Chills
di jawaadsboobs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/12, ore 21:55

Basta. Amo te, la tua storia, te e la tua storia. E te. E la tua storia.
Ahahahah
Lasciatelo dire, il nome Chills è azzeccatissimo, è stato emozionante.
Non so, dal principio ero molto confusa - devo ammetterlo! - ma andando avanti e iniziando a capirne di più mi sono davvero appassionata (pur trattandosi di soli tre capitoli uu)
Ma, d'altronde, con il tuo stile basterebbe anche soltanto una riga per essere convincente e fantasticafavolosasconvolgente ahahah
Lasciamo perdere il fatto che non so scrivere una recensione accettabile e con un minimo di senso cc
E nulla, non mi metto a descriverti i miei feels altrimenti non finiamo più
lol
(Louis I love you forevah <3
Un bacione, bella!
E non farmi aspettare per qualcosa di nuovo da recensire, mi raccomando! :)
- Alessia
(@zaynsridge on Twitter)

09/11/12, ore 17:43

mi è piaciuta moltissimo questa ff.
breve, ma decisa. e drammatica al punto giusto.
ti confido che io sono un'amante delle storie suuuper drammatiche AHAHAHAHA quindi, ho amato particolarmente questa.
Bom, solo questo.

un bacio :) x

06/11/12, ore 21:37

Oddio. Oddio
Okay, avevi ragione. Mi è piaciuta, altroché.
È che io ho una sorta di passione per questa angst e ha centrato in pieno. Oddio.
La prima è ambigua e mi piace che tu abbia continuato a raccontare in termini generali.
La seconda....ecco, parliamone. Io sono una hardcore larry shipper. E questa mi ha spezzato il cuore. Perché... perché le parole di Harry fanno più male di quanto tu possa immaginare. E mi piace troppo il fatto che Niall sia andato avanti. è bellissimo.
La terza... beh il ritrovo è commovente :') ma non più tanto quando Harry decide bene di andarsene. Cioè no H, mi servi ancora cwwwwc
Complimenti, hai uno stile chiaro e grazie a dio conosci la grammatica. Quindi brava. Davvero c:
emss .
O se preferisci, @larryistheway

14/07/12, ore 20:16

E' bellissima, mi piace sopratutto l'ultima parte, hai grande talento *-*
P.S. sono la ragazza della twitcam

04/07/12, ore 15:08

non ci crederai, ma mi hai fatta piangere. stupenda, davvero stupenda.

05/06/12, ore 15:02

E' stupendaaaaa! Fantastica :') ♥
La metto nelle preferite.
sono @heisjustadream su twitter,la ragazza della FF di justin.uu

19/05/12, ore 19:38

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA e ancora SCUSA PER IL RITARDO D:
Mi mancava talmente tanto questa fic che prima di recensire questo capitolo, ho riletto la storia dall'inizio **
E' così struggente, nonostante a volte sia un po' contorta! :3

La risata di Louis mi rimbombava nelle orecchie.
Caddi a terra, i ragazzi corsero verso di me. Ancora silenzio. Chiusi gli occhi, aspettavo quel momento.

Quant'è bella questa parte.. l'ho adorata <3
E' davvero, davvero bella, TUTTA <3
Complimenti:')

18/05/12, ore 18:10

È morto anche Harry sing sing *piagnucola*
cazzo, è una degna fine per una ff splendida come questa.
Non mi dilungo dicendo stronzate: sai che adoro come scrivi e che.. Bho, mi piace e basta. Comincia a scrivere qualcosa di nuovo, baby. Cià chià (?) <3

24/04/12, ore 16:02

mamma mia. ripeto: quasi piangevo e.e vabbe' dai, muoviti a caricare un altro capitolo :) x

24/04/12, ore 16:00

maaaamma mia mette un po' di ansia, quasi già piangevo c.c

08/04/12, ore 11:57

Fantastica, perfetta, sensazionale; questa storia è il ritratto della perfezione.
Il modo in cui descrivi le cose, come rendi i capitoli così piacevoli, dio se è bella.
La metto nelle preferite, continua subito
Un bacio,
Mary x

07/04/12, ore 16:30

Bellissima, fantastica, UNICA!
Dio, ci credi che mi son commossa??**
Ottima idea quella di continuarla! Davvero bella:3
Aggiorna presto, mi raccomando!:)

p.s: la storia passa tra le preferite! <3

07/04/12, ore 12:31

Si, si era capito.. :) Scrivi da Dio. :D Mi piace troppo, spero continui questa FF :D

07/04/12, ore 12:11

direi che 'chills' è il termine più giusto per descrivere questa FF. è stupenda, considerando anche che non è facile scrivere un 'sequel' dopo il pirmo capitolo che avevi scritto.
Bravissima :)

06/04/12, ore 22:11

Harry nei panni dell'alcolizzato ci sta bene hahahahhaha comunque è angosciosa e molto profonda. Bella chià <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]