Rosso come il Destino
di Deilantha

23/02/12, ore 21:00

Che bella la prima parte, romantica e dolce... e anche il momento delle fotografie....mi è piaciuto particolarmente, anche perchè io amo guardare vecchie foto e un pò mi sono immedesimata in Pasi che dava un'occhio al passato di Emile..in questo capitolo ho trovato Emile parecchio addolcito...Sono contenta! =D Con Pasi piano piano sta riuscendo a placare un pò della sua rabbia...e poi è stata davvero bella la chiacchierata finale con Simona...
Questo è stato un capitolo pieno di dolcezza... ^ - ^

16/02/12, ore 00:31

Bello l'inizio di questo capitolo, anche io voglio un Emile che mi porta la colazione la mattina, che dolce!
E le battute di Alberto che parlano di Pasi che ha consumato le energie del figlio?
Adoro quell'uomo è il padre che tutti sognano!
Inoltre un amore come il suo , per Claudine, che dopo che è morta la fa rivivere sulla tela, è stupendo!
Poi la scena di loro che guardano le foto, è bellissima!
Pasi vuole una loro foto di famiglia e questo è un gesto intimo e tenero, perchè lei vuole sentirsi parte integrante della famiglia di Emile!
La scena finale, poi, di Pasi che lascia soli Lucien e Sofi e va a trovare la sorella e le parla come se fosse viva...e' commovente. Lei vuole riscattarsi del fatto di non avere capito prima i sentimenti della sorella per Ste e vuole rifarsi con loro.
Belle queste scene sis, sembra di vivere in un film.
Ti leggo in ritardo, ma con gioia!

08/02/12, ore 16:49

Ma che bel capitolo!!! *-
mi sono commossa ben 2 volte!!! oltre al risveglio di Pasi che è stato fantastico!!! ^^ voglio anche io un bel Pel di Carota che mi porta la colazione a letto e che resta ad ascoltarmi nei miei deliri! =D
erano davvero dolci e l'atmosfera era piena di amore!!! bello! davvero bello! mi sembrava di essere lì e di vedere Emile che mangiava i cereali sdraiato nel letto e Pasi seduta lì accanto che gli parlava! *-* che tenerezza!!
anche il pezzo un po' maliconico della ricerca della foto di famiglia è stato toccante: Alberto è proprio un amore d'uomo e io spero vivamente che lo farai continuare a dipingere!
e poi dulcis in fundo! il pezzo finale della chiacchierata di Pasi con la sua sorellona Simo è stato davvero commovente! le lacrime che ho ricacciato per tutto il pezzo prima sono sgorgate come nulla fosse.. non riuscivo più a trattenerle!

e sono proprio curiosa di sapere la faccia che ha fatto Sofi trovandosi davanti alla porta di casa Lucien!! ahahahah! lì Pasi è stata fenomenale!!

secondo me in questo capitolo hai dato il massimo! e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
questa storia mi appassiona davvero e mi spiace di poterle dedicare così poco tempo! u.u
adesso mi fiondo sul capitolo 29 prima che mi risalga la febbre e che il mio cervello scoppi!!
un bacione!
e Grazie delle emozioni che mi regali con questa storia!!! <3

Giuliet.

05/02/12, ore 18:38

E vai!!!
Mi sono rimessa in pari!!!!
*fa la hola a se stessa*....
mamma mia Cicci, mi stai cariando i denti a distanza e che diamine! ;)
Bello bello bello! ora mi manca solo lo spin off...e le mille mila FF di Echelena...-.-'
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 06:38 pm)

28/01/12, ore 16:20

Dunque, questa è la prima volta che recensisco ma ne vale la pena visto che questa è la mia storia preferita in assoluto.
Volevo complimentarmi con te per una serie di cose. La prima è il modo in cui scrivi . E' fantastico e ci permette di entrare nel vivo della storia e sentire le fantastiche emozioni che provano i personaggi quasi sulla nostra pelle. La seconda è la tua originalità. L'originalità della storia, dell'incontro dei personaggi principali e della SCELTA dei personaggi. Grazie per non aver descritto il classico incontro in cui la protagonista si scontra con il protagonista che a sua volta urtandola accidentamalmente finisce per sporcarle la maglietta con il suo Starsbuck. Grazie per non aver scelto come protagonista il solito principe azzurro che fa lo stronzo e la solita ragazzina sottomessa. Grazie per aver scelto il nostro adorato Pel di Carota <3 quel ragazzo dal carattere contorto che lo manda a farsi benedire davanti all'amore di Pasi. Pasi, quella ragazza meravigliosa che crede ancora nei valori della vita : l'amore, l'amicizia, la sensibilità e la felicità. Infine, infinita stima per Alberto, un personaggio fantastico e divertente, mi sono quasi affezionata e commossa davanti all'amore che Emile nutre nei suoi confronti. Mi sono commossa anche davanti alla figura di Claudine e all'amore incondizionato di Emile per la musica.
Ancora complimenti, per tutto. Attendiamo il prossimo capitolo con ansia ;)

28/01/12, ore 00:59

*_* Moreeeeeeeeeeeeeee.... cicciiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *me inzia a piangere come una fontana* Ok mi sono da poco ripresa, dall'ultime parole che pasi dice a Simo (lo so ma questa cosa la sento troppo personale pasi mi ricorda troppo me). Eccomi qui con un'altra delle mie sclerose recensioni (ormai sono l'icubo di EFP, la recensitrice folle muahahahhaha nessuno scappa dalle mie recensioni) Cmq l'inizio era woooowwww e dico wowwww santa miseria... ma dico voglio anche io una colazione così!! Mamma tanto
love e tanto diabete le cose che piacciono a me *_*....!!! Emile è troppo dolce e troppo troppo patato.... voglio un frontman
anche io.... voglio un patatino così.... voglio un cantante pazzo.... voglio jared leto ... ah ops non centra na mazza!! Cmq *_* Emile
ti love love dal piu profondo, e Pasi sei una stramaledetta fortunella... mille punti a te donna sallo!! Pasi davvero è troppo me
cavolo, sembra di rivedermi io in ogni cosa che dice e fa.... soprattutto la parte che parla con sua sorella... un pò mi sembro io quando mi faccio i miei millemila discorsi con nonna... (lo so sono una pazza non farci caso) a volte mi ritrovo a parlare con
Sara.... e la cosa un pò mi conforta perchè so che loro mi ascoltano, quindi so perchè Pasi lo fa... sa che li qualcuno, anche se in silenzio l'ascolta!! La cosa mi ha riempito di lacrime e mi ha emozionato. Come ti ho sempre detto cicci tu riesci a trasmettermi
emozioni in quello che scrivi, solo un bravo scrittore riesce a farlo e tu sei una di quelle...!!! Quindi ripeto sono contenta di aver iniziato questo percorso con te da settembre leggendoti e incoraggiandoti ad andare avanti, questa cosa mi rende orgogliosa e sai perchè? perchè io e le altre ti abbiamo sostenuto e continuamo a farlo nel nostro cuore perchè sei la nostra sister... sei la
family e come diceva un dottore " Vivi fa parte della famiglia e noi (in questo caso cambio da proteggiamo a sosteniamo) sosteniamo la famiglia" sempre e comunque!! Ti voglio bene mia bella otaku... sei sempre stata gentile e premurosa con me
e ti voglio un'infinita di bene per questo!! Quindi continua così noi saremo li a sostenerti come sempre. Waaaaaaa ac'è lo spin off corro a leggerlooooo (zosì recensisco anche li muahahhahahahahhahahaha) Attendo con impazienza il prossimo Ti voglio un mondo infinito di bene More... sempre !!! ormai sei tutta la mia vita adesso (muahahahha sempre per citare qualcuno di nostra conoscenza) Tvttttttttttttttttb love love <3<3!!

Niky EchelonHachyTwilithersApina <3 <3 e chi piu ne ha piu ne metta !!!

28/01/12, ore 00:03

oooooh.......
questo capitolo è dolcissimissimo!!!!
ormai sono definitivamente persa per Pel di carota!!!!
il risveglio dei due piccioncini...come se fossero una coppia di conviventi è bellissimo!!!
li adoroloooooooooooooo!!
e poi il rapporto tra alberto e pasi!!! sis.....leggere quella parte mi ha fatto venire il magone....sei stata bravissima...
non vedo l'ora che pubblichi il prox!!! XD
ah a proposito.......lo spin-off!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG!!!!!
ho fatto un urletto quando ho letto la notizia a fine capitolo!!!
devo correre a leggereeeeeeeeeee!!sgommooooooooooo come le labbra di Tomino (Fabi cit. bwahahahahah)
ti lovvo sister
un bacio marzianooooo