacciono così. <3

Devo ancora analizzare tutti i piccoli dettagli espressivi e i gesti di Edo.

Il rapporto con Gu.
certo non gli perdono di aver fatto outing solo adesso. Insomma ti è venuta dietro per tanto tempo ç_ç
Ma lo amo, come potrei non perdonarlo?
Spero comunque che chiarisca la situazione con Gu, anche se credo abbia già capito. *il bacio negato parla chiarissimo*
Non fa mai male relazionarsi come si deve.

Passiamo a Filippo.
Sinceramente non lo avevo mai cagato. ahah
Invece adesso si viene a scoprire che lui è il famoso *uccellino* che va a raccontare i fatti tuoi al resto del mondo.
ahahahha il pettegolo del gruppo.
Se hai bisogno di una mano nella ricerca del volto let me know ahahahha <3

Che dirti altro, tu sei sempre asdgfhrg! <3
Leggere due capitoli di segutio è una sensazione bellissima! <3
Ma prometto che sarò costante da ora in poi. xD

Lots of love sistah <3

11/04/12, ore 10:05

Finalmente sono tornata. yeah. <3
La cosa bella è che mi becco due bei capitolozzi so.. #AEIOUY

La nostra cara perla so confused, ma io la capisco perfettamente.
Ciò che non mi spiego è.. come ha fatto Gu a non accorgersi di nulla tempo fa? ç_ç
Mi piange il cuore..

Il concerto, *_* Lui.
#wishIwasthere <3
La piccola perla non regge l'alcol, ma povero tesoro con tutta la confusione che ha in testa credo sia stata la scelta più saggia, dimenticare per un pò. u.u
Certo che la bionda però non la reggo mi spiace.
Ma tanto è solo un passatempo.. (isn't she?)

Ok lei sviene.
C'era Gu con lei.

Come'è che spunta Edo? :O
Corro a leggere l'altro capitolo.

I love you <3

11/04/12, ore 01:07

- (mi ha fatto venire voglia di buttarmi un po' di acqua ossigenata su una ciocca)
- marò.. Edo e Perla.. che brividi quella scena! Un sacco simile al sogno, mi è piaciuta un sacco! Molto maliziooosa senza diventare esplicita! :))
-la tenerezza pure per strada e al ristorante <3
-Mannaccia a Astrid ti giuro mi sta facendo innervosire un sacco! Cioè se c'ha una tresca con Edo mi arrabbio di brutto! Ma spero che abbia una scusa per girargli attorno di questa maniera!
-Guu <3 maròò.. poverino cavolo! Solo in mezzo alla strada.. che palle però! Cioè Perla ti è andata dietro pe na vita e tu popo mo ti svegli e che diamine! Non me lo aspettavo da te :\ mi è sembrato un po' troppo indeciso/sfigatello per essersi dichiarato solo ora. Però vabbè parlo proprio io! Lasciamo stare va.. diciamo che non abbiamo conosciuto il suo punto di vista e probabilmente è comprensibile il suo atteggiamento.. anzi sicuramente lo è!
-Mo Perla ci impazzisce di brutto
Scappo un bacio <3

11/04/12, ore 00:03

mmmmmmmmarò sto sogno premonitore ci sta un po' facendo impazzire,ehhhh?
Ed ecco "angeli sbagliati" si rivelò una storia fantasy in cui Edo, Perla e Gu sono in realtà creature celesti mandate dal cielo che riescono a prevedere in futuro tramite sporadici sogni premonitori. Ma in uno di loro si cela uno spirito malvagio che attenterà alla tranquillità di questa piccolo (?) centro abitaaato..
okkei, stop.
Anyway, le labbra, la schiena di Edo <3 cè sto impazzendo anche io qua, eh!
Ti dovrei maledire per aver messo il sogno a inizio capitolo! perchè, nonostante il corsivo, ho immaginato tutto come reale ._. e quindi poi bastonata in testa quando ho letto che era solo un sogno!
Finalmente Perluccccc ha accettato quello che prova e sì! un po' di tensione vagamente erotica dà sempre quel brividino in più alla storia necessaaaaario (Y)
vado a leggere ciieeeo <3
(perdonami, non sono piu abituata a stare sveglia fino a tardi e il cervello va un po' a farsi benedire a quest'ora ._.)

10/04/12, ore 23:29

No vabbè.. no vabbè.. no vabbè.. e io che mi ero rassegnata a un capitolo di distacco totale da Edo :\ e tu poi mi spari questo messaggio-bomba in culo a tutto :') Marò che tenerezza.. quei classici messaggi che ti fanno popo venire una cosa nello stomaco, vè? <3
Anyway, piccolo appunto: Edo non sfigura affatto affianco a un modellooooo ahahahahahah il prestavolto che hai scelto è uno dei miei attori preferiti (in senso estetico) oh! è stupendo! <3
Che palle poi! Ora ci si mette anche Aurora, era già bella complicata la situazione con Gu. Perla, SINCERO, consiglio da amica, dovresti direttamente ammettere che pure tu ti stai innamorando e dirlo a Rora altrimenti poi più avanti sono cavoli amari, diciamocelo! Tanto già so che litigherà con tutto il mondo! Arrr queste ragazze cocciute di oggi .-. (mi ci includo)
Porca la miseria, sto delirando di brutto! Basta vado a leggere il prossimo!
Ah, aspetta! Ma chi è sta biondina del cavolo? mannacccccccccccccccccc

10/04/12, ore 19:51

oddio... ma ora che rileggo questo estratto! Shit :OOO che è sta lettera? sto morendoo

10/04/12, ore 00:49

Hai fatto benissimo a incentrare il capitolo su Zu, e a diciamo creare un background, un contorno a questa relazione a tre un po' complicata! è ciò che rende una storiella d'amore una bella storia realistica!
Mi è piaciuto il pezzaccio della porta! ahahahahah detto ciò, vado a leggeree :))

10/04/12, ore 00:30

Carinissimo questo capitolo Soniiiiii! soprattutto la prima parteee <3 okkei si, ho capito per chi il mio cuore ha scelto di tifare! è decisamente piu intrigante Edo non c'è che fare! Che tenerezza mammamia quella scena :3 hai descritto tutto bene dando l'idea della scena, che secondo me è sempre una cosa importantissima!
Piu che altro Gu! ma che tiene? Sicuro sta tramando con Azzurra, e poi perchè Edo l'ha detto proprio a lui del cappello? Forse vuole farlo ingelosire? Marò ma che tenerezza quando lei lo bacia sulla guancia <3
Eppure credo che per capire bene il continuo della storia dobbiamo cercare di immedesimarci anche nei sentimenti che prova per Gu, non concentrarci su Edo e snobbarlo.. oltretutto credo di capire Perla molto bene anche su questo fronte! :)
Sono impaziente di leggere il prossimo, vadoo! un bacioo :))

09/04/12, ore 18:55

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *arriva urlando* Ma ho notato che il "Pedo" ha preso piede anche nei commenti *muhahahahahaha*
CORRIDOIO! Ok, forse non c'entra niente XD
Però letta quella parola ho avuto un adorabile flash -oddioavevoscrittoFLESH,comecarneXD-
Tanto amore per la scena Pedo *______* Io li adoro alla follia, come se non si fosse capito, e mi si attorciglia veramente lo stomaco quando li leggo insieme.
Poi tu ti ci metti d'impegno per rendere Eds irresistibile anche agli occhi di una lettrice come me.
Poi quando descrivi le sue labbra è la fine, LOL.
Ok, nella scena Pelmo mi sono soffermata molto sulle differenze fra Gu e Eds e per un attimo ho temuto che succedesse qualcosa in quella dannata biblioteca, ma per fortuna non è successo nulla **
-come al solito sto commentando mano mano-
Ah, ma allora una giustificazione Gu ce l'aveva... certo però che uomo senza attribbuti.
Quella se ne va dopo che ti ha baciato e tu resti lì a guardare il muro? Ma inseguila porca miseria, o quanto meno cercala.
Sono certa che se fosse stato Eds come minimo l'avrebbe fermata nel tentativo di andarsene. Tsè -.-
Che uomo! ò,ò
PIPPO! Esiste davv....*ha appena letto la riflessione sulle labbra di Eds e si è persa nei meandri delle sue fantasie*
All'inizio non ho proprio capito perché si stesse comportando a quel modo, credevo fosse improvvisamente impazzito.
Poi tutto è diventato più chiaro. Però ha ragione Perls, non ha il diritto di essere geloso quando poi lui frequenta quell'altra sciacquetta. Eh che cavolo!
Cioè, a me Pippo sta già sulle palle XD Ma fatti i fatti tuoi -.- Ma io non lo so oh! XD
BAGNO!
Ok, sto andando fuori di me XD
Ma Perls che diavolo mi combini?! çwç Ok, in amore vince chi fugge però che palle XD
C'ho sperato fino all'ultimo donna malvagia! ù,ù
La scena finale mi ha fatta sorridere, LOL.
Uh, oddio che nota kilometrica XD
Oddiooooooooooo, sto rosicando per quello che c'è scritto nella nota su Eds e Perls, ma la mia speranza sarà l'ultima a morire, sappilo ù,ù
Bòn, che bello essere fra le tue eroine *uahanbahahahaha*
Al prossimo, darling
Bea :3

09/04/12, ore 16:28

Oh mamma, qualcosa qui sta cambiando... ai ai aiiii! continuo a leggere! <3

09/04/12, ore 01:16

Eccooomi al secondo capitolo. Okay, cerco di fare una critica costruttiva, spero che ti faccia piacere!
Ci sono errori qua e là, del tipo invece di annuì hai scritto annuii, ti ho fatto giusto un esempio stupido; qua e là nell'arco di alcune frasi ai ripetuto piu volte un concetto come "sempre" e "in ogni momento" e in altri punti rivedrei la posizione di qualche parola o cose così. Giusto per far suonare il tutto meglio!
Ultimo appunto: il capitolo a me è risultato troppo lungo. Probabilmente è solo perchè è mezzanotte e sono stanca xD però te lo dico come consiglio perchè penso che a me farebbe piacere se qualcuno mi facesse commenti pratici e costruttivi!
Ma veniamo alla trama! Sono ad un bivio :O insomma è la storia di una relazione che si ripresenta: quella tra lei e Gu, o di una relazione che si trasforma/nasce: quella tra lei e Edo? tadaaan
Innanzitutto vorrei illuminare la nostra povera Perla che è convinta di non provare più nulla per Gu: tesorooo stai sbagliando! o almeno a mio parere, una persona che ti tranquillizza con uno sguardo e ti fa sorridere dolcemente malgrado ti faccia arrabbiare non è un semplice amico! cioè almeno per come la vedo io eh! Il punto è che secondo me questo Gu è una persona davvero buona e gentile, e di conseguenza Perla non può che restarne attratta e ipnotizata a modo suo.
E questo Edoardo, eh.. personaggio alquanto ambiguo! Non credo che sia un cattivo, a dire la verità. Credo però, per esperienza personale, che a volte finiamo ad essere in una posizione contro certe persone, non so se mi spiego, e non riusciamo a scorgerne i lati positivi, ma diamo loro un'etichetta perchè per noi loro sono solo quello, sono solo quelli che ci fanno innervosire, sono gli stronzi, i cattivi. Non so se è chiaro.. ma sono quasi certa che sarà proprio Perla a farci scoprire a fondo quest'altro lato di Edo!
mi ha fatto morire quando ha detto "Vuoi un consiglio? scopa di più! Sei acida" ahahahahah l'hanno detto anche a me, per questo ahahahahah proprio a dimostrazione che la capisco appieno, per i suoi atteggiamenti e per il suo modo di risultare davanti a certe persone.
Mi ritrovo molto anche con la descrizione della scenetta del gruppo di amici, anche a me piace godere di quei momenti e a volte mi sento molto in fase "mi piace osservare e stare in disparte".

Non so per chi tifareee.. forse per Edo perchè mi attizza di più. Diciamo che col senno di poi Gu diventerebbe un personaggio un po' statico!
Okaaaay, vediamo come procede! un bacio :)) Spero che gli appunti che ti ho dato non ti diano fastidio! è solo che credo che è meglio se qualcuno ci fa notare certe cose perchè questa storia ha un margine di miglioramento che può essere raggiunto! cieeeooo
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 01:20 am)