You're my Kryptonite
di dallacinacolfurgone

15/07/12, ore 00:23

finalmente il nuovo capitolo jdbhdbuhdbuhdbbdh non vedevo l'ora ed è stupendo comunque a me non mi sta annoiando ♥

14/07/12, ore 16:53

Ciao!  Adoro questa FF perchè è tutto così imprevedibile nel senso che...le storie più belle sono quelle che quando leggi non hai idea di cosa possa accadere nel prossimo capitolo non so se mi spiego...io personalmente ho letto tante di quelle fanfiction così banali che dopo appena 3 capitoli riesci a capire da sola come finisce la storia senza continuare a leggere. Il capitolo è fantastico come al solito e comunque non è vero che annoia ansi appena ho visto che avevi aggiornato ero tipo felicissima hahaha :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/06/12, ore 12:49

alla faccia!!
corin ha avuto una bella forza di volontà per rifiutare zayn!!ahah
comunque il capitolo mi è piaciuto molto!! ahah
la parte della cenere è bellissima!!
ahaha ciaoo!!^^ continua!!^^
by kikkasloves

06/06/12, ore 22:42

ciaoo!! è da un bel po' che ti seguo!!
e complimenti per la storia, bellissima!!
ma ti volevo chiedere una cosa! la foto che c'è all'inizio di ogni capitolo...
chi sono le due ragazze?! per caso sono Adele  e Corin?! se si chi delle due è adele?!
grazie!!! continua miraccomando!!^^

26/04/12, ore 17:07

questa storia è davvero mooooolto bella.......sono curiososissima di sapere come contnua! Mi raccomando recenzisci presto<3

12/04/12, ore 17:03

Okay, ho trovato solo ora questa FF e mi piace già un sacco :)
Quando hanno cominciato a prendere in giro Louis.. diciamo che, avrei voluto ammazzarle col pensiero! Hahah soprattutto leggendo "è bruttino" ._.
Aparte questo, mi paice il tuo modo di scrivere, e questa FF mi piace già ora, dal primo capitolo! Byee

04/04/12, ore 19:45

Finalmente, ormai era un mese che aspettavo u.u
E' bellissimo :3

02/03/12, ore 15:29

Mi piace l'idea di Zayn che si fà le canne xD

01/03/12, ore 23:17

- e simpatica Adele vero?- provo' a cambiare discorso l'amico stringendosi la mano destra nella sinistra con preoccupazione e continuando a osservare cartelli stradali.
- ma tu puoi dirmi di conoscere le strade e poi mi fai perdere?!- riprese a sgridarlo Louis dopo
essersi affacciato dal finestrino per scrutare meglio una stradina.
- non siete partiti col piede giusto, ma alla fine e carina no?-
- ora voglio vedere cosa combiniamo! Andiamo a dormire nella chiesa con i barboni per caso?-
- devo dire pero' che sei stato un genio! I fiori! Cioè ti ha dovuto perdonare per forza con quel regalo! Bravo amico! Ti stimo, ti voglio bene, sei il più forte, il più Figo e il più gentile lo sai?-
- lecchino.- lascio' perdere la ramanzina Tomlinson ruotando gli occhi al cielo.
Si. Si ritrovavano spesso a parlare uno sopra l'altro per di più di cose totalmente diverse, e finiva sempre che uno dei due si azzittiva lasciando la parola all'altro che anche se non lo dava a vedere, aveva seguito il discorso dell'amico per filo e per segno.

ma siamo io e teeee *O*
AHAHAHAHAHAHAH mi piace Harry tutto convinto "eh no perchè poi i fiori, cioè sei un grande..." ahahahahah
comunque nooo puahahahahahah AH STRONZA! Ma che me ricopi la canzone? Cioè no in realtà Zayn mi ricopia le canzoni >__<
Basta, lo denuncio ù__ù
Ma che fa si droga il pakistano? AHAHAH "mamma che non lo vedi che è straniero? SEI UN MOSTRO!" oddiooo X''D
no vabbè ti amo Taina
Oddio Niall e Corìn, sono 'dolcissimi' cioè...Niall è un amore come sempre, e Corìn a modo suo è molto carina dai.
Porella, che bastardo Zayn!
Comunque mi piace la frase che dice sulla famiglia, è stupenda come cosa, la penso allo stesso modo çwç
No davvero Tina, la tua prima ff era meravigliosa ma questa è...boh è troppo bella ti giuro, poi è originale, mi piace davvero un botto!
Comunque...(n'altro 'comunque'? madonna oh aahahah)
sono rimasta senza parole per la situazione di merda di Malik, è davvero oscena. Ma che cazzo, te credo che è no stronzo, co un padre così porca puttana! D:
vabbè ti lascio, ne parliamo meglio domani ;D

21/02/12, ore 18:16

Penso che sia un bellissimo capitolo,di una bellissima storia che è scritta da una bravissima ragazza che sa scrivere storie bellissime :3
Aspetto il continuo ♥

17/02/12, ore 00:49

AHAHAHAHHAHAH Harry è perfetto, secondo me è proprio così lui. Che dice le cose come stanno senza problemi xD
ahahah oddio ma povero Horan, tutti che gli rispondono male! Domani a scuola ti devo mimare Zayn che guarda il culo di Corìn *culiculiculiculi*, e anche Adele e Niall che annuiscono e poi lei "Cazzo ti ridi?" ahahahah
Madò Zayn quanto sei stronzo fio de Dio, però sei pure bono l'animaccia tua #muchlove
COOOOOOOOMUUUUNQUE, a me Harry continua a puzzamme de bruciato. Je piace Adele ù__ù
Io t'ammazzo Tina, però prima finisci sta storia...POI DOPO T'AMMAZZO!
Beh ora Zayn e Corìn sono soli a casa, e come dicevano Harry e Adele: CON UN LETTO! Io ho paura di quei due.
DUe psicopatici accoppiati non sono tanto rassicuranti O______O
Corìn come ar solito je l'ha attizzato a Malik, ma io no so questo... cha un costante arzabandiera. Boh, dateglie un calmente...QUALCOSA!
AHAHAHAHAH te lascio Tì, che sto fatta come na pera(?)
te saluto, zì

10/02/12, ore 22:33

Harry sei un genio, ti stimo
#GIMMEFIVESTYLES!
Louis già te l'ho detto....IO TI AMO. No di più... oddio è fantastico "Ma cos'è quell'obbrobbrio?" E se avesse visto Cassandra allora? cosa avrebbe detto?
AHAHAHAH oddio me lo sto immaginando...
Vabbè, Zayn che carino...questo barbone mi fa sempre più tenerezza *W*
eheheheeheheh dillo che sei geloso mignottone che non sei altro *facciamaliziosa*
Liam:"faccipassarefaccipassarefaccipassare" ahahahahah che figataaa! X'D
oddio troppo figo il pezzo nel bagno, l'urlo di Xena, lei che gli mette la mano li! ahahahahahahahah oddio ahahah ("MA SEI UNA PERVERTITA!" cit.Tina)
Tina ti amo da morire, grazie per avermi fatto ridere
ora vado a scavarmi la fossa nella depressione
Adios amiga

10/02/12, ore 22:27

Mi sta simpatica Corìn xD
Mi è piaciuta la scena del bagno quando se ne è andata e poi è tornata con l'estintore AHAHAHAHAHAH
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo ♥

06/02/12, ore 23:48

- buon giorno- esclamo' calorosa la ragazza.
- 'giorno.- rispose Harry.
- buon giorno!- ripete la ragazza, allora l'amico le disse confuso
- guarda che mi hai già salutato!-
-no stavo salutando il tuo amichetto, la mattina non si alza solo il sole, he Harry?-

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Oh.Mio.Styles!
ahahahah oddio stavo soffocando X'D
Harry vabbè ma quanto sei rincoglionito? Sei peggio di Tina oh ù__ù
'Oddio c'è Niall, c'è Niall, c'è Niall....' (la mia reazione quando ho letto che un biondo si affacciava in finestra)
Eddaje n'altro stronzo da tratta male! Dai sorè stai annà forte. Porello però ahahahah "Nani irlandesi da giardino" aahahahahahha
Ma Louis? O___O
S'è impazzito? Dio che paura. Oh calmo!
Comunque che tenerezza che mi fa quel barbone di Zayn! ç___ç
Bellissimo come sempre Taina çWç
Brava ciccia, ti voglio taaaaaaanto bene ♥

03/02/12, ore 17:58

Bello,bello,bellissimo,ormai dico sempre le stesse parole xD
Ma è solo che dico la verità :3