Gravidanza
di Miss Chanel

09/02/12, ore 02:56

il capitolo è davvero molto bello anche se tristissimo
blair non può morire senza vedere sua figlia e poi povero chuck
complimenti è un capitolo davvero emozionante
aggiorna presto

08/02/12, ore 22:10

Ciao! Il capitolo mi e' piaciuto ed e' scritto molto bene! Non mi aspettavo questa fine per Blair! Non ci credo ancora!
Alla prossima

Fede

08/02/12, ore 19:34

No! tu non puoi farmi questo! perchè hai fatto morire blair? scommetto che chuck sarà un padre fantastico ma che non riuscirà mai a sopportare tutto il dolore di aver perso per sempre blair, come potrebbe? spero che questa storia non sia troppo drammatica. :C
aggiorna presto, ti prego

08/02/12, ore 19:05

Mi fai piangere .... Cavolo! NON E' POSSIBILE! Il culmine dell'amore di Blair e Chuck... Non sarà mai visto da Blair?! No no no!! Trova qualunque sistema, falla resuscitare, o fa che sia solo un brutto incubo, ma io non ci sto! D: Ok, so che la scrittrice sei tu, ma già nella serie succedono disgrazie dopo disgrazie fra loro, questo N O. Già una volta pensare che Chuck fosse morto mi ha messo le budella in gola.. Aw, Ok, sto calma. Bravissima comunque, ma sei crudele!!

08/02/12, ore 18:43

bellissimo capitolo...la storia è meravigliosa. speriamo che le cose vadano meglio. e consoliamoci con queste fanfic perchè a quanto pare nella quinta stagione vedremo molto Dair.

08/02/12, ore 18:39

Ok, il capitolo è bellissimo, pieno di emozioni, mi piace se non fosse per una cosa... COME HAI FATTO AD UCCIDERE BLAIR???? Bè te ne devo dare atto, è stata una mossa azzardata ma ha appena cambiato la vita di Chuck! Desiree è un nome fantastico, mi piace molto ed è adatto per la figlia di C e B... Comunque rimane il fatto che a me non va giù il fatto che è morta, ma questo rende il prossimo capitolo più emozionante, ora C deve occuparsi della piccola da solo... Spero di leggere il quinto capitolo al più presto! Complimenti, davvero, mi piace! (:
Cecchino_2028

06/02/12, ore 18:53

La storia è molto tenera è ben scritta, penso solo che Chuck non reagirebbe così alla cosa,
sarà che lo amo infinitamente, ma so che lui desidera una famiglia più di ogni altra cosa...
per cui, penso che sarebbe subito al settimo cielo!
Comunque la dinamica della storia mi piace, spero solo che nel prossimo capitolo di sia ancora una Blair con il pancione..
perchè leggendo l'anticipazione, sembra altro.
Mi auguro che non salterai direttamente alla nascita!;)

06/02/12, ore 16:56

spero vivamente che chuck si batta per avere il bambino! ahah complimenti veramente ;)

05/02/12, ore 23:41

questa storia mi piace sempre di più, anke perchè sei sempre piu brava
ora speriamo solo che Chuck trovi il modo di farsi perdonare da Blair
al prossimo capitolo

05/02/12, ore 23:12

effettivamente ho pensato di ucciderti appena ho letto la penultilma riga ma ho deciso di essere fiduciosa e di aspettare gli sviluppi della storia, che finora mi sta piacendo

05/02/12, ore 17:19

Non ti uccido diciamo visto l'infanzia che chuck ha avuto è comprensibile che all'inizio non abbia accettato il bambino,speriamo che le cose fra lui e blair si risolvino al più presto.Ciao al prox capitolo :)

05/02/12, ore 13:58

Mi piace mi piace mi piace mi piace!
Complimenti, sei davvero bravissima e mi sembra di vivere una puntata di Gossip Girl.
Una puntata MOOLTO emozionante. :') bravissima, mi sembrava di vedere i personaggi proprio davanti a me!
Compliment, sono senza parole per la tua bravura!!

05/02/12, ore 12:54

Mi è piaciuto questo capitolo (non preoccuparti, puoi non nasconderti) ;)
Lo sanno tutti che Chuck ha paura ad essere un buon padre, ma spero che lui si sappia far perdonare da Blair.
Non mi dire è una BAMBINA! Non ci credo è stupendo!
Aggiorna presto, ti prego!!

01/02/12, ore 19:57

Hey! mi piace molto l'inizio di questa storia e non vedo l'ora che continui a scrivere.
io sono una tua grande ammiratrice in quanto ho già letto silenziosamente, molte delle tue storie e ti posso assicurare che sei una bravissima scrittrice e scrivendo questo primo capitolo lo hai dimostrato.
spero che aggiornerai presto

30/01/12, ore 10:22

Adoro i chiar e quindi una nuova storia su di loro non può che farmi piacere;già questo primo capitolo mi è piaciuto molto,sei molto brava e scrivi molto bene.
Chuck versione romantica lo adoro <3.
Ciao a presto :)