You're my Kryptonite
di dallacinacolfurgone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/12, ore 19:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH okay sto decisamente sclerando ahahahha
Oddio ahahah hai usato la cosa di Fede? xD
che figata! No te giuro me so ammazzata dalle risate ahahah
Zayn è decisamente un mini brocca ù____ù *culiculiculiculiculiculi*
Povero Louis però, non è un secchione D: (mi ricorda tipo Pedini come lo descrivi te LOL)
Comuuunque io ancora non ho capito chi cazzo sei te? Secondo me sei Adele (se sei Adele, stai sempre appiccicata a Harry? Ma che voi?? >___<) *scherzeggiotinaaa*
Oddio lo sapeeevo!! A Corìn je gusta Malik, lo sapevo so un genio proprio oh *sisentefiga*
Tina tu mi fai rodere il culo, perchè stai a diventa più brava de me, vabbeh che non ce voleva tanto eh, però cavolo io sono quasi 7 anni che scrivo ff e tu sei più brava .-.
AHAHAHAHAH "al popolo di milazzo?" ahahahah e Adele che se lo guarda male x''D
Oh comunque fattelo dì: MALIK E' POPO UN TROIONE! O_____O
E je tocca er culo a quella *tosse* culoculoculoculo *tosse*, e poi in pratica je dice a Corìn che glie l'ha attizzato (?)
EDDAJEEE ZAYN! E fai schifooo! ahahah
Oddio Tina sta storia mi piace troppo, vai vai, movite a continua! ;D
Ti voglio bene Taina-Town <3
-Cla xx

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH oddio la fineeeeeeeee
("MA.....Chi cavolo è quello??" "Uhm...è mio padre" *pokerface*
-Willwoosh 'Figure Di Merda')
AHAHAHAHHAH bella figura Tinaaaa
oddio Louis è malandrino na cifra qui eh? Zayn "cosa c'entra un'anfora a metà?" la mia faccia: T__________T
ahahahah ma Harry che se arza e cha tutti i segnetti della tastiera in faccia?? X''D
Poi quando prende la scossa, oppure quando gli fa "vieni alla lavagna" ahahahah me lo so immaginato scazzato che sbatte le mani al banco tutto con la faccia come prima di cantare xD
oddio mi piace troppo tina va avanti daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ù__ù
#muchlove <3
-Cla xx

(ù.ù)
(ò.ò )
(ò////ò )
Questa è stata tipo la mia faccia nei primi due capitoli.
Sono tornata per torturati con le mie solite recensioni pieni di dolcezza ! *^*
voglio il Prequel della vecchia FF perchè è finita merdosamente , perciò ti odio .
Ma ti amo follemente perchè hai parlato male dei mocassini di Louis.
per quanto io ami Louis devo dirti che quei mocassini sono proprio Brutti Brutti Brutti !....
Per il resto Louis è spettacolarmente Bello!
Epico Malik con il suo "COSA C'Entra ORA UN'ANFORA A METà !"
XX. Astrid
aspetto il 3 capitolo

28/01/12, ore 13:34

Eccomi sono ancora qui a rompere! ♥
E' bellissima,come l'altra fanFiction ♥

27/01/12, ore 23:40

bobobo O______O
Zayn zozzoneee xD
AHAHAHAHAAH scommetto che Corìn è Dalila vero? Non se vede per niente
Comunque ammazza porello Louis gli avete fatto il cappottino oh ahahah, poi lui ve s-brocca (eheheh*facciamaliziosa*)
Mah...non so perchè ma la scuola che descrivi qui mi ricorda qualcosa. No sai...soprattutto la cosa del bar *tossicchia*ZAYN*tossicchiaancora*BROCCA!*aritossicchia*
ahahahah mi piace mi piace, anche se mi mancheranno le stronzate dell'altra ff ç__ç
DAJE TINA! Continua su su ;D
-Cla xxx