The most beautiful rainy day in London
di LeNe_Ldn

14/08/13, ore 18:41

AMO QUESTA STORIA, IO SPERO CHE POSSA DIVENTARE UNA LONG-FIC, AMO LIAM E LE STORIE CHE LO RIGUARDANO MI INCURIOSISCONO MOLTO. QUINDI DEVI CONTINUARE, SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE. TI SCONGIUROOOOOOOO CONTINUA.

21/11/12, ore 14:44

Bella mini-long complimenti, è davvero carina, Liz sembra un personaggio molto dolce, e Liam, be', Liam è dolce, quindi sono una coppia davvero fantastica. Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

20/10/12, ore 01:16

*__* è bellissimaaa :) mi piace! E spero che pubblicherai qualche altra storia :) dai susu Leneeeeeeeee <3

17/04/12, ore 11:36

Aww che bella la tua storia! mi ha davvero preso! continua così :) vado a leggere il secondo capitolo!

06/04/12, ore 13:13

Scusami per il ritardo, ma il cricetino con la ruota che muove il mio pc era stanco. (?)

La tua FF è bellissima, io adoro le OS oppure le storie abbastanza 'brevi'.
La tua è bella, romantica, dolce, anche un po' piccante. (AHAHAHHAHAHAHAHA che cazzo di termini uso!?)

BRAVISSIMA <3
Ti meriti perfettamente tutte le recensioni che hai ricevuto.

Chiara e il cricetino che muove la ruota per far funzionare il pc apprezzano! :)

18/02/12, ore 22:16

Oddio ma è stupenda! No sul serio mi piace un sacco e poi Liam è così dolce che sembra un orsetto *_* (?) (ok, scusami il sonno mi sta facendo delirare) comunque adesso va subito nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo. Deve diventare assolutamente una Long *O*

11/02/12, ore 11:26

Eccomi!! bellissma complimenti! More than this è una delle mie canzoni preferite in assoluto e la "mini mini ff" è veramente stupenda!
Se scrivi qualcos'altro famelo sapere che mi piacerebbe leggerlo! ;)
xx
Jules

10/02/12, ore 21:11

Cioè è assolutamente bellissima, veramente *O* sdkfhskdfhsjkgfkj
Liam è tenerissimo *w*
E poi More Than This skdfhsdkjf !
Mi piace la storia e anche come scrivi, spero quindi che la continuerai *-* :DD
*abbraccio da panda*
Bye <3

03/02/12, ore 18:59

Con due capitoli hai detto tutto quello che alcune ragazze dicono impiegando venti capitoli.
QUESTA E' BRAVURA. *-*
#morethanthiiiiiiiis <-- HO PIANTO.
Bravissima*
Ciaooo :))

31/01/12, ore 21:56

tu mi vuoi morta!!
mentre leggevo questa merviglia avevo gli occhi a cuoricino e il sorriso da ebete stampato in faccia
è qualcosa di infinitamente dolcissimo <3
e poi Liam...
boh ultimamente ogni cosa che lo riguarda è asdfghjhgfdsasdfghj (ultimamente si fa per dire LOL)
poi leggendo mi è venuto troppo in mente un racconto che ho scritto anni fa...quindi mi ha fatto sorridere anche questo un sacco
basta è adorabile
e poi scrivi divinamente ;)
l'idea che sia una long-shot secondo me ci sta....ma se la tua piccola mente geniale è in voga di scrivere more...io sono qui che aspetto :D
tanti baciiiiiiiiiiiiiiiii
*abbraccia pandosamente*
*much love

31/01/12, ore 17:28

Questa Long-shot è adorabile **
LA AMO <3
Liam è troppo puccioso, amo anche lui xD
Scrivi benissimo :)
*abbraccio pandoso* <3 A presto :)

31/01/12, ore 17:17

Oddio... la felpa di Liam ** la voglio anch'io u.u
comunque il capitolo è bellissimo :D
CONTINUA :)
ciao ciao Carotina <3

30/01/12, ore 23:01

A me sta storia non piace,LA AMO! <3
Hicuhedbhxnwhixui apparte te che sei bravissima a scrivere la dolcezza di Liam non si può spiegare :')
Devi farci per forza una FF perché mi piace veramente tanto, dai dai dai dai (?) <3
fammi sapere al più presto,*abbraccio pandoso* <3

30/01/12, ore 21:22

E' bellissima! Mi hai fatta sognare *cc* Adoro questa FF sei bravissima *O*

30/01/12, ore 18:32

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
Ma che carina *___*
E' adorabile, davvero *_* Sarà che in sto periodo sono in vena di dolcezza, quindi mi piace!
E' dolce, davvero bella. E complimenti, è scritta bene!! :D
Grazie per avermi chiesto di leggerla.
Un bacione cara!!!