Recensioni per
Whalyon
di Night Sins

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/02/12, ore 23:12

Si, secondo me l'idea di strutturare così il racconto, in modo che il lettore ne avesse una versione indiretta e potesse solo, in fondo, immaginare cosa era successo fuori, è interessante. E ti ha dato la possibilità di giocare con una narrazione più obliqua, forse - e che ti ha fatto sentire l'esigenza della spiegazione finale - ma più originale.

Recensore Veterano
30/01/12, ore 21:56

Siii mi piaceeee!!!! Mi piace molto!! Peter che fa il re ce lo vedo e anche Elizabeth Castellana sui generis .... E Neal/Nael? Fantasticoooo!!!! Mi sembra di riconoscere la sua aria scanzonata e il suo sorriso anche nei panni del maghetto in incognito.....2 domande pero': Peter e' divenuto l'erede di un re senza figli. Ki e' il suo erede? Neal ( o devo chiamarlo Nael) e' innamorato di Kate? Sai...io non la amo molto...

Recensore Master
30/01/12, ore 18:47

Beh, da "mago della truffa" a "mago" il passo è breve! Questa storia mi piace un casino, l'idea è originalissima e la realizzazione molto curata nello stile. Rende l'idea dell'epoca in cui è ambientata. Poi, Peter ed El ce li vedo proprio come coppia di monarchi. E Mozzie? ti prego, regalagli un ruolo insolito, che so, da cavaliere che arriva in groppa al suo cavallo bianco, uccide il mostro e salva tutti!