Di neve, propositi e strane manovre
di LyndaWeasley

07/03/12, ore 22:09

scusa se mi permetto, ma il the .... end ? è li solo per finta? a me piacerebbe che la storia continuasse... mi piace molto come li hai descritti davvero.. sarebbe carino leggere una long su loro due... ce ne sono già altre e le trovo adorabili.. tu dovresti cimentarti sulla long... sei in gamba a scrivere... e questa shot è stata bellissima.. davvero...

25/02/12, ore 21:58

Ma tipo che io prima di leggere le tue fan fiction Thad non l'avevo nemmeno mai notato e ora lo amo?
E che amo Sebastian più di quanto già non facessi?
E che insieme sono adorabili? Ok,io Sebastian lo shippo più o meno con chiunque,ma qui loro sono davvero...*____* (a volte un'emoticon vale più di mille parole,lol)
La parte migliore però è stata la "sfuriata" di Sebastian e la sua fuga,sono morta dal ridere immaginando la scena! E il commento di Nick....
Sei bravissima,davvero :)

06/02/12, ore 21:45

Finalmente sono giunta a recensire la tua piccola meraviglia!
Perdona se ci ho messo tanto!
Allora, innazitutto, lascia un attimo che ti spieghi quanto io sia felice che tu abbia finalmente finito questa storia! *___* La sto aspettando tipo da mesi e sono davvero contenta che alla fine tu l'abbia conclusa. Che poi, il finale è davvero delizioso e alla fine è stato un bene che tu abbia aspettato che ti tornasse la voglia di scriverla per finirla, se no andava a finrie che la arronzavi e il risultato non sarebbe stato così gradevole! <3
Ti avevo già detto quanto mi piaceva la tua fic ma adesso te lo ribadisco nuovamente,
Mi piace come riesci a rendere Sebastian e Thad, mi piace il modo con cui riesci ad amalgamare i loro pensieri e le loro frecciatine e mi piace la spontaneità con cui riesci a rendere le loro azioni.
Sebastian è l'amore. Oddio, ma come si fa a non adorarlo? Quel ragazzo è un genio, qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica o qualunque cosa pensi!
Riuscirebbe e avendere il ghiaccio agli eschimesi se solo volesse, è impossibile resistere al suo fascino! E poi è spudorato, senza scrupoli, sexy e....okay, mi censuro, ho capito!
E Thad, oddio Thad, quanto posso adorarlo? Così adorabilmente ingenuo eppure così meraviglioso nel tenere testa a Sebastian, o almeno nel provare a farlo! Sono una ship adorabile, sono perfetti insieme, sisi!
Nel finale ammetto che aspettavo i fuochi d'artificio, ma ti giustifico perchè hai messo quel punto interrogativo e ciò mi fa ben sperare che un seguito ci sarà! E anche se non c'è noi sappiamo benissimo cosa accade in quella camera nel cuore della notte! *___*
Bravissima, davvero!
Thalia!

Piesse: Non ho riletto, perdona eventuali castronerie! <3

31/01/12, ore 22:17

Oh yeah!
*butta fogli per aria*
Pa pa paraparapa pa pa.
*parte Misery*
No, okay, seriamente (?).
Io credo di... dfaaaasvbiaoysg adorarti, tipo. *^*
Questa Sebastian/Thad è... è... hfdsu. Spero sia chiaro il concetto perché per me non lo è affatto. *O*
1. Mi ha fatto sganasciare dalle risate. Roba che ridevo da sola davanti al computer con le lacrime agli occhi. E mio fratello avrà pensato di avere una sorella senza neuroni, e non ha tutti i torti. Ora che ci penso il mio unico neurone gay si è suicidato stamattina mentre facevo geometria analitica. ._. Sto facendo una recensione senza neurone! D: E se prima- con il neurone- era delirante ora sarà anche peggio. :D BOOM BABY! Lei è Izma, la mia tutrice. Sembra la nonna vecchia di Dracula. Anch'io voglio conoscere la nonna vecchia di Dracula. ._.

2.  «Che sei un imbecille, perché dopo una settimana ti ostini ancora a passare lì vicino» rispose Sebastian, come se la cosa fosse ovvia.
In effetti ha ragione. E NON C'ENTRA che non ci siano strade alternative. ._.

3. Io adoro Thad- Thaddino. *___* E' vjdsfavbuitft! *_______* <3 <3

4.  Sebastian non mi è molto simpatico. u.u
Ma comunque ho quasi riso con le lacrime agli occhi! :'D La lista dei buoni propositi. Buoni propositi che si chiamano tutti "Blaine Anderson". Ahahahahahah :'''D

5.  «Con me tutti cambiano idea, prima o poi».
... No. NO. NO. Nooooooo. ç________ç Okay, no! Non è vero! °-°
Il fatto che mi faccia ridere e sogghignare è solo... solo... argh.

6.  «Thad, sinceramente... che PALLE!» commentò Sebastian, alzando gli occhi al cielo. «Mi sono semplicemente addormentato sulla tua spalla, non ti ho trasmesso alcun tipo di malattia, mi pare. Abbiamo sonnecchiato assieme, e allora? Non serve farne una questione di Stato, sei proprio una pigna in culo! Oh no, ma con te per forza dev’essere tragica la cosa, no? Infatti guarda, lì c’è un folletto che ci sta filmando con la sua mini telecamera e dopo metterà il video su YouTube, magari. Mettiti bene in testa una cosa: non frega a nessuno! Sei un rompi cazzi e adesso me ne vado, perché ho di meglio da fare piuttosto che ricordarti che un giorno scoprirai di essere bisex. Ciao»

*sparge cuori mentre va a comprare un vestito adatto al matrimonio*

7. (Il numero più potente per un mago! *O*) Amo i Warblers incondizionatamente. <3

E poi boh, scrivi magnificamente, Linds. <3

E' IL REGALO A ME PER IL MIO COMPLANNOOOOOOOOOOOOO! *O*
SE IO LO POSSO FARE TU LO POTRAI FARE, SE LO JFBSYV FORTE... Non mi ricordo più. ._.

"You move me, Kurt." <3 <3
(Ci azzecca sempre. e_e Anche quando non ci azzecca! :D)

Okay, mi decido a inviare a recensione. Addio. *^*

Ed è così che Sue vi dice ciao! C :3

31/01/12, ore 21:28

Io... io... non è che abbia molto da dire, sinceramente. Cioè, è bella, divertente esilarante e fluffosamente fluffosa.
Thad e Sebastian mi piacciono assieme (colpa di Somo, tra l'altro), e la tua storia mi è piaciuta davvero molto. Il loro 'rapporto' - sì, chiamiamolo così, dai - è delineato bene, la trama è originale e fa sorridere. E anche se il mio gatto sta ringhiando - e probabilmente tra poco mi azzannerà un braccio - perché la sto puntellando con il gomito nel vano tentativo di recensirti, mi sentivo quasi in dovere di dirti che no, quel "The... end?" non ci va. No, no.
Questa storia ha tutte le carte in regola per diventare una buona long, o anche un raccolta. Non puoi finirla così ç_ç. Non puoi fare questo né a noi lettori, né a quei due oksajska tesorihh di Seb e Thaddino. Oh, ora l'ho detto u_u.
Scrivi molto bene, ma questo l'avevo già appurato leggendo "Oltre la linea rossa" (NARNIA *O*), solo che ci tenevo a dirtelo, perché sei davvero brava. E poi mi parlavano spesso di te, vedevo i tuoi post in bacheca su facebook... alla fine non ho resistito e sono andata a leggere qualcosa di tuo. Chiedo venia XD.
Ora vado, che mi manca ancora metà versione di latino ç_ç.
A presto, spero!

31/01/12, ore 16:58

"A Marzia,
che ormai è parte di me. E’ la mia metà."

Questo è un colpo basso, e che cacchio D:
Lo sai che quando ho la febbre o semplicemente sto male sono un dispensatore di coccole umano, e tu mi scrivi ste cose per farmi vomitare arcobaleni apposta!
Ammettilo, ti stai vendicando u.u
Per cosa non lo so, ma ho la febbre e sto delirando, quindi non pretenderai mica che io dica qualcosa di sensato, no?

Ma ora passiamo a recensire, visto che poi è per questo che sono qui.
Bhè, relativamente "qui" visto che comunque sto scrivendo dalla fossa creatasi sul cuscino del mio divano u.u
Però ci sono, e quindi mi sento in dovere di esprimere ciò che penso su questa storia u.u
Oh, bhè, andrà tra i preferiti, questo è certo.
Non te lo avevo detto?
Oh, che sbadata! *si dà uno schiaffo sulla fronte*

Parliamo di quanto figa -perché bella sarebbe riduttivo- sia la tua storia? *__*
Cioè, Thad e Sebastian sono così "Aaaaaaaw" in ogni caso, non trovi anche tu? u.u
Domanda retorica, lo so u.u

"«Beh, il semplice fatto che l’ho pensato, Thad». Sebastian arricciò il naso. «Ogni cosa che penso si avvera, lo sai? Per esempio, adesso sto pensando che tu sia gay»."
Sebastian arricciò il naso.
Sebastian arricciò il naso.
Dio, ma lo sa quel ragazzo che il suo naso è paragonabile a un'arma nucleare, per tutte le stragi che può causare? D:
E poi... Thad, ammetti di essere gay e fai un favore al mondo, di prego D:

"«Cristo, Thad, perché t’ hanno fatto etero?»"
Oh Sebastian, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda <3
Ma non preoccuparti, presto o tardi il caro Thaddino dovrò arrendersi all'evidenza.
O meglio, dovrà arrendersi al fascino di Sebastian Smyte u.u

Poi, la domanda nasce spontanea: perché Thad è così... carinamente idiota? D: -non posso dargli semplicemente dell'idiota, mi ci sono affezionata <3 -
Insomma, TU dormi con Sebastian -lo so, anche io mi ammarico del fatto che i vestiti fossero presenti, ma è una cosa a cui presto o tardi porrete rimedio- e non gli salti addosso? Nemmeno un pochino? D:
Bha, che spreco T_____T

E perché hai risposto male a Seb? D:
Nella coppia (sì, siete una coppia, non puoi opporti) è lui quello stronzo, non avresti duvuto rispondergli così male.
Tu che ne hai l'opportunità, datti da fare D:

Ah!
Poi mi hai inserito Nick! E nominato Jeff <3
Potrei forse amarti di più? T.T

"Nick increspò leggermente le labbra e assottigliò lo sguardo. «Vabbè, io torno a giocare a Battaglia Navale con Trent e Jeff... Ah, un’ ultima cosa: tu e Sebastian dovreste dormire più spesso insieme, perché non fate chiasso e siete così carini! Ci si vede!»."
..... sì, posso farlo.
Semplicemente perché hai fatto dire a Nick una cosa del genere xD
Aaaaaaaw Lin, perché sei così dannatamente brava? *.*

*Afferra il bicchiere con la tachipirina*
Ok, me ne ritorno a cazzeggiare e a cercare di sfebbrare un po' .__.
A sta sera, honey <3
Love you <3

31/01/12, ore 16:31

Sappi che se non avessi messo quel punto di domanda dopo la parola "end" ti avrei rotto le balle fino a sfinirti per farti scrivere qualcos'altro su questi due che, come ben sai, mi hai fatto amare. Ma lo hai messo, quindi posso starmene nel mio angolino e aspettare il momento in cui posterai un'altra storia. E dopo un'altra ancora, e poi un'altra u.u Come minimo devi far concludere qualcosa, chiariamo che con "concludere" non intendo Thad che si dà una svegliata, ma una conclusione conclusione u.u
Fatta la precisazione da fanghèrl, posso passare a una recensione pseudo seria. Parto dall'ambientazione *-* Come ti avevo scritto già nella scorsa Seb/Thad, sai descrivere la Dalton in una maniera incredibile. I corridoi, la bacheca con gli avvisi, la sala canto addobbata per il Natale... è tutto assolutamente perfetto, è la Dalton senza ombra di dubbio. L'idea della spara-finta-neve poi è davvero bella, fa subito Natale, e in una scuola privata possono pure permettersela XD Insomma, in questa terza serie che ha totalmente tagliato la Dalton e i Warblers, leggere queste righe dedicate interamente a loro è magnifico.
Passando ai due giovini... Non posso far paragoni con altre storie perché non leggo praticamente nulla in questa sezione, quindi non posso uscirmene con un "come li descrivi tu non li descrive nessuno", ma posso dire ancora una volta che è un quadretto che si inserirebbe alla perfezione in un eventuale spin off alla Dalton. Pagherei per uno spin off alla Dalton, ma questa è un'altra storia. Indipendentemente dall'eventuale evoluzione del loro rapporto, sai descriverli come due grandi amici, per quanto Thad sostenga che Sebastian gli sta sulle balle. E anche alla fine, con la comparsa di Nick e i riferimenti agli altri Warbler, sai dare a pieno l'idea di amicizia che c'è in questo gruppo. In Glee spesso dicono "siete la mia famiglia" e via dicendo, ma in realtà si sono azzuffati più e più volte, invece i Warblers mi danno l'idea di un gruppo davvero molto unito. Insomma, hanno cantato a Kurt Somewhere Only We Know! E nelle tue storie si sente questo legame, anche solo in poche righe, ed è davvero una bella cosa.
Sebastian è in fissa con Blaine, ma qualcosina anche con Thad ci sta, per cui vedi di far capitare qualcosa nella prossima storia u.u Il povero Thad ha bisogno di guardare dentro se stesso, quindi Sebastian deve andare oltre le battutine e passare a qualcosa di più... d'impatto, ecco XD
A presto, spero! <3

31/01/12, ore 16:18

Sono stata tre ore a guardare il vuoto per cercare qualcosa d'ispirato da dirti, ma poi mi è passato di mente tutto ciò a cui avevo pensato.
E mi sono detta... Perché scrivere qualcosa di bello?
Lasciamo la recensione così com'è e che Linda si arrangi u_ù
Ma poi ho riletto la storia e mi sono detta che no, merita qualcosa di bello.
Ma poi mi sono di nuovo scordata. Dunque eccomi qui con la voglia di dirti belle parole, ma senza averne la capacità.
Posso però dirti che l'ho adorata, che tu sei mitica e che come al solito ti confermi un portento.
Certo, come ti avevo già detto, il finale mi è parso... Incompleto. Voglio dire che merita - leggasi: pretendo - un continuo.
Voglio Thad e Sebastian insieme e che Thad si accorga di aver fatto un enorme cazzata ad esserselo lasciato andare.

Comunque.
Apparte il continuo - che dovrà esserci -, adoro il tuo umorismo pungente e adoro come dipingi Thad. Sì, avevo detto che lo odiavo qui, ma alla fine non è vero. Qualsiasi cosa faccia io lo trovo carino *O*
A differenza di Sebastian che è qualcosa di... Vabbè, mi censuro, che dici?
Li sai gestire benissimo e invidio la risposta pronta di Thad.
Sto parlando a vanvera, ma tant'è.

Adoro anche il fatto che me l'hai dedicata *A*
Sono con l'ansia da prestazione per stasera e per la nostra standi govecion da Somida's night e quindi sono in fase Awwwwwwww
Goditelo finché dura u_ù

L'ho già detto che l'ho adorata? E che finisce tra le ricordate?
Vabbè, lo ripeto: merita.

E PRETENDO il continuo. Sallo.

Somo
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 04:19 pm)

31/01/12, ore 02:36

Sono troppo carini insieme. Questo rapporto di odio/amore è molto intrigante. Anche xchè Sebastian ce lo vedo solo con qualcuno che sappia tenergli testa. Baci.

30/01/12, ore 22:54

Non sei l'unica, stanne certa.
Io adoro questi due insieme ed adoro la tua FF.
Spero ci sia un seguito.
Un bacio

Nina

30/01/12, ore 21:35

I'm totally will go down with this ship! *^*
Ok, sul serio: come fai a farmi piacere Sebastian?
Perchè quando lo vedo nel telefilm mi viene solo voglia di prenderlo a pugni e lasciarlo per terra a morire dolorosamente, invece nelle tue fanfiction vorrei solo andare da lui, prenderlo per un braccio, sequestrare anche Thad e buttarli dentro uno sgabuzzino finchè non finiscono per pomiciare contro la porta.
Così, per gioco.
A parte questo, non  che potresti, non so, continuare la fanfiction? *enormi occhioni azzurri che fanno i puppy eyes*
Davvero, per la prima volta vedo Sebastian che non è il solito stronzo e che è sinceramente offeso dalle parole di Thad -tesoro, avresti dovuto essere mooolto più gentile, ma è evidente che la forfora o neve che sia ti fa male al cervello- e mi ha fatto taaanta tenerezza.
Ero tipo: Awww! *^*
Comunque, ripeto, tu sei bravissima e devi assolutamente continuare questa storia.
E scusa per la recensione sconclusionata, ma Zavocado ha aggiornato il 25 capitolo di Go Your Own Way, quindi volo a leggere..
Se vedi un cadavere in una pozza di lacrime, sono io, abbi la pietà di denunciare il mio ritrovamento alla polizia...
Ci vediamo!
Bacioni
Grace

P.S.: Ah, dov'è che hai trovato le immagini o gif che siano su Sebastian e Thad? Perchè io ho cercato e non le ho trovate :3