She'll never know your story like i do.
di _hangover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/12, ore 18:20

questo Harry proprio non mi piace molto eh ahaahah :) speriamo che cambi presto;) e poi spero ci siano sviluppi anche tra Devonne e Zayn;)
cià aspetto il prossimo capitolo;)
Gaia xx
@Loveslouis

19/02/12, ore 18:13

ah quindi hai anche altre FF e le scrivi contemporaneamente? io non ci riuscirei, sappilo aahhahha :)
io al massimo mi metto a leggere più FF diverse nello stesso tempo, l'unica cosa è che a volte faccio confusione l'una con l'altra ahaah:)
anyway, è scorrevole la tua e mi intriga un pò, mi piace:)
vado a leggere il secondo;)
Gaia xx
@Loveslouis su twitter

08/02/12, ore 21:44

Buonasera:) povera Dev, Hannah invece sono sicura che cede alle meravigliose fossette di Styles ;) mi piace mi piace aspetto il prossimo!
un bacio ♥

08/02/12, ore 15:48

Oh oh oh e adesso che cosa succederà? Curiosità al massimo. Continuaaa:3
Ps. hai letto il mio nuovo capitolo? un bacio <3

07/02/12, ore 17:20

Buonasera:) è la prima volta che leggo che Harry fa questo effetto, mi sembra quasi impossibile ahahah come mi sembra anche impossibile che tu scriva tre ff contemporaneamente o.o però devo dire che sono tutte e tre stupende e questo inizio mi piace molto al prossimo capitolo:)
un bacio ♥

07/02/12, ore 15:48

Oh eccomi a recensire, te l'avevo detto x) si decisamente aspetto il seguito quindi ti do il nick sono @_MandyLoves1D :D
Spero continui presto perché cavolo Harry e Hannah devono fingere mmmh, tutto perché Styles ha fatto tardi gngngn (?).
Un bacio Mandy <3

30/01/12, ore 21:04

BUM eccomi qua!
diciamo che parti già a +10 perché la scelta dei protagonisci, zayn e harry sono ripo i miei preferiti gbnhrtegf
dì ad hannah che se non vuole harry lo prendo più che volentieri io quella capra HAHAAHHA
e zayn? mamma mia zayn *OO*
non ho parole, davvero. però devonne deve farsi avanti secondo me che mr malik non è poi così altezzoso come sembra (?)
non ho molto da dire perché per ora non è successo niente di che, mi farebbe piacere se mi avvisassi su twitter, sono @xkeepclimbing
grazie mille :3
un bacio,