The My Dream - il mio sogno
di exploreyourluxory

22/09/12, ore 16:59

Ciao ho letto i primi due capitoli. Devo essere sincera è stato un pò difficile farlo a causa del carattere però ci sono rimasta molto male quando sono arrivata al terzo capitolo ed ho visto l'avviso. Nemmeno io ricevo molte recensioni nelle mie storie. Certo fa piacere ricevere recensioni, molto piacere ma se non ne ricevo non ne faccio più un dramma. Mi basta vedere che è stata visitata anche se continuo ad aspettare nuove recensioni, lo ammetto. Tu continua non è giusto interrompere, le recensioni verranno. Anch'io ho pensato nei momenti di sconforto di interrompere il postaggio della mia serie ma sai che c'è ho deciso di scrivere per me e per chi mi segue anche se sono pochi.Fa male lo so, visto l'amore ed il tempo che si mette in una storia ma non ci si deve arrendere. Quindi ti consiglio di sistemare il formato dei capitoli precedenti usando un carattere più grande e di riprendere il postaggio. Sono curiosa di vedere cosa avevi pensato. Ti aspetto!!!

01/02/12, ore 14:28

Non male... non prometto di commentare presto perņ mi piace come inizio... un bacione

01/02/12, ore 12:30

Ciao, spero che non ti offenderai ma purtroppo devo lasciarti una critica :-(
la storia non è originale o coivolgente, la forma è pessima e la grammatica presenta molti errori.
Npn ti scoraggiare, cerca di migliorare questi punti e ti seguirò nella maturazione .
Un bacio :-) e ricorda, never back down!