The Dark Side Of Heart
di Enavy

05/02/12, ore 21:16

E con questo commento arrivo ben alla mia 600esima recensione... GIUBILO!
Comunque sia. Tralasciando il fatto che "Corbin" mi ricorda il cordon bleu (e che di conseguenza mi fa automaticamente venire fame), questa storia si prospetta particolarmente interessante. Mi piace il fatto che tu scavi a fondo nelle sensazioni dei personaggi e nel loro coinvolgimento emotivo, arricchendo il racconto d'introspezione senza limitarti alla narrazione piatta ed oggettiva delle cose.
La storia per il momento mi pare ancora abbastanza oscura, ma già dall'inizio mi pare di capire che tra i personaggi c'è qualche "problemino" (a proposito, devo aspettarmi una threesome Corbin/Anson/Ray?), quindi ben venga la trama complessa!
Lo stile di scrittura di per sè è fluido e ben curato, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti.

03/02/12, ore 21:19

L'inizio di una storia pazzesca, che parla dei disagi psicologici di una persona fino ad arrivare a intrecci di vite complicate. Interessante, curioso e molto, molto affascinante, questa storia ti fa venire voglia di leggerla all'infinito, a continuarla e a cercare di immaginare un futuro per questi personaggi così complessi. Eh si perchè i personaggi sono difficili da decifrare, chiusi in loro stessi, magari timidi o semplicemente riservati...sono veramente intriganti e ben pensati. La storia è solida, non banale, magari ti farà pensare....magari anche tu crederai di essere un po' pazzo o fuori di testa, ma la follia, in certi casi, può essere un dono.

03/02/12, ore 14:24

Eccomi a recensire! :D
Ho letto la trama nella descrizione e devo dire che mi ha incuriosita parecchio.
Poi sono venuta qua, ho letto anche il capitolo e..mi piace. Scrivi bene e in maniera molto scorrevole, e l'idea in se è molto buona.
Mi piace questo intreccio di vite, storie del genere non sono facili da mandare avanti, quindi complimenti già ora! (:
E' un peccato che (per ora) io sia l'unica a recensire. Le originali non vanno molto forte, a quanto pare.
Ne sto scrivendo una anche io, quindi parlo per esperienza se dico che è abbastanza bruttino scrivere e non ricevere l'apprezzamento che vorresti ç^ç Non so ora come la pensi tu, magari non ti interessa avere millemila recensioni, però so che fanno sempre piacere, quindi..boh(?).
In conclusione quindi volevo dirti di non scoraggiarti, i recensori arriveranno, te li meriti! Aspetto il prossimo capitolo!
A presto (:
- Ichigo.