Recensioni per
Scrubs of bond
di Artemis Hide

Questa storia ha ottenuto 142 recensioni.
Positive : 141
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/06/12, ore 21:01

Ebbene, non potevo separare una "storia a specchio", tua assoluta specialità originale ,in due giorni!
l'altro punto di vista...le grida del compagno, in tutti i sensi in cui questa parola può essere espressa,e che affiora spontanea nel momento in cui questa persona si rischia di perderla.
quanto è vero, semplicemente vero, che davanti a vedere qualcuno che amiamo in pericolo di vita, possiamo tutti diventare Eroi.
figuriamoci uno che ha fatto "del pericolo il suo mestiere". Non c'è da riflettere, ma correre, fare una pazzia.
perchè non può abbandonarlo, viene prima di tutto.
ah, essere l'oggetto di tali sentimenti!
leggere le tue storie ha anche un risvolto triste...colpiscono a fondo, e credo che le punte delle frecce siano affilate proprio per ottenere questo.
sempre meravigliosa! *si inchina*
alla prossima, baci!

Recensore Veterano
13/02/12, ore 15:13

Maaaa perché quei due non si sposano e basta? Cioè… Caspiterina! La loro relazione è chiara agli occhi di tutti e non è solo amicizia il legame che li lega, diamine! *borbotta* Bellissima anche questa parte di Die Forelle vista dagli occhi del dottore, Artemis, ti avevo detto che sarebbe stata una trovata interessante paragonare i due punti di vista! ^^ 
“Ora ne ha la certezza: non saprà mai abbandonarlo.”
E ci mancherebbe altro! Vediamo di fare anche qualcosa di più produttivo, mh? Daje, ragazzi, non fateci sempre lavorare solo di fantasia!  <3
Anche se risulterò ripetitiva ti dico ancora una volta che sei bravissima e lo ribadirò sempre ù_ù

Recensore Junior
07/02/12, ore 21:51

Questa seconda parte è anch'essa meritevole di lettura, soprattutto per la particolare ricostruzione della scena che viene resa possibile grazie ai due POV. Devo dire che è effettivamente la cosa che mi ha colpito di più, la visione della stessa scena dai due punti di vista differenti. Domanda: è possibile unire le due versioni in uno stesso capitolo? Cioé incolonnare a destra la parte di Holmes e a sinistra quella di Watson? Visivamente mi intriga di più di due capitoli separati. Soprattutto, secondo me la conclusione (proprio perché la stessa!) sarebbe molto carina da vedere affiancata, con il sottotesto dei pensieri di uno dalla parte e dell'altro dall'altra. Oh, comunque è solo un'idea, è bella così com'è, naturalmente! Alla prossima e brava anche per questi due capitoli!

Recensore Junior
04/02/12, ore 19:33

Se non sbaglio, questa volta, hai preferito il punto di vista del buon dottore, giusto?
E, francamente, l'ho gradita molto.
Perdonami se non l'ho recensita prima, mi è proprio scappata, anche se l'avevo letta.
Incantevole come al solito e, allo stesso tempo, struggente.
La scena dove Holmes viene a dir poco "infilzato" mi atterra sempre, è più forte di me.
Bravissima, corro a leggere la nuova drabble!

M.Moody.

Recensore Junior
03/02/12, ore 18:58

Splendida drabble. In poche parole riesci a condensare il senso dell'amicizia che lega i due personaggi. A volte Sherlock si meriterebbe un bel ceffone, ma in certi casi gli amici li meritano. Perfettamente IC, non c'è molto altro da dire.

Sebastiano Theus

Recensore Master
01/02/12, ore 16:26

Che errore imperdonabile! Ti chiedo umilmente scusa u.u Avevo saltato un capitolo D: Scusa scusa scusa, comunque eccomi qui a rimediare u.u Terrore. Completo terrore. Questa scena è sempre molto toccante e malinconica anche se vediamo bene i sentimenti di Watson, pronto a salvare in qualsiasi modo il suo compagno di vita - non di caso u.u -, anche pur di mettere a repentaglio la propria vita. Ho trovato un Watson perfettamente IC, non ho altro da aggiungere, perchè potrei risultare ripeetitiva e ridondante, anche se non trovo altre parole per farti i complimenti che meriti. A presto, quindi!
Luna

Recensore Veterano
30/01/12, ore 17:17

Non avrò recensito finora(e mi scuso umilmente),ma ho letto ogni tua drabble.
Diciamo che ha già scritto tutto che quello che volevo dirti io,la ragazza qui sotto;di conseguenza non saprei cos'altro aggiungere. Rinnovo i complimenti per te,che hai saputo esprimere in poche,essenziali righe,emozioni relativamente molto più grandi. Hai abilmente saputo descrivere questi due personaggi,i quali ormai sono la mia vita!
A rivederci(xD)
Bacioni
Sevvina

Recensore Veterano
28/01/12, ore 17:14

Penso che se siamo stati così tanti ad incoraggiarti nel proseguire la tua raccolta è merito sia nostro che dell'autore:un brindisi anche a te che sai conquistare con poche ed essenziali righe!Complimenti Artemis,non è da tutti condensare emozioni,sentimenti repressi,psicologie profonde in pocho spazio:se non lo sai fare si rischia di diventare banale e tralasciare l'importante e l'essenziale.Ma tu ce la fai sempre,e brava!Mi sento felice di esser arrivata fin qui:ho trovato qualcuno che mi fa sorridere ed emozionare(le mie paturnie sono diminuite,mi addolcisci,cara!)!Ti saluto caramente e spero vivamente di ritrovarti ancora da queste parti!Un bacio e alla prossima! :) *se ne va contenta,col suo flute in mano.Il tesoro ci tiene a precisare che spera in una tua longeva produzione:la signorina non ha attacchi isterici da un mese(guarda caso da quando legge gli scritti dell'autrice!)e il suo lato sadico non si manifesta da un po'.Si sta pensando di insignirti con una medaglia al valor civile.Il tesoro ti è infinitamente grato!* Ti voglio un bene che nemmeno immagini,grazie di scrivere,cara!:*