Do you feel what I feel?
di Babb

30/04/12, ore 18:36

Mi piace,perché descrive in primo piano cosa prova lei,non è la classica ragazza descritta in tutte le FF e questo mi piace molto,già ti ho detto che per me scrivi seriamente bene!Sei davvero brava aspetto con MOLTA  ansia il quarto capitolo!
-StayStrongZayn

29/04/12, ore 11:55

Mi piace molto questa storia,perché è diversa,descrive in primo piano cosa prova la ragazza,mi piace molto,come ho già detto nell'altra FF sei molto brava a scrivere,spero che tu aggiorna anche questa FF molto presto,e,che magari ne iniziassi un'altra,perché ripeto mi piace da matti come scrivi e vorrei leggere anche altre storie o qualcos'altro.
Comunque ti do un microscopico consiglio,io sono cecata quindi ti chiedo di ingrandire di poco la scrittura se ci riesci.
Sei davvero,ma davvero brava, complimenti!

Hai una nuova fan! ;)

-StayStrongZayn <3

20/04/12, ore 21:59

baaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!! finamenteeeee!! allora io me l'aspettavo fosse lui! adesso voglio sapere cosa succede! cioè tutta la casa per voi!! ahahahah mi piace!!!

11/03/12, ore 19:48

Bello!!! Dai continua!! Voglio sapere!
Mamma quanto sei brava Babb! :D

11/03/12, ore 11:17

Waaaaa che bello *-* è lui alla porta? Lo ddvo sapere continua!!

18/02/12, ore 12:56

Bella! :D Pensavo di averla iniziata questa FF ma a quanto pare no! Scrivi una FF e non mi informi? Non si fa xD vabbè brava
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:57 pm)

30/01/12, ore 18:54

Bravissimaaaaa!! La adoro! Continua al più presto! Mi sento che Jeremi e Rose... magari no ma il primo capitolo da questa impressione! Brava!