Amare l'oscurità
di Maya89

28/06/12, ore 16:26

Nooo magnifico sto capitolo ihihih avrei voluto che fosse successo veramente per vederlo ihihih, =D veramente magnifico,che cattivella però ihih si è messa a ridere...
bho.. nn so commentarlo sto fatto nn riesco proprio ad immaginare come potrei aver fatto io.
mmm voglio leggere il capitolo dopoooo!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:36 pm)

28/06/12, ore 13:03

ahhh sei un umana anche te credevo che fossi un qualcosa di soprannaturale come i personaggi della tua storia invece c'è un errore di scrittura :Quello scontro lasciò UNE segno da entrambe le parti
Apparte quello magnifica storia ma mi spiace la mia recensione non sarà neananche Neutra ma Critica, perchè hai fatto un errore gravissimo ihihihih
Scherzo = P ottimo capitolo
(ff menomale quell'errore sennò veramente impeccabile nn sapevoo dove criticare ) ;)
Ancoa complimenti per questa storia

28/06/12, ore 12:38

Siii è lei è lei IL SIMBOLO DELLA SUA FAMIGLIA
=D è legata a lui dal destino andrà bene, lo so sarò scocciante ma è non è colpa mia, mi hai consigliato di leggerla e.. ora mi sono attaccata a questa storia non riesco a recensirne altre.

28/06/12, ore 12:35

Sono contenta che Diana si fosse leasciata spero che ques'amore che sta nascendo sia quello giusto...
Spero che vadi tutto bene tra loro due... te lo ripeterò fino alla fine scrivi non bene di più.
Me la voglio mangiare tutta la tua storia

28/06/12, ore 12:32

Che cuore Diana credeva avesse un ragazza... mmm il caffè, lo vieni a prendere con me sali su ihihih
Nah dai gli andava troppo bene a Blake il finale in quel modo ci voleva il tocco di fantasia che rovina un pò
Bene bene del civile spero gli vadi bene a Blake che non passi seri guai

26/06/12, ore 20:35

Aaaa! con questo capitolo ho un po di confusione non so l'avro letto più distrattamente ma vorrei capire meglio
con l'umano dopo averci del bar kyra cosa fa se lo porta a casa?

26/06/12, ore 15:17

Scusami ma non posso fare veramente a meno di leggere i capitoli e recensirli via via, forse quando entrerai per controllare un po mi prenderai in antipatia però questa storia mi prende veramente troppo.
Scorre magnificamente e poi è bella questa descrizione diciamo a due parti coinvolge molto.
Da quant'è che scrivi?

Woow, questi capitoli nn è che si leggono, si mangiano, sono impeccabili altro che critiche negative come hai scritto nel commento sotto, non credo che siano possibili.
Questo capitolo da metà si anima e prende vita propria,a leggerlo rimani veramente affascinata,
voglio mangiarmi tt gli altri tuoi capitoli.
Continua a scrivere e come hai detto all'inizio della tua" pagina"fallo solo per te stessa, che fai veramente sognare

26/06/12, ore 14:17

Scrivi veramente da dio ho letto solo il primo capitolo per ora e ho deciso di stampare tutti gli altri così da poterli leggere appena ho un po di tempo.
Le parole scivolano bene.
Grazie per avermi consigliato di leggerla sono sicura che ne sarò veramente affascinata

15/05/12, ore 17:05

Awwww, mi sono mangiata gli ultimi due capitoli che mi ero persa! Mamma mia, nessun'altra storia mi ha appassionato così tanto. La tua scrittura è chiara e appassionante.. ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di vedere l'ultimo.. anche se penso che ci resterò malissimo perchè sarà finita. Devo dire che la scelta degli attori non mi piace molto, io me li ero immaginati diversi e quelli li trovo un po' scontati.. ma è la tua storia, se ti piacciono meglio così ! :)
Complimenti ancora.
Baci, Dianna.
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 05:06 pm)

15/05/12, ore 09:33

Wow, il rapido cambio di prospettiva, da Vampiro a Cacciatore, da un ritmo incalzante alla storia. Ci credi che mi batteva il cuore a causa della suspense? ^^''
E la parte finale, credevo veramente che Roberto stesse per sparare a Kade u.u
E Kyra, la sua personalità mi piace sempre di più. Ma questo l'ho già detto.
Ciao ho ancora tre capitoli da "recuperare" X)

15/05/12, ore 09:22

Ciao! Sono in stragrande ritardo D:
Diana è finita nella stanza degli orrori :C con qualche altro strumento più rudimentale (forse) sembrerebbe la camera delle torture degli Inquisitori...
Comunque, credo che il dialogo tra Diana e Kyra manchi di una piccola parte descrittiva delle emozioni di Diana, solo così è come le battute di un copione. Spero che non ti sia offesa, ma la storia mi piace, e continuo a leggere :)
Ciao X)

10/04/12, ore 22:49

Ok, se dico che mi sono mangiata tutti i capitoli in una sera ?
Strabiliante, mi è piaciuta un sacco. E Blake.. mi sono innamorata io stessa di questo personaggio. Forte, combattivo e dolce. L'uomo che tutti vorrebbero, in più è anche un vampiro ! Aggiungerei affascinante e misterioso.
Scritto in modo fluido e accattivante, la lettura è piacevole e interessante.
Ti prego continua ! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede :))

Baci xx

18/03/12, ore 20:34

Oh, m****a !!
L'hanno presa D:
E adesso come farà Blake a liberarla?
A dire il vero, pensavo che il Re fosse "buono", ma, a quanto pare è crudele e... sadico (?)
Comunque, un pizzico di magnanimità ce l'ha se non ha voluto ammazzare Blake u.u
Ho notato una cosa: i capitoli sono corti, ma ricchi di avvenimenti ^^
Chiedo scusa per aver tardato tanto a farmi viva >.<''
Ciao X)

02/03/12, ore 12:03

Ciao :) arrivo con grandissimo ritardo e per questo me ne scuso X(
Parlando della storia, Kyra è finalmente arrivata a casa di Diana! <3 Non vedo l'ora di leggere della lotta che ci sarà, perché ce ne sarà uno vero?
E Diana, alla fine, ha accettato l'identità del caro Blake.
Ripeto: voglio leggere il capitolo della lotta!! XD
Ciao e a presto X)