Amare l'oscurità
di Maya89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/12, ore 19:13

Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Non so che dirti, di errori non ne ho trovati, la storia è molto originale e la adoro.
Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai ;)

28/02/12, ore 10:08

Come ho già detto mi piace molto la storia. Speriamo che lei lo accetti ... e cmq hai ragione è sexy e affascinante l'uomo duro ma che con la propria compagna diventa cuccioloso .... brava ... nn vedo l'ora di leggere il seguito. baci Baci

22/02/12, ore 21:18

U-uh ho sbagliato, a questo punto mi chiedo come Kyra avrà Diana per usarla come esca...
E succederà a casa sua o fuori?
Era inevitabile che finisse così, intendo il modo il cui Diana ha scoperto la vera natura del suo Blake. Mi domando anche se lei fuggirà e se ne andrà nel suo appartamento o accetterà tutto. Lo scoprirò nel prossimo capitolo (mi sono pure risposta da sola -.-")
Ciao! X)
P.S. Andando avanti con la storia mi accorgo che assomiglia incredibilmente ai libri della Confraternita del Pugnale Nero (la tua Maegan sembra la moglie di Tohrment)
Comunque, Ciao!! Aspetto il prossimo capitolo X)

22/02/12, ore 10:17

Bella la storia, assomiglia un po' alla Saga del Pugnale Nero, con tutti questi guerrieri che vivono insieme, duri e spietati ma che se incontrano la donna giusta diventano romantici, possessivi e sentimentali. Un lato che dovrebbero avere tutti gli uomini: duri fuori e teneri dentro .... Mi piace scritto bene e scorrevole ... complimenti ... aspetto di leggere al più presto il resto

21/02/12, ore 14:49

Bhè che dire? La storia mi incuriosisce sempre di più.
Credo proprio che quando la completerai la inserirò nei preferiti, sarà la prima u.ù
Aspetto con impazienza il continuo :3

20/02/12, ore 17:44

U-uh arrivano i guai per Diana u.u e Kyra entra in azione! :D
Anche Kyra in fondo è una sentimentale... =)
Sinceramente non so cosa sperare: che Kyra catturi Blake e utilizzi la sua energia per liberare Lucas o che Blake arrivi prima di Kyra all'appartamento di Diana. Non so da che parte stare X(
Ciao! X)
P.S. non si potrebbe ottenere entrambe le soluzioni? (lo chiedo da fan di Kyra e Blake)
Ciao ancora X)

13/02/12, ore 20:49

Siii!!! ^^ capitolo bellissimo e scottante ;)
Siceramente quando Diana ha respinto Blake ho veramente pensato che lo facesse realmente, e non che volesse ricambiare il favore °O°
Fiuuu... a quanto pare potranno stare insieme, ma mi sa che, anche senza il marchio Blake avrebbe desiderato Diana.
Ciao!! X)

13/02/12, ore 15:13

Ciao!!
Eccomi qui! XD
Questo si che si parla di anime gemelle! ^^ Raggiungono il culmine nello stesso momento...
Kyra Kyra Kyra, sempre sanguinaria e crudele <3
Ciao! X)
P.S. che un civile vedesse la fine che fa fare Blake all'umano non ci voleva...
P.P.S. ti sei ispirata alla serie: "La Confraternita del Pugnale Nero" per questa storia, giusto?
La distinzione che fai dei vamp-guerrieri e i vamp-civili è la stessa, come la fama dei vamp-guerrieri, mi sembra che tu abbia cambiato il nemico, non più Omega ma Kyra(?).

13/02/12, ore 12:50

Porca miseria! Questa storia ha stregato me! Decisamente.
Quando ho letto l'ultima frase ho spalancato gli occhi dallo stupore.
Oltre a scrivere benissimo, la storia è veramente fantastica.
Devo farti i miei più grandi complimenti, davvero.
Mi ha appassionato un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero che pubblicherai presto l'ottavo capitolo! (:

03/02/12, ore 16:28

Ciao! XD
Kyra mi piace sempre di più :D forte, dura, crudele... chissà se è vero che tra lei e Ritz ci sia solo attrazione fisica o sotto sotto, nascondono altro.
Blake invece... mah, possessivo, vendicativo quando serve (e nel caso dell'umano serviva), tenero (prima impressione di quel che prova per Diana)...
A proposito dell'umano, ora che Blake lo ha ucciso, il vampiro a che problemi andrà incontro?
Mi chiedo anche in che modo entrerà a far parte della storia di Diana e Blake, Kyra. Non credo per amazzare il vampiro solo perché l'umano era morto per mano sua. Da come hai descritto i Cacciatori, loro sono i cattivi, per cui a che punizione andrà incontro Blake? (oops... sto rifacendo la stessa domanda... XP)
Adesso ti saluto... Ciao!! X)
Aspetto il prossimo capitolo >.<

01/02/12, ore 19:10

Allora, che dire??
Questa storia è fantastica! <3
Appena finisco qua la inserisco tra le preferite, non mi importa come continuerà (anzi mi importa eccome! =P). è stato dopo che finito di leggere il paragrafo su Kyra che ho deciso così perché, già la storia mi piaceva, ma adesso (mi ripeto) è fantastico!! <3 <3
Cacciatori cattivi che aspirano l'energia degli umani per sopravvivere... idea fantastica! (okay, adesso cambio aggettivo ^^')
E Kyra, anche se è una dei cattivi (almeno per adesso, perché puoi sempre cambiare idea :>) la adoro (ultimamente sono affascinata dai nemici dei protagonisti).
E (ah! giusto... ) morte all'umano! è.é Che soffra tanto ma tanto, questo è il mio augurio che gli faccio.
Ciao e al prossimo capitolo!! (spero arrivi presto) X)
P.S. scrivi benissimo! XD

Bellissimo! Questa storia è molto intrigante XD e mi sa che poi diventerà anche passionale
Hai descritto molto bene la scena in cui Diana viene aggredita, sembrava che accadesse davanti ai miei occhi :)
Vampiri che sono i buoni? Idea originale! E mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao X)
P.S. nonostante ci siano solo due capitolo, Blake è un personaggio che mi ispira. Quanto a Diana... ecco... il mio parere è abbastanza neutro
Ciao!! X)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]