THE CREATORS OF DEMONS
di souleater99

24/05/12, ore 18:32

Ciao :) scusa l'ignoranza ma vorrei sapere se inserisci il capitolo in modo regolare oppure solo quando hai tempo...
Comunque mi piace un sacco quello che stai facendo ;)

22/05/12, ore 21:36

Ciaooo questa è la prima volta che recensisco la una tua storia, sinceramente come trama è abbastanza carina, però comuqnue secondo me aggiungi troppi personaggi, dovresti cercare di contenerti oppure aggiungere massimo uno a capitolo.
Ti metto una recensione critica perchè con la grammatica proprio non ci siamo, ho notato che dal primo capitolo al settimono ci sono molti meno errori ma comunque ci sono ancora parole senza accento, nomi propri scritti in minuscolo, punteggiatura o assente oppure errata, non voglio sembrarti antipatica ma fai più attenzione mi raccomando!
Poi se vuoi metti un titolo a ogni capitolo, altrimenti sembra una cosa molto tirata, questi sono solo dei consigli.
Ciao ciao

14/05/12, ore 23:57

SOOOREEEEELLLLIIIIIINAAAAAAAAA fantasticoso questo capitolo ** la sorella gemmella di Soul è così.. così così DOLCEEEE XD mentre la sorella di Kid è uguale a Kid :'3 strano a dirsi ahaahhaha LOOOL XD
Comunque meraviglioso questo capitolo è ar dir poco mraviglioso cioè è congeniato benissimo, troppo perfetto *w*
Sono rogogliosa di te Oni-chan, sei troppo brava mi raccomando anche se mi hai fatto un pò di Spoiler che non posso dire UwU continua a scrivere altrimenti mi toccherà mietterti l'anima :3...
LOOOL cambiando discorso, anzi tornando al discorso della Fan Fiction sei stata davvero bravissima, anche perchè ho visto che hai fatto molti moltissimo meno errori gramatticali e quelli che ci sono, sono solo errori di distrazione, invece con la punteggiatura è ancora da perfezionare ma è lo stesso bellissimo....
Non vedo veramente l'ora di poter leggere il nuovo capitolo perchè è veramente meraviglioso il tutto, secondo me però dovresti diminuire un pochino le parentele ci sono troppe parentele XD cioè quello è parente con quello, che è il bis nonno di suo zio che in realtà è oddio peggio di beatiful ahaha manno lo sai che scherzo UwU la cosa rende il tutto più interessane X°D
BRAVA ONI-CHAN CONTINUA COSI' NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO 8D

14/05/12, ore 19:40

Nee-chan e mentre sono dentro all'edicola scrivo una recensione...
Allora Oddeo non dirmi che Maka è morta e l'hanno riportata in vita, santa Maria di Leuca oddio mio D: Spero che riaquista la memoria sempre se l'ha persa...
Comunque solo una cosa, ma ha Soul Eater non gli è venuto anzi non gli è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che la "Rosa Nera" Sappia il suo nome?? no vero è una cosa comunissima vero? XD ahahha LOOOL per il resto bellissimo capitolo vado a leggere il secondo ** spero solo che il cellulare mi faccia vedere il tuo disegno 8D sono molto curiosa di vederlo :3

14/05/12, ore 19:19

SORELLINAAAAAA sono un genio UwU mentre sto camminando per andare a farmi la ricarica leggo le tue Fan Fiction ^^ sono geniale ^^'' e fu così che mi investirono ahahah .-. non fa ridere.. comunque torniamo alla Fan Fiction..
Or dunque Nee-chan allora questo capitolo è come dire MERAVIGLIOSSSSSSOOOOOOOO LOOOOL XD
*w* lo avevo già iniziato a leggere ma è stupendo ç__ç peccato che Maka abbia detto le cose all'ultimo momento LOOOL depression moment... comunque per il resto è super dolce.. mi chiedo perchè il tipo del bar (che imparasse la nostra lingua anche se a lui non serve UwU) non l'ho abbia fatto pagare... MMMH vabbeh chissene frega 8D comunque bellissima anzi meravigliosa fan ficiotn solo una cosa scrivi i nomi con le lettere grandi :3 così risulta più chiaro :3 <3 vado a leggere il secondo capitolo a dopo Nee-chan <3

10/04/12, ore 15:52

hahaha baka!!! dio io tuoi capitoli sono sempre belli.....ma sempre con degli errori grammaticali....mi conosci sono una perfezionista....hahahahaha
sempre tua luce_chan ti vi mi bi <3 (alias Giada)

29/03/12, ore 20:58

tesoroooooo miooooo che Dolce che sei a dedicare il capitolo a 4 persone......tra cui una di esse sono io
comunque davvero davvero bello a parte qualche errore di scrittura ma niente che non si può correggere.......aspettavo con ansia questo capito......ma questo credo tu lo abbia capito dato che ti stressavo ogni giorno a pausa......ORA aspetto con ansia il PROSSIMO CAPITOLO quindi ti stresserò ancora.......HAHAHAHAHA no scherzo
che dire ancora bello veramente bello <3

29/03/12, ore 20:44

bello davvero molto bello solo che...
Ci sono alcuni errori grammaticali,ad esempio all'ora(allora) o un'hanno(un'anno) e anche errori di punteggiatura.
Non voglio criticare la tua storia,perchè è davvero molto bella,ma potrebbe essere che non sai usare ancore htm o
come diavolo si chiama!
Ringrazio anche a te,per avermi messa come autrice preferita(SONO LUSINGATA!!!).Ah quasi me ne dimenticavo BELLISSIMOOOOOOO!!! E ti rivelo che sono molto,ma molto curiosa!!!Quindi controlla prima gli errori e poi AGGIORNA.

13/03/12, ore 14:28

Io dico che Rosa in realtà è Maka......(la tua risposta sarà MA VA!!!)
aspetto il prossimo cap allora...CIAOOOOOOO

23/02/12, ore 16:11

Ciao! Mi dispiace molto informarti che le cose non sono cambiate affatto dal primo capitolo - purtroppo, aggiungerei.

Anche questa critica sarà fortemente negativa, spero non la prenderai sul personale perché io lascio questo commento solo per farti capire che, se vuoi diventare una brava scrittrice, devi impegnarti molto, molto di più! Lasciamo perdere la trama, in questo momento è una cosa secondaria, e soffermiamoci sulla grammatica.

Come sempre ci sono tantissimi errori, la punteggiatura va migliorata e devi stare attenta ai verbi.
Ora ti segnalo alcuni errori contenuti nel testo:

- combattiamo - dissimo all'unisolo quella parola.
Prima di tutto manca la maiuscola - che si usa sempre dopo un punto/punto interrogativo/punto esclamativo, per i nomi propri e, come in questo caso, a inizio testo. Inoltre, le parole "dissimo" e "unisolo" non esistono, e il "quella parola" alla fine, secondo me, è di troppo.
- Combattiamo! - dicemmo all'unisono.

giravamo in torno nessuno accennava a fare la prima mossa cosi decisi di attaccare io

in questi ultimi anni mi ero allenato molto e la mia agilità nei movimenti era cresciuta e cosi che mi

ritrovai faccia a faccia con quella ragazza stavo tentanto di colpirla sul braccio ,

ma lei come risposta mi diede un calcio nello stomaco.

Okay. Qui ci sono un paio di cosette da dire. Ricorda sempre le maiuscole e attenta alla punteggiatura. Non andare a capo se non c'è un motivo preciso! Ah, le virgole, così come gli altri segni di punteggiatura, vanno attaccati alla parola che li precede e staccati da quella che li segue!

Giravamo in tondo - "in torno" va scritto tutto attaccato, "intorno", ma in questo caso non suonava bene, secondo me -, nessuno accennava a fare la prima mossa e così - l'accento! - decisi di attaccare per primo - "decisi di attaccare io" non rendeva molto bene, era poco elegante. In questi ultimi anni mi ero allenato molto e la mia agilità nei movimenti era aumentata. Fu cosi che mi ritrovai faccia a faccia con quella ragazza. Tentai - mi sembra più giusto utilizzare il passato remoto: dà un ritmo più spedito alla storia e inoltre si accorda al successivo "mi diede" - di colpirla sul braccio, ma lei come risposta mi diede un calcio nello stomaco.

si giro e si allontano  camminando , io volevo inseguirla ma era come se fossi incatenato

"chi sei rosa nera ? "

Si girò e si allontanò
- c'è differenza tra "giro" e "girò", così come tra "allontano" e "allontanò" -, camminando. Io volevo inseguirla, ma era come se fossi stato incatenato.

- Chi sei, Rosa Nera?

Quindi ci sono tante cose su cui lavorare! Ah, un'altra cosa: tutte quelle virgole, trattini, parentesi, non fanno altro che confondere.
Questo secondo il parere di una ragazza a cui piace scrivere, non prendere ciò che ho scritto come oro colato, ma cerca di migliorare! Alla prossima!

(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:13 pm)

22/02/12, ore 23:41

buonsalveeee
la storia mi sembra veramente bella, hai avuto un' idea fantasica ;D
però, mi raccomando, non dimenticarti gli accenti !!!
 aspetto con ansia il prossimo capitolo

con tanto love :3

lolli

22/02/12, ore 18:53

YHAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO!!
molto bello il capitolo davvero molto bello, e non ho notato errori grammaticali....
BEN FATTO!!!
con affetto cleo albarn

05/02/12, ore 12:23

yahoooooooo!
Il capitolo è molto bello,solo che ci sono molti errori di grammatica all'inizio e anche in una piccola parte nella fase centrale del capitolo.
Non ti preoccupare non sono errori gravi.
MI RACCOMANDO aggiorna presto.....cleo albarn

31/01/12, ore 16:58

Non ho nulla da dire sulla trama - siamo al primo capitolo e non so ancora cosa accadrà in seguito.
Su forma, grammatica e punteggiatura, invece, ce ne sono di cose da dire!
Mancano le maiuscole davanti ai nomi propri o alle parole dopo i punti/punti interrogativi/punti esclamativi.
La punteggiatura non è inserita correttamente. I segni di punteggiatura - virgole, punti, punti e virgole che siano - vanno attaccati alle parole che li precedono e staccati da quelli che le seguono. Inoltre non bisogna mai frapporre una virgola tra il soggetto e il verbo.

Quindi non sarà: Tsubaki; era tra le braccia di black star.
Sarà, invece: Tsubaki era tra le braccia di Black Star.

Ti consiglio di esercitarti molto nell'uso della punteggiatura perché essa è essenziale nel linguaggio scritto.
Tanto per fare un esempio:
Mangiamo, nonno! = Un bambino chiede a suo nonno di mangiare.
Mangiamo nonno! = Un bambino propone di divorare il proprio nonno.
Lo so, è un esempio stupido ma credo renda bene l'idea! La punteggiatura rende comprensibile tutto il testo.
Per quanto riguarda i puntini sospensivi, sono sempre e solo tre - una volta ne hai inseriti due, credo, ma forse è stato un errore di distrazione.

Fai abbastanza confusione con i tempi verbali e finisci col passare da presente a passato in un attimo! Per fare un esempio:
Sbagliato: - non dire niente ti prego o poco tempo lo so - mi disse accennando il fatto che sta per morire.
Giusto, secondo me: - Non dire niente, ti prego. Ho poco tempo e lo so - mi disse, accennando al fatto che stava per morire.

Attenta anche alle h e agli accenti sui verbi: ne mancano tantissimi e ciò rende il testo poco scorrevole oltre che quasi incomprensibile!
Rileggi il testo più e più volte prima di pubblicare - a volte può aiutare leggerlo al contrario - o usa il correttore automatico di word... che ne so.
Quindi... uhm... mi dispiace tanto di aver dovuto lasciare una recensione critica.
Il discorso di Maka era davvero sentito, ma la grammatica e gli svariati errori non mi hanno permesso di apprezzarlo appieno.

31/01/12, ore 15:17

*YAHOOO*
Allora, la recensione è critica, ma non perchè non mi piacciono le idee, semplicemente dal punto di vista grammaticale.
Manca la punteggiatura, e in quei pochi casi che c'è, è sbagliata. Ho notato molte parole scritte solo per metà, doppie non inserite e vocali o consonanti saltate. Di accenti ne avrai inseriti due o tre al massimo, ho notato tantissime parole non accentate, e cosa molto grave, la lettera "è" senza l'accento. Poi, Black Star non si scrive "Blak" devi inserire la lettera "c". Poi, ho notato che alcuni nomi propri non avevano la lettera maiuscola, e che nel pezzo in cui Maka dice a Soul cosa deve fare, c'è un dialogo scomparso, perchè se inserisci una frase tra i segni "<" e ">" la frase scompare. Devi stare attenta a separarli dal resto della frase, altrimenti il codice html non lo legge.
Davvero, hai commesso molti errori dal punto di vista grammaticale, e mi dispiace, perchè la storia al livello di trama è buona.
La frase in cui Maka muore è commovente, la parte in cui parla del coraggio è bellissima, e mi è dispiaciuto non essermela goduta a pieno, perchè questo capitolo è pieno di errori. Davvero, sono enormemente dispiaciuta nel lasciare questa recensione, perchè odio lasciare recensioni critiche, ma credo che per migliorare servano solo queste.
Non voglio fare l'antipatica, ma la storia promette bene, quindi non rovinarla con questw sviste, ok??
Ancora enormi scuse!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 11:17 pm)