La vita va vissuta...Tonks
di LadyIsenBlack

16/08/13, ore 20:05

Davvero molto molto carina come storia! Romantica e divertente allo stesso tempo, cosa che viene naturale con tonks come protagonista xD
il tuo modo di scrivere si approccia bene alla storia e alla narrazione :)
Non ho visto errori eclatanti, a parte qualche d'uno di battitura che puoi risolvere rileggendo;)
Continuerò a segure la storia volentieri!
H.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 08:07 pm)

05/02/09, ore 23:06

Che memoria che ha Remus!! Era proprio destino...

05/02/09, ore 23:01

A me di solito le storie sdolcinate non piaciono ma in questa che lo zucchero sia giusto. NinfaTonks! hihihi!!!

Cristina
17/08/07, ore 15:23

ciao Vale. la storia è bellissima. mi piace tantissimo. è fantastica. poi con il mio personaggio preferito, la mia Tonks. sei brava, veramente. continua così e diventerai una scrittrice famosa.

Lily Prongs
05/10/06, ore 19:54

bella questa fic!!!!!!complimenti!

20/09/06, ore 21:01

Ciao scusa, l'ho iniziata ieri sera e non ho più trovato il tempo di recensire... molto bella... continua! Nonna Minerva

15/09/06, ore 20:33

Che pucci Tonks, ce la vedo in braccio a Rem a tre anni che gli dice che lo vuole sposare da grande, fortissima!

15/09/06, ore 19:08

Mi piace un casino la tua storia e spero che la proseguirai perchè non vedo l'ora di leggere il seguito... mi sono sbellicata dalle risa quando Tonks si aspettava un signor Lupin vecchietto e poi la sua reazione nel vederlo... ancora sghignazzo al pensiero... per non parlare di quel "sposerò Lunasorta", corretto dalla dolce Andromeda... Attendo con ansia il seguito, perchè è proprio bella!

Lily Prongs
11/09/06, ore 15:48

carinissima quasta fan fic!mi piace tantissimo!aggiorna presto!complimenti!

Medea
11/09/06, ore 12:19

ciao piccola!!! bella bella bella, adesso però vogliamo il seguito... continua così sorellina! :o) un abbraccio

AleLupin
11/09/06, ore 11:51

Ciaoooooo!!!!Eccomi di nuovo!!!Dolcissimo anche questo capitolo, davvero carino. Brava, continua così!!!!Sono curiosissima di vedere che succederà dopo.......ciao ciao!!!

11/09/06, ore 00:55

Bellissima!!! Hai capito la piccola Tonks?? Già da piccolina aveva le idee chiare!!! Troppo forte quella ragazza!!! Spero aggiornerai prestissimo!! Baci ^^

10/09/06, ore 23:21

ciao! che carina tonks a tre anni che dice di volerlo sposare! potrebbe insegnare divinazione :p tao al prossimo capitolo ;)

elena
10/09/06, ore 15:50

è veramente bello e ...realistico...!!!

10/09/06, ore 12:27

Molto carina questa ff! Spero la continuerai presto... Complimenti, alla prossima^^