She'll never know your story like i do.
di _hangover

17/03/12, ore 17:09

waa a me è piaciuto molto e poi queste 2 coppie
sono troooppoooo carinee <3
continuaa prestoo ..un bacio

12/03/12, ore 20:19

ODDIO LA GIF ODDIO LA GIF ODDIO LA GIF
del tipo che ce l'ho anhe sul mio tumblr talmente la amo, è la mia preferta in assoluto *--*
comuuuuuuuuunque, passiamo al capitolo và.
zayn cosa cacchio mi combini?
cioè, quella becky dovevi lasciarla prima mica quando niall si è messo a ballare con devonne anche se questi attacchi di gelosia improvvisi ci piacciono :3
ora deve soltanto farsi valere uù
hannah e harry... sono stupendi, per quanto adori zayn mi piacciono moltissimo anche loro e mi dispiace che non hai approfondito in questo capitolo, spero lo farai nel prossimo!
un bacio
jas

12/03/12, ore 20:09

sincera?ora mi sono accorta del 'fulmine' che porta a twitter!HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
ccccccomunque il capitolo non è affatto orribile anzi c'è molto Devonne-Zayn e questa cosa mi sta più che bene sai?okay la mia coppia preferita sono Hanna ed Harry e ci sono rimasta un po' male perché si parla poco di loro cwwc ma ciò che è successo è comunque stupendo.
andiamo l'ha chiamata principessa,io lo sposo.HAHAHAHAHAHAHAHAH poi sono carini insieme c:
per quanto riguarda Devonne sai che non è male con Niall?mi sono immaginata la scena da quando Niall le si è avvicinato kjvbhfjkbvfhd pero' no penso di essere completamente team Zayn (?) quindi non farti strani idee e rovinare i piani è.é okay,sto parlando a caso proprio.HAHAHHAHAHAHAHAHA Zayn è stato comunque di una dolcezza incredibile,geloso lui c':
FANCULO BECKY!AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH la odiavo :')
okay mi dileguo..posta presto ok?ciao bella xx <3

12/03/12, ore 19:36

"Altro che sette elefanti, in quella casa ce ne potevano entrare sedici di elefanti!"
IO. TI. AMO.
Mi fai morire ogni santissima e fottutissima volta. LOL
Ma comunque, buonasera!
Eccomi qui, pronta a scrivere la mia solita recensione idiota.
Preparati, stasera sarà ANCORA PIù IDIOTA, causa sfida del Tomlinson. (Aww, quanto lo ammmmo.) <3
Bando alle ciance. (?)
Vedo che mi hai accontentato. Zayn si è svegliato. :') Hai fatto bene a soddisfare il mio desiderio, un'Ila incazzata è molto pericolosa. LOL
No ma, che tenerello! Ero tipo sjkcybxsejvywigv çwç E dicevo "CORRI ZAYN, PRENDILAAAA!"
Niall è un furbo. u.u L'ho sempre detto che è un genio quel ragazzo. Ha fatto ingelosire il Malik, così da fargli capire che deve stare con Devonne!
YEEEEEEEEEEEAH BUDDY! *Ila festeggia* é.é
Quindi nel prossimo capitolo, ESIGO che si mettano assieme, o almeno si dichiarino, o qualcosa del genere. è.è
Parliamo di Hannah e Harry.
Diciamo che lei, dopo essersi svegliata un capitolo fa, si è riaddormentata. *Ila no contenta*
Certo però, anche Hazzino bello mio dormicchia. (?)
E comunque, lo ripeto, come ogni volta, se ad Hannah proprio rompe, faccio VOLENTIERI a cambio con lei. AHAHA :'D
Detto questo, continua presto, anzi, PRESTISSIMO, che Ila è tanto ma tanto ma tanto curiosa e vuole sapere come va avanti questa storia.
Mi piasce. :')
Un bacione grande come la fame di Nialler. (Questa era pessima, me ne rendo conto. Chiedo umilmente perdono.)
Ila. <3
P.S.: COLPA DI TOMLINSON.

12/03/12, ore 13:49

iaia

11/03/12, ore 22:06

è bellissimo e non fa per niente schifo.... ♥ LittlePayneAndy ♥

11/03/12, ore 21:07

Bello, bellissimo, davvero stupendo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo la tua fan fiction mi ha preso moltissimo, sai? :3

11/03/12, ore 19:37

questa storia e' fantastica.
Ti prego, continua!

Passeresti anceh dalla mia?
Ciiiiiiiiao :3

07/03/12, ore 14:37

nuoooova lettrice!
non so come mi sono trovata questa storia ed ho iniziata a leggerla e che dire?è stupenda,davvero.
mi piace un sacco la 'trama' come scrivi,le coppie e le situazioni c':
in questo capitolo c'è stata una dolcezza infinita per me perché amo assolutamente la coppia Hanny!anche se la coppia Deyn non è da meno eh!
e che dire?sono meravigliosi tutti i capitoli e da oggi recensirò ogni aggiornamento!
quiiiindi al prossimo capitolo che posterai presto vero?:) ciao bella xx <3

05/03/12, ore 22:57

Ok basta.
Hanny e Deyn.
Hannah e Zayn si devono svegliare porca paletta. Punto.
Altrimenti non sono contenta. u.u
Tu vuoi che io sia contenta? EH? EH? EH?
Sì vero?! :3
Quindi falli mettere insieme u.u
Brava :') Mi piasce mi piasce mi piasce questa ff (?) :)
Aggiorna presto.
Passo e chiudo.
Ila. <3

05/03/12, ore 22:50

Deyn. Sìsìsìsìsì. Mi piace. v.v
Dev è così sifbcwesbufi tenera.
Anche Sam. è un amore quel bambino. :')
Zayn si deve svegliare e si sveglierà, PERCHè LO DICO IO. u.u *Ila rules*
E Hannah e Harry?! MA LOL AHAHAHAH
Mi piace questa ff. sìsì. u.u

05/03/12, ore 22:42

Altro capitolo, altra recensione, olè! :D
"Non sembravi tanto dispiaciuta nel baciare Harry, piccioncina." "Che? Louis non sparare cavolate che è meglio. Solo che non potevo reagire, mia madre ci sarebbe rimasta male, e io non voglio farla soffrire. Quindi, ciao Tomlinson, tornatene con i tuoi amici a guardati i porno."
AMO LOUIS. LOL
E Hannah è una fica, nonostante sia fessa. LOL
E Dev e Zayn. icfjbnixwefbcisuad.

05/03/12, ore 22:39

Oddio soffoco HAHAHAH
Pure la festa? LOL
Zayn è un altro fesso. Scommetto che la fidanzata in questione è una cara ragazzina gallina :')
Va ben, vado avanti :3

05/03/12, ore 22:36

Buonaseeeeeeeera!
Eccomi, a schizzare (?) anche qua. LOL
Mhm mi ispira, sìsì. u.u
Diciamo che però Hannah è un pochino fessa, io fare volentieri cambio con lei. LOL
Un bacio. <3

05/03/12, ore 14:26

è davvero eccezionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :D ♥♥♥♥ non scherzo... ;) vedo alla fine l'ho letta tutta... @LittlePayneAndy