Metà terrestre...
di Pinca

Sarà anche vero che aspetto questo "putiferio" però questa parte è molto divertente, guarda cosa capita al povero Vegeta. Cosa si fa pur di mettere qualcosa di buono sotto i denti eh Vegeta? ahah sto ancora ridendo. Poi è vero fare la il bagno con la pompa d'acqua è divertentissimo soprattutto in compagnia e se dal bagno si arriva ad una battaglia d'acqua.
Alla prossima ciao!

Trovo questa FunFiction terribilmente....uno spasso!
Non sai quanto ho riso in questi capitoli!!
Divertenti e soprattutto originali e per non diri carini!
Merita i preferiti! Ahahahaha
Aggiorna presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D
Ancora mille complimenti
Baci Bluesun

Eccomi, PERDONA il mio IMPERDONABILE ritardo (PERDONA la ripetizione!XD)
Non farti passare nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che questa prima parte della storia sia noiosa!
Questi capitoli sono stupendi, dolci e molto divertenti!...tipo questa frase: "Ecco come aveva fatto quella femmina ad accalappiarsi quel fesso di Kakaroth!
E chiamalo fesso, disse una vocina dal suo stomaco." Mi hai fatto morire dalle risate! X°D
Non sai quanto mi hai fatto felice quando hai annunciato i tuoi progetti per la storia, non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste questo PUTIFERIO! XD
Aggiorna presto con il seguito di questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!^^

Molto bello e divertente anche questo capitolo. Attendo con molta curiosità il prossimo.

Ciao, sto seguento la tua fic quasi dall'inizio ma solo ora ho deciso di commentare.
Per prima cosa ti faccio i miei più sinceri complimenti per la trama l'idea di far diventare Goten una femmina è davvero molto originale.
Mi piace molto la tua Goten ha un bel caratterino e qualcosa mi dice che più crescera e più darà filo da torcere a tutti, soprattutto a Trunks, me li vedo adolscenti e Goten che si caccia nei guai e Trunks che deve tirarcela fuori.
Questo capitolo è davvero divertente, povero Vegeta costretto a fare da balia a tre mocciosi ma come si dice allo stomaco non si comanda, specie se sei un sayan.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la presenza di Marron, sarà perchè è troppo piagnucolona per i miei gusti, ma forse mi sbaglio ma dubbito che lei è Goten andranno troppo d'accordo. La figlia di Goku è una ragazza selvaggia e forte, non penso possa andare d'accordo con una piagnucolona come la biondina, però potrei sbagliarmi.
Alla prossima, ciao.

Mi sono divertita tanto a leggere questo capitolo! Ma che bel furbetto che è Trunks, che con Goten quando si vogliono proteggere dal fantasma mettendosi sotto la coperta dono davvero teneri. E poi mi è piaciuta tantissimo la parte che inizia con Vegeta che chiama Bulma "donna" (non so se si è notato ma adoro la coppia Vegeta/Bulma e li immagino può o meno così, con Vegeta che ha sempre da lamentarsi e Bulma con tanta pazienza ma allo stesso tempo più insofferente) Ah! Dimenticavo la madre di Bulma...è capace di formulare altri pensieri?
Alla prossima ciao!

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Certo che Trunks è proprio una volpe, abbindolare cosi una persona più piccola per non dover ammettere le sue paure.

Che tenerezza che mi ha fatto Goten che credeva di avere un fantasma sempre con se e poi vegeta è proprio come lo immagino. Non preoccuparti Trunks è azzeccatissimo. MI piace come sta venedo su la storia aspetto la seconda parte ciao!

Complimenti ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che trovo la storia molto originale. Inoltre ho l'impressione che tra i 2 bambini ne vedremo dellle belle.

Mi piace tantissimo questa fiction! Mi ha stupito, perchè di solito non sono mio gradimento quelle con "nuovi personaggi", ma è divertente e ben scritta. Ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Goten e Trunks :D :D A presto, un bacione.

03/02/12, ore 16:41

Goten è esattamente come mio cugino...fidati non esagero!XD
Non mi aspettavo che Vegeta fosse così bravo con i "bambini"...ma infondo non si può disubbidire al proprio principe!u.u
Trunks è adorabile!^^
Bravissima, mi piace come scrivi e la storia è davvero molto carina...continua così!;)

02/02/12, ore 20:48

Ahahahah molto divertente! Goten mi ricorda certi bambini davvero terribili e ingestibili (comprendo Chichi e Gohan). Che carino Trunks col peluche e non perde tempo e approfitta della situazione, bravo Trunks! Vegeta puoi anche compiacerti di tuo figlio, in più te la cavi anche a risolvere i problemi (non è che tratti così il piccolo Trunks?). Mi ha divertito tanto questo capitolo aspetto il prossimo.
Alla prossima ciao!
ps.non dimenticare le altre ff

31/01/12, ore 18:41

L'inizio è interessante e sembra che in questa storia ne accadranno di tutti i colori. Comunque ai tuoi personaggi gli farai anche "stirare il collo" per l'amore ma di certo non hanno vita facile con tutte quello che gli capitare.

28/01/12, ore 15:47

No, non è poi così intricata come dici tu, anzi a me la narrazione è piaciuta!^^
Certo la storia un po' strana lo è, soprattutto per me che amo tanto Goten...
...quindi la seguirò con il doppio dell'interesse!XD
Sono molto curiosa, aggiorna presto!:)