Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    17/03/2012    5 recensioni
FF MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Hannah odiava Harry con tutta se stessa, ma il fato aveva deciso che doveva fingersi la sua ragazza per rendere felici le loro madri.
Devonne amava Zayn con tutta se stessa, ma lui sembrava non accorgersene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hannah si appoggiò distrattamente al tavolo della cucina, cercando il telefono tra le tasche dei suoi pantaloni della tuta.
Il motivo per cui odiava le tute? Erano così sciatte e prive di significato, ma quando stavi i casa bloccata dalla neve col freddo che ti assale non credo che nessuno rinunci a mettersi qualcosa di pesante addosso, anche se fosse l'obrobrio più grande di questo mondo.
«Pronto?» rispose speranzosa al telefono, sentendo dall'altro capo la voce squillante di sua madre. «Amore, noi siamo ancora bloccati, come siete messi voi?» Hannah sbuffò prontamente a quelle parole. «Merda» sospirò a bassa voce Harry, che stava ascoltando tutta la conversazione. «Noi pure, bloccati in casa» «Oh bhè, voi siete giovani e innamorati, potete permettervelo!» Hannah roteò gli occhi. «Si mamma, ciao a dopo» e le appese in faccia.
«Cosa c'è, ti da' fastidio che parli di noi due come coppia?» Harry rideva sotto i baffi. «Coppia? Tu credi che io e te potremo mai essere una coppia? Ma neanche per idea!» Hannah si alzò dalla sedia e si diresse verso il bagno, ma Harry la superò e si piazzò davanti alla porta, incrociando le braccia. «Ti dispiace lasciarmi passare? Sai, vorrei lavarmi, non sono mica anti-igienica come te, sai?» Harry sbuffò «Sempre simpatica eh? Comunque non ti lascerò passare finchè non ammetterai che un po' ti piaccio» Hannah a quelle parole sbiancò. «Ma ti sei rincitrullito o cosa?» lui le si avvicinò al viso, gli occhi fissi su quelli di lei. «Ammettilo dai» Hannah mandò a fatica la saliva giù in gola. «No, mai e poi mai. E adesso, ciao» lo superò con nonchalance e si chiuse la porta del bagno alle spalle.
Harry era davvero un ragazzo carino, neanche tanto male no?
No, no, ma che razza di pensieri contorni le si stavano formando in testa?
Colpa di quella specie di clausura e tutta quelle neve, ovvio.
«Bene, che si fa?» era uscita dal bagno e si era buttata sul divano in salotto, facendo zapping continuo con la tv.
«Non abbiamo tipo internet, un computer o oggetti di tecnologia moderna?» Harry si era seduto accanto a lei, rubandole di mano il telecomando e cambiando canale. «Hey!» si spostò una ciocca di capelli biondi dal viso. 
«Comunque no, non abbiamo nessun computer, internet o oggetto di tecnologia moderna qui» sospirò sconsolata.
«Ci sono!» dopo una ventina di minuti Harry si era deciso a dire qualcosa. «Vorresti dire che adesso dovrei vedere una lampadina che ti si accende in testa ed esultare felice?» lo scimmiottò Hannah.
«No cara -e le fece una smorfia- potremmo giocare a Monopoli, ce l'avete no?» «Certo che ce l'abbiamo, ma ti sei preso scemo? Monopoli?» Harry sorrise eccitato «Perchè no?» «Mmm fammi pensare.. Forse perchè abbiamo 18 anni e quel gioco è la cosa più noiosa di questo universo?» lui sbuffò «Andiamo Hannah, lasciati un po' andare!» le sorrise «E va bene».
«Non vale hai barato!» Hannah si era alzata in piedi e gli puntava un dito contro. «Hai barato, ecco, non vale».
«Non è colpa mia se non sai tirare due dadi e finisci sulla mia proprietà più costosa, eh!» Hannah battè con forza i piedi per terra. «Non vale non vale non vale!» «E meno male che avevi 18 anni eh?» lei storse il naso. «Cosa vorresti insinuare?» «Che sei ancora una bambina» rispose con noncuranza lui, scrollando le spalle.
«Vaffanculo Harry» Hannah girò i tacchi e se ne andò in camera sua, sbattendo con violenza la porta. «Ma che le è preso a quella?» sospirò lui.
«Merda merda merda merda!» Hannah urlò da camera sua, buttandosi a peso morto sul letto.
Harry entrò spalancando la porta «Tutto bene?» lei lo guardò interrogativa «Si perchè?» «Hai gridato ripetutamente merda, pensavo ti fossi fatta male e sono venuto a vedere» lei sorrise involontariamente. «Ah, grazie. Comunque no, è che non riesco ad aggiornare l'iPhone» «Vuoi una mano?» «Sai aggiornare un iPhone? Non te lo fa il papino?» lui le sorrise forzato prima di sedersi accanto a lei.
«Harry cazzo! E se mi si cancellano tutte le applicazioni e le foto? E la musica?» si voltò verso di lui, supplicandolo con lo sguardo. «No no ma va! Fidati!» «Ne sei sicuro?» «Facciamo così. Tu adesso mi detti tutte le tue applicazioni e io me le segno okay?» le sorrise dolcemente. «Tutte? Ma Harry saranno almeno quaranta! Sei sicuro?» «Certo, non preoccuparti».
«Quanto manca?» Hannah tirò uno schiaffo sul braccio di Harry per svegliarlo «Mm, eh? Ah si, un minuto» le sorrise, di nuovo.
«Cazzo Harry guarda!» indicò con un dito lo schermo del computer. «Anche le foto mi ha eliminato!» «Come? Non è possibile cazzo! Controlla bene!» Hannah continuava ad andare sulla parte delle foto, ma non ne usciva niente. «Cazzo».
«Senti Hannah..scusa» «Si okay va bene» la sua voce era diventata improvvisamente fredda e tagliente. «Aspetta, guarda. Questo non è mica il tuo sfondo?» Harry indicò lo sfondo del telefono della ragazza, ancora attaccato al computer. «Si perchè?» «Non l'avevi mica nelle immagini? Senza immagini non avresti lo sfondo, no?» nel viso di Hannah si formò un briciolo di speranza. «Cazzo si! Ci sono ancora tutte!» Saltava euforica, staccando il telefono dal computer e ammirando tutti i nuovi aggiornamenti come una bambina quando trova qualcosa di nuovo con cui giocare. «Grazie Harry grazie!» gli saltò al collo, stringendolo in un abbraccio.
All'inizio lui ne rimase sorpreso, ma poi ricambiò stringendola a se.
«Oh, ehm, davvero, grazie Harry e..scusa» Hannah si era staccata da lui ed era paonazza in faccia. «Eh, di che?» le sorrise «Comunque, ci sono anche tutte le app?» «Aspetta che controllo» Hannah si era messa a scorrere le pagine del tuo telefono, attenta. «Ne mancano alcune» «Allora siediti che le ri-installiamo, okay?» lei annuì leggermente con la testa, risedendosi accanto a lui.
Harry le cinse con un braccio la spalla e incominciò a dettare nomi di applicazioni. Ad un certo punto si fermò, non sentendo più nessun nome di applicazione. Si girò verso Harry e lo trovò mezzo addormentato sulla sua spalla.
Guardò distrattamente l'ora. Le undici e mezza. Avevano fatto tardi.
Si fermò per un secondo a guardarlo. I ricci leggermente spettinati erano effettivamente spettinati, gli occhi verdi erano ormai chiusi e cingeva ancora con il braccio Hannah.
Sbadigliò, mettendosi una mano davanti alla bocca e appoggiando il telefono al comodino. «Grazie Harry» si addormentò pronunciando quelle parole.
 
Devonne si svegliò a fatica, e cercò di decifrare la figura confusa che aveva ai piedi del letto, che la stava chiamando a gran voce.
«Dev svegliati, svegliati!» Sam le tirava via le coperte, e lei tentava di riprendersele. «Mmmm Sam lasciami dormire..» mugugnò lei, tirandogli un cuscino in faccia.
«Ahia! Bhè se non vuoi svegliarti vado a dire a Zayn che stai ancora dormendo russando come una capra» a quel nome Devonne si rizzò a sedere, sistemandosi i capelli.
«Chi hai detto che c'è alla porta?» si strofinava gli occhi, e pian piano la figura di Sam davanti a lei diventava sempre più nitida. «Zayn, il tuo fidanzato!» Devonne lo superò correndo verso la porta d'ingresso, spalancandola. «Zayn, che diamine ci fai qui?» sorrise imbarazzata alla vista della sua espressione divertita quando la vide in pigiama sul vialetto di casa sua. «Carino il pigiama» si guardò i vestiti, e si accorse troppo tardi di essere ancora in pigiama. Nella foga del momento non aveva calcolato questo piccolo particolare.
«Oh, ehm, grazie. Comunque perchè sei qui?» si appoggiò allo stipite della porta, mordendosi il labbro inferiore per resistere dall'impulso di saltargli addosso. Quella mattina Zayn era più bello del solito, a parer suo.
«Volevo chiederti scusa per ieri sera..» solo a quel punto Devonne si ricordò della serata precedente e di quello che era successo. Del modo in cui ci strusciava su Becky, di come si stava divertendo con Niall e di come era sfociata nell'assurdo quella serata. «Ah già, ieri sera -ammise, con un pizzico di riluttanza-. Se sei venuto a chiedermi scusa, ti sbagli. Dovresti prima chiedere scusa a Niall, lui sì che non c'entrava in questa storia».
Tentava di reprimere il sentimento che provava verso di lui, che di sicuro l'avrebbe condizionata a perdonarlo subito. Si era comportato da egoista, e questo non andava affatto bene.
«Ma l'ho già fatto. Dev dai..» le si avvicinò, e le prese le mani. «Ero venuto anche a chiederti se volevi uscire con me, oggi a pranzo, per poter parlare bene di questa cosa.» la mente di Devonne stava letteralmente andando in tilt. Da un lato era ancora arrabbiata per la sera precedente, e dall'altro continuava a fissare le loro mani intrecciate.
«Oh, al diavolo» sussurrò tra se, prima di farlo sciogliere -a suo malgrado- le loro mani. Va bene, ti faccio uno squillo quando sono pronta» gli sorrise, prima di chiudergli la porta in faccia.
 

 
SONO VIVAAA!
Non dovrei dirlo dato che aggiorno come al solito, ma in questa settimana mi sono sentita come se fossi morta qui su EFP (?).
Aaaallora, molti di voi nello scorso capitolo mi hanno chieso di Hannah ed Harry, perchè ne avevo parlato poco.
Eeed eccovi le mie scusee! (?)
No perchè oraticamente ho deciso di fare un capitolo incentrato su una coppia e una piccola parte dedicata all'altra e viceversa, no? No, okay.
Comunque, la parte di Hannah dell'iPhone, è successa davvero (tratta da una storia vera wowoo). Ieri sera una mia amica parlava su iMessage con un suo 'amico' e visto che mi sentivo forever alone avevo deciso di aggiornare il mio telefono, solo che è andato tutto in palla e pensavo di aver perso tutto, invece solo la musica che comunque doveva ricaricare, yeah buddiee!
Vabbbè, adesso mi sento potente con l'aggiornamento ee.
Voglio come al solito ringraziare chi recensisce, mette tra le seguite o legge in incognito con la CIA (?) perchè mi fate davero felice.
Nelle seguite di 30 persone, ma io vi amo!
Non è un gran record per molti ma per me lo è, cioè con questo sono sette capitoli!
Ricordo che su Twitter sono @niallsweeties e se mi date i vostri nick vi avviso lì quando aggiorno :)
Adesso vi lascio e mi ritiro (?) :3

Ah, se vi va di passare nella mia nuova storia:3 Ci tengo tantissimo è solo un capitolo per ora daaai cwc.
Un bacione, allh (:
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover