L'ultima guerra - Preludio
di Shade Owl

28/05/12, ore 18:57

Noooooo!
Timmiiiiii!
E questo come lo spieghiamo a Nadine?
Tralasciando i problemi più stupidi, (a Nadine si può sempre mentire), la storia mi smebra procedere bene, nonostante questo ultimo infarto. Anche se confido nella tua magnanimità. E anche nel fatto che se Timmi fosse morto, il resto della storia di cosa parlerebbe? Del suo funerale?
Comunque, bel capitolo emozionante, e ritorno in scena di qualche combattimento. Oltre ai mostri sei bravo a descrivee anche le lotte. Complimenti (solo in parte) per aver fatto sì che Timmi si riammazzasse. Insomma, sembra un po' più reale, un po' più normale (escludendo alcuni piccoli dettagli). Marcus e il Tredicesimo, non li cito neanche. Li odio.
Tornando a parlare di persone simpatiche: gli altri che fine hanno fatto? Trys e Skin fanno i pazzi (che novità...). Nadine è preoccupata non solo per Timmi... questo è un nuovo mistero. Che confido svelerai prima o poi.
Bel capitolo.

28/01/12, ore 11:49

Siamo alle solite: Marcus significa guai e Trys ha ragione a sentirsi defraudato del suo ruolo. Basta vedere cosa è riuscito a combinare questa volta.
La preoccupazione di Nadine era fondata, ma sappiamo bene che Timmi ha sempre qualche asso nella manica. O lui, o il Sommo Concilio... vedremo chi farà prima a metterlo in tavola.
Però prima o poi dovrai spiegarmi come riesci ad inventare dei mostri tanto orrendi!
Appunti:
-"Si Proiettarono": maiuscola di troppo;
-"si trattava di un essere ... avevano sei zampe lunghe e sottili": inizi al singolare e pi cambi al plurale, non torna;
-"Trys, che stava tentando con la punta di una scarpa uno Scorpionoide riverso sul fianco per verificare che fosse veramente morto, non rispose subito.": un po' di refusi, o sbaglio?