Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    29/01/2012    12 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Rientrai in casa,quel pomeriggio,prima di quanto avessi voluto.
Ero uscito per svagarmi un po’,per non pensare ad Abbie e a quanto mi mancasse ma non aveva funzionato.
Ogni luogo,lì,mi ricordava lei o qualcosa fatta con lei.Ovunque mi giravo c’era lei.
E avevo deciso di tornare a casa.L’avrei pensata lo stesso,ma almeno me ne stavo seduto comodo sul mio divano.
Salutai mio padre,intento a trascrivere dati di lavoro al pc,e estrassi il succo d’ananas dal frigo.
-Dove sei andato di bello,in…dieci minuti?-chiese mio padre dopo aver guardato l’ora.
Risi leggermente e feci spallucce,sapendo che ora stava guardando me.
-Ho fatto un giro qui intorno,ma tutto mi ricorda lei.-sbuffai versando un po’ del succo nel bicchiere.
-Ti manca tanto,vero?-chiese sapendo già la risposta.
Annuii bevendo un po’ del succo d’ananas e per prendere tempo.
Mio padre aveva dato inizio ad uno dei suoi lunghi discorsi.
-Non sai quanto,papà.
-E allora perché non vai da lei e chiarisci tutto?
-Non lo so,non lo so.-sbottai passandomi una mano tra i capelli.
I miei vecchi capelli mossi mi mancavano un po’,li avevo tagliati per sentirmi più “libero”.
-E’ come se qualcosa mi trattenesse ma non so dirti cosa.-continuai.
-La fiducia?-chiese,mentre io inarcai un sopracciglio non capendo.-Non ti fidi più di lei,Liam?
Bella domanda.
Mi fidavo ancora di Abbie,dopo quello che era successo?
Dopo il bacio con Harry e le mille spiegazioni dei ragazzi,sembrava che la mia mente aveva accettato e elaborato il tutto finendo per credere alle loro parole.
Poi li avevo rivisti insieme,felici e uniti come mai prima,tanto da sembrare una coppietta che sta per convolare a nozze.
Ma quando avevo rivisto Abbie,a casa dei ragazzi,c’era mancato poco che l’abbracciassi chiedendole scusa per non averla ascoltata.
-Non lo so papà,una volta penso che lei sia sincera e la volta dopo che non lo sia.Ma io la amo.
-Questo lo so anch’io,ma devi chiarire una volta per tutte questa faccenda.Pensaci su,parla con lei o con Harry o con chi vuoi,ma basta che chiarisci con te stesso quello che hai intenzione di fare.
Annuii e dopo aver posato il bicchiere nel lavandino,raggiunsi il salotto e presi posto sul divano.
Accesi la tv anche se sapevo che non l’avrei guardata per niente,ma era una compagnia.
Avevo bisogno di chiarirmi le idee,dovevo smetterla di pensare in continuazione a cosa fare.
Dovevo parlare con Harry e sentire la sua versione dei fatti,oltre quella dei ragazzi.Poi avrei parlato con Abbie.
Oppure dovevo dedicarmi a quello stupido gioco della margherita.
Si,forse era meglio la margherita.
‘Coglione che non sei altro’,pensai tra me e me.
Non avevo nemmeno più il coraggio di affrontare le situazioni.
In quel momento bussarono alla porta.
Sbuffai e feci per alzarmi,controvoglia,dal divano.
-Fermo,vado io.-disse mio padre avviandosi alla porta.
Mi sistemai di nuovo sul divano aspettando di intravedere chi avesse bussato.

Abbie
Infilai al volo un pantaloncino,un maglietta e uno delle tanta paia di Converse che avevo in stanza,e scesi in cucina.
Era luglio ormai e la temperatura si era alzata di parecchio a Londra.
Presi posto vicino a Niall,poggiando poi la testa sulla sua spalla.
-Buongiorno.-mormorai sorridendogli.
Mi carezzò i capelli lasciandomi un bacio sulla fronte.
-Buongiorno a te.-rispose.
Si era ufficialmente fidanzato con Hope da un po’ ormai,e insieme erano perfetti.
Ripensai a quando mi confessò di essersi innamorato di me e sorrisi.
Gli avevo urlato contro di tutto e l’avevo fatto sentire uno straccio,lo sapevo perfettamente.Ma alla fin fine era stato un bene perché si era accorto di non amarmi davvero.
-Ab sbrigati a fare colazione che io e Harry dobbiamo portarti in un posto.-annunciò Zayn entrando in cucina seguito da Mary e Harry.
-Oh Mary,allora ieri sei rimasta qui.-constatai sorridendole.
-Si,era tardi e Zayn ha preferito farmi rimanere qui.
-Ovviamente.-commentò Harry con un sorriso malizioso.
Era un caso perso,ormai.Pensava solo all’unione fisica di due persone.
-Buongiorno a tutti.-quasi urlò Yana entrando in cucina.
Le sorrisi mentre si chinava su di me per lasciarmi un bacio sulla guancia.
Stavano migliorando i nostri rapporti,e mi ero trovata a scoprire che persona fantastica fosse.
Zayn aveva sempre avuto ragione,ed ora me ne ero resa conto.
Ci divertivamo da matte a fare shopping insieme,a provare centinaia di vestiti finendo poi per non comprare niente; fare colazione da Starbucks con muffin e cioccolata calda; correre per il parco davanti alla facce allibite e divertite dei ragazzi e poi mi aiutava a non pensare a Liam.
Liam.
Sospirai alzandomi dalla spalla di Niall.
-Tutto bene?-mi sussurrò all’orecchio il biondo.
Annuii carezzandogli una mano che era sul tavolo.
Bevvi un sorso di caffè e mangiai un croissant alla nutella che aveva comprato Louis.
Nonostante avesse fatto la spesa e preparato la colazione era l’unico che mancava.
-E’ uscito con quella tizia che aveva conosciuto da Starbucks e di cui parla continuamente.-borbottò Harry.
-Che c’è Styles,sei geloso?-lo stuzzicai alzandomi per andarlo ad abbracciare.
Rise scompigliandomi i capelli poi rispose: -Tanto.
Mi sedetti sulle sue gambe afferrando un pezzo del suo cornetto.
-Dov’è che mi portate dopo?-chiesi rivolgendomi a mio fratello e Harry.
-Da Maometto.-rispose vago il mio amico.
Inarcai un sopracciglio mangiando il pezzo di cornetto rubato al riccio.
Se solo avessi saputo dove mi avrebbero portato non li avrei seguiti per niente al mondo.
Dopo essere saliti in macchina di Zayn e ascoltato tutte la cavolate dei due,mio fratello accostò fuori casa di Liam.
Sbarrai gli occhi deglutendo rumorosamente.
-Cosa cavolo significa questo?!-quasi urlai sbattendo un pugno sui sedili posteriori dell’auto.
-Significa che parlerai con Liam.-commentò sarcastico Zayn.
-Se Maometto non va dalla montagna,la montagna va da Maometto.-continuò Harry gesticolando.
-E in questo caso la montagna sei tu e Maometto è Liam.-spiegò brevemente mio fratello.
-A questo ci ero arrivata,deficienti.E’ solo che…
Deglutii di nuovo,sfregandomi nervosamente le mani.
-E’ solo che?-chiese il riccio per incitarmi.
-Non voglio parlare con lui.-mi ribellai incrociando le braccia al petto.
Sbuffarono sonoramente tutti e due,catapultandosi fuori dall’auto.
-Non vuoi parlare con lui,lo so.Hai solo voglia di saltargli addosso.-commentò Harry aprendo lo sportello dell’auto e costringendomi ad uscire.
-Sempre il solito,eh.-risi leggermente respirando affannosamente.
Percorsi il vialetto che ci divideva dalla porta d’entrata,a passi lenti tanto che spesso Zayn tornava indietro per spingermi un po’.
Arrivammo fuori la porta d’entrata e Zayn alzò il braccio per bussare,ma lo fermai.
-Ragazzi,seriamente.Non ce la faccio.-sospirai chinando la testa.
Sbuffarono entrambi,scuotendo la testa.
L’avevo scampata.
Mi voltai dirigendomi verso la macchina,ma Harry mi chiamò
-Signor Payne,c’è Abbie che vorrebbe parlare con Liam.
Mi voltai al suono di quelle parole fulminando Harry con lo sguardo.
Quel caro ragazzo me l’avrebbe pagata ma,ora,anche se l’unica cosa che avevo voglia di fare era di quella di correre via a gambe levate,respirai profondamente e allungai un piede all’interno della casa,consapevole che quella era l’unica cosa che potevo fare. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

  
Eccomi qui con un nuovo capitolo. #capitanovvio :)
penso sia uno dei miei preferiti e sono soddisfatta di quello che ne è uscito fuori,cosa che capita molto raramente.
spero posso piacervi almeno un quarto di quanto piaccia a me.
volevo ringraziarvi per le bellissime recensioni che mi lasciate sempre,siete stupende....grazie.    
ora vi lascio la domanda (che tra l'altro nello scorso capitolo avevo dimenticato) che poi vado a dormire,data l'ora indecente in cui ho deciso di postare ahahahhaha
qual è il vostro più grande vizio?
il mio penso sia quello di mangiarmi le unghie,cioè più che le unghie le pelliccine çwç è più forte di me,anche se cerco di non farlo mi parte in automatico!
okay,ora mi dileguo.
buongiorno,buon pomeriggio o buonasera a seconda di quando leggerete il capitolo. :)
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao belle   

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap