In un soffio
di Amy Dickinson

10/03/13, ore 19:35

Come promesso ho letto questa ff :)
Sono dolcissimi, due tesori, cavolo non mi ero mai fermata a leggere ff su loro due anche se li trovo bellissimi insieme.
Sei meravigliosa come sempre!
Sto diventando troppo sdolcinata ahahah
Sarà che mi hanno trasmesso tenerezza :3
Un abbraccio.

m_j

13/03/12, ore 18:36

Che dire??? é stupenda!!!! *-* quanto sono carini??? *-* Il mio Taru Taru!!! è la prima volta che leggo qualcosa su loro due! ed è stupenda!!!! *-* Mentre leggevo riuscivo ad immaginarmi ogni scena,è davvero stupendo!mi sono davvero calata nel personaggio!! Che sono carini quando bevono la cioccolata calda *-* o quando lo fanno per la prima volta!!! *-*
Stupendo!!
Adesso vado :)
Bye and kiss
Sana96

13/03/12, ore 18:21

wow!!! *-* Ma è bellissimo!! Non ci piacerà molto?? Ma è stupendo! almeno per me lo è!! leggendo mi batteva il cuore all'impazzata,dico sul serio! sei riuscita a farmi entrare nella storia! Wow *-* Bellissimooo *-* che bello il mio Taru taru!!!
vado a leggere il prossimo e ultimo chappy!!
bye and kiss
sana96

22/02/12, ore 21:53

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, la storia è finita bene, meno male :) mi impressiono un po' troppo facilmente quindi c'è una parte ad essere sincera che non ho letto xD scusami!
Paddy e Tart sono troppo dolci... dai, l'hai scritta benissimo questa storia! Dico sul serio! ^^ Beh, non ho altro da dirti, quindi... CiaoCiao! -Alex-

22/02/12, ore 21:42

Ciao! Che bella questa storia, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! :) Paddy è la mia Mew Mew preferita, e io ho già capito chi è quel ragazzo! Chi potrebbe essere se non Tart? :D Voglio assolutamente scoprire che cosa succede dopo, quindi vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! CiaoCiao -Alex-

02/02/12, ore 17:35

Bellissimo! loro due insieme sono così carini insieme! e la tua storia secondo me coglie proprio la magia che c'è tra loro. Anche il modo in cui è scritta è molto piacevole da leggere i dialoghi tra i due mi piacciono moltissimo! Insomma mi piace tutto di questa storia! spero davvero che tu scriva qualcos'altro! Brava!

02/02/12, ore 16:54

oddio ke carinaaaa!!!!!! è la prima ff su tart e paddy ke leggo e mi piace moltissimo...cm sono dolci, piccini!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere: la lettura è scorrevole, senza errori....bella bella.....magari scrivessi altre storie magari sulla mia coppia preferita straw x ghish.....a presto kiss kiss
la_bella_

31/01/12, ore 10:36

Sono la prima a recensire! Uhuh!! comunque mi piace molto! adoro la coppia PurinxTaruto e mi piace come hai impostato la tua storia! Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere  il seguito! Un bacione!! ciaoooo