Noi due
di Haniel

sarette95
26/01/08, ore 22:39

QUESTA FF E' BELLISSIMA!!!!!! MA XKE' T SEI FERMATA???CONTINUALA KE E' FANTASTICA!!!( nn parliamo poi ke questa ff parla della mia coppia peferita! XD )

giulia
19/12/06, ore 21:42

bellissimo!!!!!!!!!! la continui o è finita???? ti prego continuaaaaaaaaa

Nami-chan
25/11/05, ore 14:09

è davvero bella, però dovresti continuarla, non ti pare? è bello come hai fatto parlare i due 'amanti'...devi essere una persona con carisma e molto romantica...BRAVA!

gattina.91
24/11/05, ore 19:18

Brava! Continua!

nico robin
12/09/05, ore 14:28

continuala presto!!!! è appassionante

GIUGGIOLA
11/09/05, ore 20:13

è arcistrepitosamente fantastica!!!! xfavore continuala, me la sono letta tutta d'un fiato ps amo la coppia zoro-nami

Diana 89
01/06/05, ore 19:00

Bellissima!!!Complimenti davvero!! mi piace particolarmente perchè studia il rapporto tra i 2 personaggi(che adoro!!!:D)nel profondo, sia dalla parte di Nami sia da quella dell'imperscrutabile Zoro. Adesso che lo letta voglio sapere cm va a finire quindi...........ti prego vai avanti!!!Ti scongiuro!!Per favore!!!Please(cm sn international!!eheheh)Sì questa è proprio quella che si dice una supplica!!mmm....te l'ho già detto che sei bravissima :D!! Continua così che vai forte!!!

Kagome 13
29/08/04, ore 12:45

BELLISSIMA E DAVVERO UNA BELLISSIMA FANFICTION COMPLIMENTI PERFAVORE CONTINUA PRESTO

Lyla
21/08/04, ore 20:06

Ti prego, continuala, ti prego!

haniel
15/06/04, ore 19:42

Grazie a tutti per i commenti, mi spronano a continuare! ce la sto mettendo tutta per scrivere una storia bella e originale anche se ammetto di essere un pò lenta ad aggiornare(scusate la rima orribile ^-^)! mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate dei prossimi capitoli ciao haniel

djibril-84
15/06/04, ore 00:32

bella la scena del chiarimento tra i due, sopratutto perchè Dopo un unica volta nel manga, finalmente Zoro la prende sulle spalle............DI NUOVO!!! vabbè, qua si dimenava leggermente però..........

djibril-84
15/06/04, ore 00:17

Wow, questo capitolo m'ispira un monte e promette bene bene.........dji si compiace con te!!!! anche perchè essendo grande maestra di corrente filosofica Zonam, non poteva non gradire.........ora mi fiondo a leggere il seguito!

petty thief
13/04/04, ore 20:49

Bello, bello, una NamiZoro!!!! Molto, molto happy! A parte gli scherzi, è un ottimo inizio, compliments!

Sheria
09/04/04, ore 15:21

bell'inizio davvero... anche se io un bacio di Zoro non l'avrei certo disdegnato!! Scherzo! Sembra l'inizio di una stupenda storia d'amore... che spero sia Fra Nami e Zoro. Nami è un personaggio tropo particolare econ un passato troppo difficile.. credo che Persoanggi forti come Zoro o come Shank siano più adatti a lei.. mah si vedrà!!!! per ora complimenti