I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Solo di recente ho scoperto questa tua bellissima storia e me ne sono immensamente innamorata. Hai saputo mescolare alla perfezione i personaggi di ban quattro Universi con molta maestria e ingegno, con una buona inventiva e un ottima caratterizzazione dei personaggi.
Leggendo questo capitolo mi è venuto un dubbio: Come mai in questa incarnazione Goku non si sente attratto da Nami? Insomma, nelle loro vite precedenti non erano fidanzati? E come mai in tempi moderni non hanno sentito niente l'uno per l'altra?
Comunque bei nomi, non mi convincono del tutto, ma non sono niente male.

Adoro sempre far i salti nel passato e come al solito questo mi ha chiarito nuovamente tutti i dubbi e la situazione che si fa via via sempre più travolgente XD questa fiction me la sto mangiando e non son mai stata così felice di farlo per conoscere tutti i mondi e i retroscena dei personaggi da te creati *.* voglio solo sbavare su Celles Umano perchè è un gran figo :Q___ posso rubartelo, mi piace un sacco *.* come del resto il Signore della Luce che sarebbe una signora poi XD e il Signore del Male lo possiamo richiudere in cantina XD hahahaha ok ok, la pianto di fare la cretina e continuo a leggere XD a presto, e complimenti ancora

Bel capitolo !

Non mi aspettavo che il Signore della Luce fosse tanto inferiore al Signore del Male !
Ora non è che veda molte possibilità per i cavalieri ... anche se usassero pure loro l'Apocalipse Rite o come si chiama, il Signore del Male potrebbe sempre ricreare un altra statua. E in ogni caso dubito ci cascherebbe di nuovo, avrà preparato un contrattacco.
Ora che ci penso ... visto che stanno andando ad affrontare il Signore del Male, Luke, Aqua, Milioni di creature dell'oscurità ecc... , non era meglio se Orochimaru evocava più Zombie ? Ad esempio, sarebbe stato utile uno Zombie-Xehanort, o anche tutti i membri dell'Esercito caduti che vengono resuscitati per combattere insieme ai buoni contro il Signore del Male ... sarebbe una bella idea !
Poveracci i Cavalieri della Speranza ... vita d'inferno, devo dire ; la guerra ha occupato gran parte della loro vita (prima lo scontro con gli uomini di Malefone, poi la guerra con il signore del Male ecc.)
Ora non mi resta che tifare per i protagonisti xD Godrei moltissimo se fosse proprio Luke ad uccidere il Signore del Male , nonostante Lord of ... ehm ... come si diceva male in inglese ? xDDDD Vebbè, nonostante il Signore del Male mi piaccia già come personaggio xD Inutile ragionarci : i più malvagi entrano sempre tra i miei preferiti xD.
Mi è venuta in mente una cosa : se Goku e Vegeta si unissero, Vegeth (o Gogeta, dipende se usano o no gli orecchini) potrebbe usare i poteri del cristallo di Gokuro ?
Comunque, mi sono ripromesso una cosa : quando la tua fanfic finirà, io me la rileggerò tutta daccapo , dovesse cascare il mondo ! xD

Ho letto tutto il capitolo e devo dire che sono diventato cieco!!!!!! XD
Hai scritto un romanzo, ma fortunatamente non sei ancora al livello di Kranor su total drama XD.
Comunque bel capitolo, hai spiegato bene gli eventi...
però devo dire che il signore della luce e dell'oscurità avrebbero potuto trovare un accordo, senza far scatenare quella guerra.
Non potevano fare bim bum bam? Forse non era ancora stato inventato XD.
Anche il resto del capitolo è ottimo, tranne quando compare l'antenata di Malefica "odio Malefica, non la posso vedere e voglio che crepi nel peggiore dei modi".
Comunque sì, sono guarito finalmente "è durata quasi una settimana" e mi dispiace per il ritardo, questi giorni sono molto duri.
Bravo ^^

Bellissimo capitolo^^ Se una cosa piace la si legge tutta d'un fiato (e a me piace leggere^^)

Posso dire che ora molte cose sono state spiegate a dovere: la creazione, la battaglia, la nascita dei cavalieri, la guerra dei cuori,, la ricerca dei vari dopo il ritorno del signore del male (Spada in agguato è parecchio azzeccato per raffigurare questo demonio^^ Si conosco anche Duel Monsters^^) e il sacrifico ce hanno fatto i dieci per sconfiggerlo definitivamente (Abhadon: Uhuhuh! Definitivamente? Il male non può essere sconfitto in nessun modo! Questo signore del Male mi sta sempre più simpatico. Perchè non andare a proporgli un'alleanza! Cerco sempre seguaci e alleati nuovi per la guerra finale! Io: E no ora esageri e poi sono ancora molto lontano dal parlarne. Ci sono ancora un sacco di cose da fare! Abhadon: Sei lento moccioso! Nick Nibbio: Il nostro autore programma una bella fic e tu te la dovrai sorbire tutta! Abhadon: Non ci contare troppo! Io e i miei generali infernali ti faremo a pezzi insieme ai mocciosi che hai radunato e invaderemo tutto. Naruto: Avrai una belle sorpresa testolina rossa! Ichigo: Prenderemo a calci prima i tuoi seguaci e poi te! Alucard: Avrai un bel servizietto prima di sparire! Abhadon: Illusi! Io non perderò contro di voi. Presto, tutto sarà mio! e sparisce. Goku: Noi fermeremo te mentre i cavalieri della speranza, nostri alter ego, faranno lo stesso con il signore del Male.Rufy: ragazzi, e vi serve una mano, veniamo subito da voi. Sauron: Siamo agguerriti e pronti all'azione. Io: Ora non esagerate!).

Belli i poteri dei cavalieri, molto singolari. Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ciao

Ps: Li tengo fermi io i miei pg^^ almeno ci provo T_T

Glip! Una battaglia più difficile della battaglia contro Xehanort! In più ho paura che quei due e Axel potranno compiere pazzie! o.O Ma ormai devo attendere
Mycene: E io aggiungerei più difficile addirittura di quella contro Malefica 8000 anni fa!
Neos:Maledetto signore del Male! Neanche i Govenant erano così malvagi! Non vedo l'ora di vedere come verrà ucciso! Aha!
Derek: Ragazzi spaccategli il sedere! Anche noi dal futuro vi esortiamo al combattimento!
Demyx: Tutti tranne me,dato che sono offeso che mi credete morto! ù__ù
Lantanio: Io compatisco proprio Celles,anche lui come me è stato creato. La differenza sostanziale è che lui è nato per bene,io per compiere il male!
Andrew: Sigh vorrei che la Time Force non fosse stata chiusa! Vi avremmo potuto raggiungere a dar manforte!
Brooke: Uhm un modo ci sarebbe! La Perla del tempo! Dobbiamo rubarla a Saix!
Emiliano: Per me è meglio lasciarli perdere,d'altronde è la loro battaglia..E poi ragionate,se loro fossero stati sconfitti,noi staremmo ancora combattendo contro il signore del...Oh no! Mi è venuto un terribile sospetto!
Io: Tranquilli il "nostro" Male in persona non centra niente con il Signore del Male!
Tutti: Fiuuu
Io: Approposito, è il momento di non perdere tempo,dovete prepararvi! Dovete sconfiggere Genesect e scoprire perchè sta a Firenze!
Tutti: Andiamo!

MI è piaciuto molto questo capitolo, è il più originale di quelli che hai scritto, davvero un buon lavoro.
Grazie, ora ho capito cosa intendevi a proposito delle Sfere del Drago.
Allora ... hai approfondito i 10 Cavalieri della Speranza, e si sono scoperti i loro poteri. Abbiamo visto cos'era esattamente la Guerra dei Cuori, cosa sono effettivamente le Creature dell'Oscurità e il Signore del Male e il Signore della Luce sono entrambi comparsi fisicamente (il Signore della Luce è proprio un figo!)
Glade Rite, il luogo scelto dal fato. Lì il Signore della Luce imprigionò il Signore del Male, lì i 10 Cavalieri della Speranza sigillarono nuovamente il Signore del Male, e sempre lì i Nuovi Cavalieri della Speranza affronteranno l'Incarnazione del Male. Sembra che quel luogo abbia un significato particolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere lo scontro finale, anche se sono sempre convinto che Luke è buono.
Ci sentiamo martedì prossimo.

Kiss by Burdock 95