And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

08/04/12, ore 02:23

Ehi!!Ciao...innanzitutto:Vizio tuo=Vizio mio.
2-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Yana col MIO Harry nooooooooooooo!!!Per favore non puoi farlo metteree con Abbie :3 perfavooooore!!!!Ok,mi sto lascaindo trasportare vero???Ti ho già "assillata"O meglio,avvisata, che li vorrei insieme ma...spero ke succeda!!! beh. Bel capitolo e by!
Kiss Kiss Kia99!

06/02/12, ore 15:48

eooenndevjkevjbdemjvbwdlvnipowengvfioengvionbepirnbipebnvipnbeviobnevjoboejnvpkefnvpkiefnmojkenfvopkneojerbvgojebvojebv
Devi continuaare Cavolicchio! (?)
E' da due giorni che ho trovato questa storia e me la sono letta tutta, la sto amando, davvero.
Aspetto il continuo, bacio :)
xx

P.S: Il mio più grande vizio è .. mangiare dolci! Ahahah sono una droga per me (?)

30/01/12, ore 23:22

Ciaooo sono Marta e ho letto questa ff tutta di un fiato e sai cosa?? La ho trovata favolosa davvero mi piace tantissimo come scrivi e anche la storia e adesso non vedo l' ora di scoprire cosa si diranno Liam ed Abbie *-* per quanto riguarda il mio vizio è come quello del nostro Malik... Mi mordo sempre il labbro inferiore :S è qualcosa che non riesco a comandare mi viene istintivo! Ancora complimenti per la storia non vedo l' ora che continui! xx :D

30/01/12, ore 18:22

meravilgia di capitolo ! come sempre del resto.. finalmente.. aspettavo questo momento da un bel po'.. non vedo l'ora di leggere lo sviluppo del prossimo *-*
Per quanto riguarda il vizio siamo nella stessa barca, per quanto cerchi di non farlo mi mangio le unghie che ovviamente fanno schifo O: ahahah.. un altro vizio (anche se non so se si può definire così) è mettermi a cantare nei momenti meno opportuni, quando studio per esempio.. con conseguente sclerata di mia mamma :'D LOL
Ohh fly.. bene, ti lascio alla scrittura èe
-Ali xx

30/01/12, ore 15:34

Salve.
Oggi non metterò nessuna faccina.
Farò una recensione seria ed efficace.
A quanto pare Liam e Abbie faranno pace nel prossimo capitolo.
La cosa non mi piace.
Ed é per colpa di questa consapevolezza che non riesco a mettere smile, lettere usate come facce e altre stronzatine varie.
Cioé, ci sono rimasta troppo male.
Non é più una storia, questa.
Mi sembra la realtà.
Pensa che volevo iniziare cantando 'when i look at you' della Cyrus.
Ma ho cambiato idea.
Niente di niente.
Non posso.
I can't, I can't, I can't.
But that's crazy.
I can't, I can't, I can't.
And that's not me. .
*stile I want*
OH, MA CHI VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO?
Adgjhfscfhhfdgjkjgds, HARRYYYYYYYYYYY!
GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGN, porco POTATO, li voglio insieme D:
Adesso metterò tutte le faccine e.e
u.u, uu, uù, ù.ù, v.v, ee', :3, C:, x.x, :D, T.T, DD':, :].
Sto bene.
au revoir, madamoiselleeee (?)
Mi mancava il : (?).
(?)
en iu appiar giost laik a drim tu mi, gioat laik coll.......... Non la so più :')
E dopo averti fatta emozionare con questo breve pezzo di canzone, vado a studiare :C
Bai, beiba :3

29/01/12, ore 22:46

Se ti dico il mio vizio ti metti a ridere: ho il vizio di toccarmi sempre con le dite le labbra, a tipo intellettuale (?) AHHAHHAAH. Anche io qualche anno fa avevo il vizio di mangiarmi le unghie, l'ho tolto mettendomi lo smalto trasparente, sai com'è,lo smalto non è tanto commestibile,HAHAHA.

Tornando al capitolo, SIANO LODATI ZAYN E HARRY. Finalmente danno un po' una scossa! Però voglio sapere la 'conversazione tra questi due piccioncini!
Bellissimo capitolo*-*
Alla prossima! Lots of love.:3

29/01/12, ore 21:23

eccomi qua!
appena ho letto "il mio più grande vizio" anch'io ho pensato che mi mangio le unghie HAAHAH anche se adesso sto smettendo w-w #bravajas
che dire?
FINALMENTE QUEI DUE SI PARLANO! OLLLEEEE *cori da stadio*
non vedo l'ora del prossimo capitolo dove ci sarà il vero e proprio confronto brhfs
scusa per la misera recensione ma sto guardando il milan ahaha
aggiorna presto!
jas

29/01/12, ore 15:46

Voglio ucciderti, mi stai torturando HAHAHAHA(?)
Lo so che nel prossimo capitolo faranno pace e finalmente mi renderai felice (?)
dyhfgsrdjhgrtgnjvfdnmnsjdxmhn Liam ama ancora Abbie, ed è la dolcezza in persona **
Tra un po' inizierò a dire un sacco di cose senza senso, quindi dico solo che sei bravissima, e che la ff è stupenda. Ti prego continua presto e metti fine alle mie sofferenze (?) DDDDDD: HAHHAAHAH

29/01/12, ore 15:23

Stupendo come sempre <3 sei veramente brava:) non vedo l'ora di vedere la conversazione tra liam e ab :) il mio più grande vizio non lo so sinceramente, forse peró anche il mio quello di mangiare le pellicine :) oppure mangiare le caramelle sempre due alla volta così non si sentono sole :) ahahah!

29/01/12, ore 14:29

Che bellaaa *__* Ho appena letto tutti i capitoli, e mi piace un sacco Abbie.
Sisi, è proprio un bel personaggio u.u Però sul serio, con Liam? Amo alla follia il biondino,
però lei è più carina con Hazzaaaaa U.U secondo me sono da scintille insieme, sisi u.u
Tipo Blair e Chuck!u.u (sto degenerando, lo so ahahah)...Però diciamo che Liam è Nate..
e Abbie è Blair u.u Il mio riccio è Chuck, logico u.u sono fatti per stare insieme u.u
E pooooi...sto aspettando con ansia la loro esibizione per quel concorso!u.u
non l'hai dimenticata, vero? è solo rimandata, giusto? (incrocia le dita sperando che sia così!*.*)
E so che hai aggiornato solo oggi...ma sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!ahahah :P
E per il vizio...mangiarmi le unghie T.T Alla prossima!:P

29/01/12, ore 13:53

Ma.. D:
Adoro Liam, sì, dai, però..
Harry é così...
Ma Abbie...
Porca carota, riuscissi a finire una frase.. !
Sono sconvolta perché sono sicurissima che Ab e Liam faranno pace e.e'
HAZZZZZZZZZAAAAAA!
...
Vizio più grande? Quello di rimandare sempre le cose u.u'
Più che vizio, é il mio motto (?)
Rimanda a domani quello che puoi benissimo fare anche oggi.
T.T
e' davvero orribile ..
Mmmh, vabbé #cit. Soliti idioti. :3
Alla prossima Cx

29/01/12, ore 10:51

Bel capitolo! Finalmente Liam e Abbie parlano, anche se io spero che non facciano pace, per il semplice motivo che Ab deve stare con Styles, punto. Comunque in qualsiasi modo andrà a finire sarò un po' contenta solo se Harry non si metterà con Yana, nonostante sia cambiata mi sta ancora molto antipatica, con questo non voglio dire che mi farà piacere che Abbie e Harry, non staranno insieme. Nel prossimo capitolo ci fai vedere come sta Harry? Ti prego, ti prego. Per quando riguarda la tua domanda il mio più grande vizio è mangiare, mangio anche quando non ho fame, è una cosa cronica, sopratutto i dolci. Al prossimo capitolo, con il mio Harry, almeno spero.
Baci,
Zia Palla