Guardie e ladri
di merryluna

kagome92
06/10/06, ore 21:58

si si si!!!devo dire ke mi sta piacendo ancora di più!!!nn vedo l'ora ke escano insieme quei due!!tvb

ColdFire
01/10/06, ore 16:28

Perdono per non aver recensito il precedente capitolo!Cmq li ho letti entrambi e il ho trovati ancora più belli ed entusiasmanti del primo!Te l'ho già detto,vero, che questa fic è davvero originalissima e interessantissima?Bhè,allora se è così,non so più cosa dire!!!!Aggiorna presto!Yia su!

ED
01/10/06, ore 00:19

Ciao!!^^ Sono ancora io! Mi dispiace non aver potuto leggere e commentare prima, ma purtroppo esiste una stramba nonchè sfiancante istituzione chiamata 'scuola', e così... mi dispiace!! Comunque questi due capitoli sono molto belli!! E veramente divertenti: mi è piaciuto particolarmente il confronto Jun/Yoh! Per la scrittura, devo dire che non scorgo neppure un errore, e i dialoghi così come le descrizioni vanno benissimo! Spero di poter leggere subito il prox capitolo, quando lo posterai!!^^ Ah, per il mio nick, è preso dalle iniziali del mio nome e cognome.... a me non viene in mente nessun personaggio de 'Il re leone' (che tra l'altro è anche il mio cartone disneyano preferito assieme a 'La bella e la bestia'!!), ma comunque mi fa piacere, per me è un onore e un gran complimento, davvero!! Adoro quel cartone!!^^ Ah, e ora ricordo quale personaggio era: una delle iene!!^-^ Aaahh! Non so se l'ho già detto, ma mi piace tantissimo l'idea di questa fanfiction, con Yoh e gli altri come polizziotti e ladri!! Béh, allora a presto e complimenti ancora per l'idea!! Cia-ciao!!^-^

Marylchan
30/09/06, ore 19:04

Bellissima! E c'è pure Sergetiello il mio lowwee per tutta la vitaaaaa!!!! Aggiornala che è da scompiscio baciuzzi

Kagome92
30/09/06, ore 12:57

Ciao!!!Sn sempre Lucy-92,ma ho cambiato nick.Bellissimo capitolo!!!Ora si entra + a fondo nella storia....bravissima tvukdb!!

29/09/06, ore 23:04

La fantasia.
Forse, la cosa più bella che io sia in grado di gestire. O meglio, gestire, no. Spesso e volentieri mi ritrovo in balia di essa e l'unico risultato che riesco a conseguire è quello di incasinarmi alla stra grande.
Vago e poco chiaro riferimento alle mie storie *ehm*.
Giusto oggi sono riuscita a far ghignare un mio amico con una serie di illogici collegamenti logici [ok, ok, non ha senso], facendogli passare la fase di mood in cui era sprofondato.
Ti capita mai? Cominci a fare la cretina e riesci a combinare cose normalmente nemmeno penseresti di fare... va beh.
Allora, passiamo alla fic che se no divago alla stragrande. Dunque, RT mi piace assai; brillante l'articolo di giornale sul povero Yoh: ho riso come una pazza.
Perchè ovviamente il poliziotto Asakura NON è uno sciamano, nooo... Altro scoppio di ilarità che mi ha veramente fatto ghignare. E Anna è troppo divertente. Personalmente, non credo che avresti potuto rendere meglio il loro incontro. Non sempre, quando ti accorgi di una persona, hai immediatamente una rivelazione divina: all'inizio, può anche esserti indifferente.
Discorso che credo vada molto bene per Anna, e un po' meno per Yoh che, poveretto, boccheggia come solo un pesce rosso può efficaciemente fare.
E così è Tamao la figlia del capo della polizia! Dio mio che ridere. Mi piace come l'hai tratteggiata, più ironica e sfrontata rispetto al manga. Devo cominciare a temere la sempre-orrida-figura del triangolo? Oppure il nostro baldo non-sciamano ha già perso la testa per la nostra biondina per eccellenza...?
Se tu attendi con ansia il giovedì, io attendo con ansia ogni giorno, nella speranza che tu aggiorni.
E non parlarmi di foto della carta d'identità, sembro una bambola, aurh... Adesso mi hanno scattato una foto a tradimento con la nuova pettinatura, troppo da ridere.
Tra parentesi, odio il mio parrucchiere. Tu che rapporto hai con il tuo?
Mah. Comunque, oggi mi sono messa a guardare le mie foto di quando avevo 2 anni. Mamma mia, da infarto.
Tesoro, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacione enorme, L.A.D.L.

23/09/06, ore 20:26

Ma... ma...
ma quanto ho riso leggendo sto capitolo? Mioddio, tesoro, ma come ti escono, vorrei saperlo! Semplicemente meraviglioso.
E poi sto pensando a R.T. nei panni di un giornalista, ce lo vedo, puntiglioso com'è solitamente... e le foto? Kami, le foto... il povero Yoh non ha assolutamente feeling con quei pezzi cartacei.
D'altra parte lo capisco. Ogni volta che vedo alcune mio foto di quando esco coi miei amici, mi viene voglia di bruciarle... come una sottospecie di libro "eretico". Non ti capita mai?
Ad ogni modo, Kanna è assolutamente troppo forte, con quel fiero cognome tedesco. E l'ufficio-camera-a-gas? E il suo modo dannatamente spiccio per fare un'altra foto a Yoh?
Da slogarsi la mascella dalla risate.
In ultima analisi, è possibile che un povero poliziotto venga degradato ad accompagnatore della figlia del capo? Ed è possibile che la fanciulla non segua proprio la retta via?
See ya, girl.
L.A.D.L.

23/09/06, ore 18:25

Bello pure questo secondo capitolo!^^ all'inizio mi è venuto il dubbio di chi fosse R.T.,ma poi ho capito XD spero che il prossimo capitolo arrivi presto!^O^

Lucy-92
22/09/06, ore 22:07

Ciao!Questa fic è molto bella!Mi raccomando:cerca di aggiornare il + presto possibile!E mi raccomando di continuare odio e amo su manga.it!Ciao ciao un bacio!

ED
14/09/06, ore 22:22

Salve!^^ Bella questa ff AU! Lo stile descrittivo è veramente perfetto, molto brava anche nel filo logico della mente di Yoh in un momento così difficile!! E' veramente bella, anche come idea è davvero originale... Aspetto con impazienza i prossimi capitoli, vedremo come si svilupperà il tutto... a presto, ciao!!^^ Complimenti!

ColdFire
09/09/06, ore 16:18

E' un bell'inizio...senza dubbio è una fic originale:vedere i protagonisti di SK nelle vesti di polizziotti mi ha incuriosito subito e anche vedere fra i personaggi Lyserg...A prop sei una sua fan?...te lo chiedo perchè io lo sono,ma a quanto pare non a tutti piace quanto Yoh o Hao...Ok,per il fatto dell'altra fic,io ne ho due in cantiere:una su Saint Seiya e una su Beyblade,ma riesco a gestirmi bene lo stesso,magari a volte lascio un po' una per scrivere qualche capitolo in più,ma poi ritorno in tempo per non far dienticare ai recensori che la mia fic esiste ancora...spero che nn mollerai nessuna delle fic che stai scrivendo,perchè sn belle e sopratutto meritano di essere continuate...auguroni per questa fic e per Odi et amo.Spero di vedere presto un 2°capitolo!!!Yia su!

08/09/06, ore 12:12

Che idea!*-* Yoh ci sta bene nella parte del poliziotto xD continua così, brava*O*

08/09/06, ore 03:30

Tesoro ciao, sono la RoSs, con finalmente un computer a disposizione [e specialmente non per pochi costosissimi minuti, aggiungerei].
Anche tu inizi una fic avendone una ancora da concludere? Ma, santo Cielo, benvenuta al club! Una volta presa questa mania non c'è più niente da fare, sarai costretta a passare ore al computer scrivendo alacremente pur di poter soddisfare le tue esigenti lettrici!
Gran bella cosa, eh?
Ma, passiamo alla tua curiosissima storia: devo dire che un' AU basata sul mondo dei poliziotti mai mi sarebbe venuta in mente^^ Meno male che ci sei tu con le tue idee infallibili.
Lo stile è davvero migliorato, e poi il povero Yoh la cui mente va da un pensiero all'altro con ben poca coerenza... che forza!
E poi Lei, la sublime, unica... chi altri poteva ricoprire così perfettamente il ruolo della ladra? Nulla da dire. Aspettiamo di vedere che giri farà quel distintivo... XD
Tesoro, un bacio!